Sondaggio

Voto all'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x04 "Acceptance"  (Letto 9449 volte)

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x04 "Acceptance"
« Risposta #15 il: 6 October 2009, 17:05:10 »
ho sempre sostenuto heroes, speravo sempre nella sua ripresa, ma questa puntata era di una noia pazzesca.
la cosa più insulsa di sempre! ma seriamente! hiro è inutile, chi se ne frega che vuoi aggiustare il passato del tipo che si fotocopia il sedere?!?!
ormai mi sa che vedrò solo il finale del volume, nonché finale della serie. poi fine. NOIA MORTALE.
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 6 October 2009, 17:13:41 »
Perchè c è una legge che dice che tt gli episodi saranno così? Mah....
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

misterecheve

• Dana Scully
  • Atangana
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 6 October 2009, 17:14:49 »
Beh.... almeno dopo di un paio di episodio è tornato Mr. Sylar!!!! Cmq la serie sta troppo noiosa per il momento un vero peccato. Ma secondo me dire che è una spazzatura è troppo....  :lol?:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 October 2009, 17:16:38 »
Eh direi ok era un filler, ma e nn era come i am become death episodio che ho amato letteralmente, però almeno si lasciano il meglio nello svolgimento e nn fanno tutto e subito in stile villians, già il ritorno di sylar è molto promettente e non ditemi che la scena finale era noiosa..
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 October 2009, 17:28:56 »
Non era noiosa...peggio...era ridicola.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

thewar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 October 2009, 17:31:09 »
Anche a me la puntata è risultata noiosa e sono d'accordo ale55andra .
Ormai heroes è seguito per vedere solamente come finisce, il finale è incredibile Sylar is back!
Speriamo che la quinta puntata sia molto più bella di questa qui.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 October 2009, 17:31:31 »
ad un cero punto pensavo/speravo fosse passata mezz'ora... ero a 11 minuti   :asd:

io lo metto tra gli episodi peggiori di sempre,senza dubbio
e la colpa la do ai personaggi, una puntata di tracy,orsetto claire nathan e hiro è improponibile ed è ora che lo capiscano...in realtà lo avrebbero dovuto aver capito da due anni, ma ogni volta volta spero che sia la volta buona
« Ultima modifica: 6 October 2009, 17:34:55 da markus_81 »

semtaker

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 October 2009, 17:41:54 »
Bell'episodio invece.
Trama che cresce piano piano, senza colpi di scena scandalosi come la terza stagione. I personaggi sono ben delineati come nella prima stagione e riescono a dare emozioni allo spettatore. Cioè sono contento che tanta gente dice che smetterà di guardarlo questo telefilm perchè non capisce davvero il cambio di struttura della serie, che cerca di far crescere la trama senza troppa azione come faceva nei primi episodi del primo volume.
Che poi è scandaloso come quando c'erano momenti pieni di movimenti, fughe, sparatorie, colpi di scena come accadevano nel volume 3/4, leggevi di gente stanca di queste cose, che le considerava ridicole, che sperava che la situazione cambiasse studiando più a fondo i personaggi e non intrecciando inutilmente le trame.
Ora che succede, leggi totalmente il contrario.
siete da :suicidiosenzafronzoli:

bubble

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 October 2009, 17:48:43 »
voto 6..
sufficienza solo per 2 motivi: 1-sylar torna :metal:  2-niente parkman
per il resto puntata noiosetta...speriamo per le prossime puntate...

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 October 2009, 17:56:05 »
Bell'episodio invece.
Trama che cresce piano piano, senza colpi di scena scandalosi come la terza stagione. I personaggi sono ben delineati come nella prima stagione e riescono a dare emozioni allo spettatore. Cioè sono contento che tanta gente dice che smetterà di guardarlo questo telefilm perchè non capisce davvero il cambio di struttura della serie, che cerca di far crescere la trama senza troppa azione come faceva nei primi episodi del primo volume.
Che poi è scandaloso come quando c'erano momenti pieni di movimenti, fughe, sparatorie, colpi di scena come accadevano nel volume 3/4, leggevi di gente stanca di queste cose, che le considerava ridicole, che sperava che la situazione cambiasse studiando più a fondo i personaggi e non intrecciando inutilmente le trame.
Ora che succede, leggi totalmente il contrario.
siete da :suicidiosenzafronzoli:

come è che si chiama quella cosa???

aspetta....

via di mezzo  :distratto: ecco quella  :asd:

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 October 2009, 18:05:54 »
Io devo dire la verità.. che noiaaaaaaa.. la puntata non è stata assolutamente interessante!
Però..devo dire che l'ultima scena m'ha fatto quasi scappare un urlo!

Poi mi chiedevo ma questo famoso Joseph, fratello di T-Bag/Samuel.. l'abbiamo già conosciuto?
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

margalide

• Abed Nadir
  • D’estonc breto e de basto no sap hom plus
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 October 2009, 18:07:00 »
mah
puntate così spero ce ne siano poche... l'unica cosa positiva is sylar...

A travèrs de la Crau, vèrs la mar, dins lei blats.

jojo83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 October 2009, 18:13:39 »
ho sempre sostenuto heroes, speravo sempre nella sua ripresa, ma questa puntata era di una noia pazzesca.
la cosa più insulsa di sempre! ma seriamente! hiro è inutile, chi se ne frega che vuoi aggiustare il passato del tipo che si fotocopia il sedere?!?!
ormai mi sa che vedrò solo il finale del volume, nonché finale della serie. poi fine. NOIA MORTALE.

Sono perfettamente d'accordo con te, non so che cosa abbiamo in mente con questa stagione di heroes... ma l a mia impressione è che si siano persi totalmete.

Ps nelle prime 2 stagioni amavo il personaggio di Claire!! ma ora è insopportabile, totalmente inutile in tutti i suoi discorsi con il paparino, ed ora ci si è aggiunto anche  l'amichetta di californications (faceva bene a rimanere a letto con HAnk  :distratto: !! bha
L'unico che mi fa divertire è sempre e solo HIRO

vorrei capire quali persone abbiano potuto dare 10 come voto a questo episodio!! si vede che non si ricordano le prime 3 stagioni di heroes (anzi solo le prime 2)
« Ultima modifica: 6 October 2009, 18:27:30 da jojo83 »

cHRis83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 October 2009, 18:45:27 »
Nessuno ha problemi con i sub? Io ho la puntata da 720p e sono desincronizzati...

splendida

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 October 2009, 18:49:52 »
bhè... io penso solo che ci stiano preparando...com'è che si dice? la calma prima della tempesta???
si stanno intrecciando molte storie e di certo tra il tipo dei tatoo e il ritorno di sylar...io mi aspetto grandi cose...
e kmq...non credo esista una serie dove, andando avanti con le stagioni siano tutti pienamente soddisfatti...per me le cose non vanno male..procedono solo con più calma di come eravamo stati abituati con le ultime puntate della scorsa stagione...e poi vi prego...non mi trattate male hiro!!!! :metal: