Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x03 "Ink"  (Letto 14121 volte)

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Alicia Florrick
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x03 "Ink"
« Risposta #105 il: 1 October 2009, 15:59:35 »
Siceramente tra tt di claire mi importa di meno a questo punto spero che samuel la rapisca e la torturi :XD: o le faccia dimenticare chi è, almeno fa qualcosa di utile . Secondo me è impossibile che il college non abbia collegamenti con Samuel... sarebbe una specie di spin off interno
si ma ricordate all'inizio dicevano di voler tornare alla vita normale tutti.... che poi claire nel college ci starà poco sono d'accordo...  :zizi:

fata300

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 1 October 2009, 16:11:28 »
c'è ragazzi ma stiamo scherzando???? Non vorrei alzare un polverone anche perchè premetto che heroes lo adoravo ma vedo che la decadenza di questo telefilm si sta avvicinando sempre di + al baratro.
La prima serie è stata meravigliosa gia' dalla seconda on lo sciopero degli sceneggiatori l'hanno chiusa alla rinfusa la terza poi mille vicessitudini lasciate a morire, personaggi senza ne' capo ne' coda speravo in un rilancio nella 4 ma gia' dalla partenza la vedo grigia ti buttano sta compagnia nuova ma gli episodi sono a rilento...Parkman iccomentabile se nn usa i poteri vede cmq sylar hiro + vuole fre l'eroe e qui gli scrivono un copione dove interpreta l'idiota, si deve riscattare riscattare e gli fanno la scena del gatto, senza parole...
Ripeto io ho sempre amato heroes e so gia' che continuero' a guardarlo solo che senza l'entusiasmo

hisy goldie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 1 October 2009, 16:14:18 »
Visto ieri sera...

vi prego convincetemi che non l'ho capito, perchè se veramente ho capito la puntata...mi faceva alquanto schifo...
nessuno ha fatto praticamente niente (tranne Sylar che è un mondo a parte, e Sam che fa sprofondare case...)

Claire io ormai la ometteri. Secondo me la tengono per farle sfoggiare diversi abiti casual di diversi stilisti sponsor (da notare che gretchen porta da sempre la stessa maglietta e claire ha un abbigliamento diverso ad ogni inquadratura!!!!)

Peter...  :doh: è tornato Peter che non capisce... ma la parentesi della Doc sorda?? Bah...

Gli altri tutti morti di colpo....niente....zero.......nisba.........

altro che filler...questo è un suppostone!!!!!

povera gretchen ma perché l'avete presa per un'assassina psicopatica? xD

non so se l'hai vista in qualche altra serie che non fosse la tata... :scettico:

Oddio ecco chi mi ricordava!!!!!!!!  :XD:

margalide

• Abed Nadir
  • D’estonc breto e de basto no sap hom plus
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 1 October 2009, 17:07:29 »
mah, secondo me gretchen e claire le solo tengono per le scene lesbosoft in cui, vestite solo di una maglietta attillata e di una minigonna, parlano alla luce di una candela,  piantandosi dolcemente la forbice in una mano, sperando in questo modo di alzare di qualcosina gli ascolti, almeno tra i maschietti :XD: patetico. anche se cr5edo che gretchen centri qualcosina con i circensi. mah.
cmq la parte di claire, matt (che schifo) e hirando mi fanno un po' (molto molto) schifo. e per fortuna hanno tolto il nostro spiderman mohinder.
peter a me piace sempre:ma io sono legato al ricordo di lui che salvava la ragazzaponpon, ciucciando poteri a destra e a manca, perchè sensibile, tenebroso e personaggio totalizzante di una serie che era sorta dal nulla e che era splendida. ma mi sa che anche questo è finito. su sylar non occorre commentare: ci starebbe decisamente uno spinoff. gli altri contorno, freddo aggiungerei. staremo a vedere.
A travèrs de la Crau, vèrs la mar, dins lei blats.

blackbeard

• Abed Nadir
  • Karma is a bitch
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 1 October 2009, 19:23:03 »
....
cmq la parte di claire, matt (che schifo) e hirando mi fanno un po' (molto molto) schifo. e per fortuna hanno tolto il nostro spiderman mohinder.....
ma Mohinder l'hanno fuori del tutto? (non che mi dispiaccia, anzi!)
Rule #1: don't cross the streams.

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #110 il: 1 October 2009, 20:07:42 »
non ho letto di un suo addio ad heroes, ergo prima o poi risbucherà (ma anche no, va)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

scarface91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 1 October 2009, 20:09:35 »
io spero ke nn l'abbiano fatto fuori mohinder...anke xkè pur avendo slo la forza era l'unico ke cercava l'azione anke se poi alla fine faceva idiozie(vedi la "formula" nella terza serie)
ti farò un'offerta ke nn potrai rifiutare!!!

andrea83pc

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 1 October 2009, 22:04:09 »
Per me Mohinder spunterà dal nulla per salvare qualcuno\a in qualche momento cruciale.

Ma se vedere i suoni è un potere per Peter sarebbe un bel problema. O trova il modo di non assorbire volontariamente i poteri (magari una bella tuta da supereroe  :gogo:) o si può scordare una storia con la ragazza sorda.  :nerdsaw:
Ogni 5 minuti si ritroverebbe con il potere più inutile della serie  :doh:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 2 October 2009, 00:25:42 »
....
cmq la parte di claire, matt (che schifo) e hirando mi fanno un po' (molto molto) schifo. e per fortuna hanno tolto il nostro spiderman mohinder.....
ma Mohinder l'hanno fuori del tutto? (non che mi dispiaccia, anzi!)

gli hanno sospeso la patente di taxista....

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • My
« Risposta #114 il: 2 October 2009, 05:21:30 »
puntata vista..che dire..heroes bene o male ci mette tutti d'accordo..

pro:
 - la coppia matt sylar è la cosa migliore riuscita fino ad adesso,vedremo che succederà ora che il "parcheggiatore abusivo" si è deciso a ricominciare a usare il suo potere.

- il personaggio di emma sembra molto interessante,vedremo se riusciranno a rovinare pure questo le faranno fare la fine della bambina che rintracciava gli heroes(piccolo OT ma s'era capito poi chi era l'uomo nero che le faceva tanta paura visto che non era sylar?petrellone forse?)
 - per ora non abbiamo visto mohinder

contr:
 - claire,hai rotto le palle!!dedicano a questo personaggio troppo troppo tempo e la sua storia è diventata inutile il giorno che sylar le ha preso i poteri...un piccolo pro ci potrebbe essere però: imho gretchen non è psyco ,è solo lesbica e succederà qualcosa con claire (per quanto nana penso che faccia sangue pure alle donne!! :P  )
 - poco spazio a peter..penso sia vero che lasciandosi con la panettiera gliel hanno fatta pagare,il suo personaggio è praticamente sparito nonostante sia partito da protagonista ed era uno dei pochi che dava un po d'azione alla trama..

giudicherò il tutto a fine serie,però devo dire che fino ad ora manca tutto quel pathos che imho c'è stato fino alla seconda stagione, basta vedere l'esempio di knepper, grandissimo attore ma se gli dai una trama del cacchio con un potenziale pg del cacchio non è che ti risolleva le sorti del tf..se gli autori non hanno piu idee originali e intriganti è meglio che si sbrighino a chiudere baracca e burattini..prima che ci pensi doyle :D
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2 October 2009, 07:07:33 »

piccolo OT ma s'era capito poi chi era l'uomo nero che le faceva tanta paura visto che non era sylar?petrellone forse?

Era il padre di Parkman, no?!

Ho letto molti commenti negativi, e pensare che questa 4a stagione per me è partita benissimo, non come la 3a che per il 50% degli episodi non me la ricordo perchè mi addormentavo a metà puntata...
« Ultima modifica: 2 October 2009, 07:10:11 da Euronymous »

m4dmax

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2 October 2009, 10:10:47 »
Oddio che @@... Heroes si sta spegnendo sempre più. M'aspettavo che samuel mettesse i razzi al culo di peter... invece... boh! Non ho proprio parole! Sto riguardando prima e seconda stagione... è un altro telefilm, non c'entra proprio nulla con sta monnezza.

scusate lo sfogo, ma ci stava tutto! la NBC se la passa proprio malaccio :cry:

sacredfire

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • il Grullo Parlante
« Risposta #117 il: 2 October 2009, 10:28:49 »
Concordo su Claire, da quando Sylar le ha preso il potere è diventata un pg quasi del tutto anonimo (la ricordiamo solo come spalla dello stesso Sylar in dialoghi eccellenti come "Everybody needs a hobby..."). Però, c'è un però. Chiamatemi ingenuo, io che ripongo ancora un minimo di fiducia negli autori più spreconi della storia del pianeta, ma in INK mi è sorta una speranza: e se la telefonata fra Claire Bear e papino Noah chiudesse davvero questo capitolo ripetitivo? Cioé, se lo spazio lasciato alla frase "Non penso di poterlo fare mai più, non come un tempo" significasse finalmente un'evoluzione nel loro rapporto?...

Un pensiero su Emma. Molti di voi dicono che il suo potere è inutile: a prima vista, sembrerebbe poco utilizzabile, è vero, ma gli autori potrebbero sorprenderci come ai tempi della prima serie. Il punto per me è un altro.
è questo tipo di considerazioni che secondo me ha contribuito alla decadenza di Heroes: vale a dire, il fatto che le scelte e le azioni dei personaggi siano diventate sempre più funzionali alla trama e ai suoi incastri che alla reale evoluzione dei personaggi. [Il potere è solo una diversa abilità, è dal modo in cui viene impiegata che si possono trarre dei vantaggi]. A conferma della mia tesi, vi prego di guardare Sylar, l'unico personaggio che, in un modo o nell'altro, si è tenuto fuori dalle deviazioni degli autori: in mezzo a tutto le vicissitudini della serie è stato l'unico a rafforzarsi sempre di più, è il punto fermo ("Il filo invisibile" per dirla con l'episodio 3x25). Gli altri sono andati incontro a scelte discutibili che ne hanno compromesso (per sempre?) la verosimiglianza: Mohinder e la formula (aborro!), Matt-sono-destinato-ad-amare-Daphne-va-bene-torno-con-Janice, Matt in tutti i notiziari con una bomba a Washington che torna a fare il poliziotto, Peter... (oh, Peter! non stiamo nemmeno a parlarne...) e così via, potremmo continuare a lungo.
Una soluzione alla trama: Hiro (il mio preferito, un tempo!) cerca redenzione? Anche Heroes! Perché tornando indietro nel tempo non modifica alcuni bivi fondamentali della trama nell'ultima stagione? Secondo me sarebbe interessante, oltre che l'unico modo per raddrizzare/sollevare questa serie decaduta. L'altra strada da continuare a percorrere, a mio parere, è introdurre nuove figure, non per forza centrali (benvenuti Emma, Samuel, Sullivan circus), e avere il coraggio di tagliare qualcuno dei vecchi, magari in modo spettacolare.

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • My
« Risposta #118 il: 2 October 2009, 13:49:23 »
Una soluzione alla trama: Hiro (il mio preferito, un tempo!) cerca redenzione? Anche Heroes! Perché tornando indietro nel tempo non modifica alcuni bivi fondamentali della trama nell'ultima stagione? Secondo me sarebbe interessante, oltre che l'unico modo per raddrizzare/sollevare questa serie decaduta. L'altra strada da continuare a percorrere, a mio parere, è introdurre nuove figure, non per forza centrali (benvenuti Emma, Samuel, Sullivan circus), e avere il coraggio di tagliare qualcuno dei vecchi, magari in modo spettacolare.

che poi pure qua...lui che parla tanto dell'effetto farfalla..
hiro è stato fin troppo spesso aiutato da ando che ha rischiato la vita per lui..anche perche non avendo ne una vita sociale ne sentimentale non aveva altro da fare che stargli sempre appresso..
ora che ha cambiato la storia e lha fatto fidanzare con la sorella da quando aveva 16 anni ti pare che nel corso del tempo lo avrebbe seguito sempre seguito senza pensare per un secondo di poter perdere quello che amava di piu?quindi anche quella storia doveva cambiare ,tanto che forse ando non avrebbe preso nemmeno la formula di suresh..
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 2 October 2009, 15:08:39 »
scusate ma Noah-uccido tutti quelli che mi stanno in mezzo-bennet sa pensare solo a una cosa? quando claire gli ha detto che gretchen aveva scoperto il suo potere lui subito . fermi tutti! chiamo l'haitiano!rilassati un po ragazzo! (ragazzo XD XD  :wall: :wall:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"