Sondaggio

Voto all'episodio.

1
7 (2.8%)
2
0 (0%)
3
6 (2.4%)
4
10 (4%)
5
29 (11.6%)
6
37 (14.7%)
7
57 (22.7%)
8
68 (27.1%)
9
17 (6.8%)
10
20 (8%)

Totale votanti: 245

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x01/02 "Orientation/Jump, Push, Fall" [Season Premiere]  (Letto 13067 volte)

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback
- E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban.
- Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate.
- E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri.
- Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:

Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler]- Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata.

Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban.

Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

Poichè è la season premiere e ogni anno è la stessa storia, i sottotitoli non appena saranno pronti usciranno quindi è inutile che chiedete.
Non si parla di versioni video, quindi non chiedete qual è la versione giusta da prendere perchè noi NON NE PARLIAMO.
Per qualsiasi chiarimento che non sia inerente all'episodio, contattate i moderatori in privato non scrivete qui.
Tutto quello che va contro il regolamento verrà cancellato dai moderatori, e se fate come con la scorsa stagione che vi insultate per decidere se Heroes è un bel telefilm o no, partiranno i warn.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x01/02 "Orientation/Jump, Push, Fall" [Season Premiere]
« Risposta #1 il: 22 September 2009, 10:31:28 »
Visto
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 September 2009, 10:38:18 da neve »

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

paulinho82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 September 2009, 12:42:13 »
ciao, ma mi fate chiarezza sui titoli dei primi due episodi? perchè nella scheda di heroes su itasa si indicano due titoli per 4x01 e due titoli per 4x02. A me risulta tramite ricerca che siano: 4x01: orientation e 4x02 jump push fall. fatemi sapere...grazie!:)

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 September 2009, 12:54:44 »
I titoli sono:
4x01 - Orientation
4x02 - Jump, Push, Fall

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 September 2009, 13:17:24 »
Grazie ^^
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

Lord_Spiral

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 September 2009, 13:20:07 »
Visto

Ho letto solo l'inizio del tuo spoiler... se persino tu dici che è niente di scoppiettante la vedo proprio grigia  -.-'

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 September 2009, 13:26:20 »
invece è meglio che non sia niente di che.. perchè sennò si finiva come la terza stagione che l'inizio era col botto e poi pian piano a scendere...

la prima stagione è stata lenta all'inizio fino al boom finale.. infatti è piaciuta a tutti ^^
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 September 2009, 13:27:39 »
Infatti....

comunque gli effetti speciali come sono?

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 September 2009, 13:32:56 »

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 September 2009, 15:00:58 »
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

vitokr

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 September 2009, 15:39:39 »
ho visto solo il primo minuto perchè sto aspettando i sub ma....

REGNANO: Supernatural, Dexter, Lost, Fringe, Prison Break, Heroes

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #11 il: 22 September 2009, 18:41:26 »
Se devo essere sincero, non mi è mica piaciuta tanto...
Cioè, devo capire a cosa siano serviti tutti quei minuti per poter dire solo che Sylar sta tornando, Hiro forse riprende a fare qualcosa e c'è un nuovo gruppo di gente.
Cioè, quasi zero azione, zero mistero, zero suspence?
Vabbè, aspetto il prossimo episodio :zizi:
Ba-uh

thewar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 September 2009, 18:56:39 »
Aspettavo qualcosa di più bello, putroppo è stata una puntata quasi noiosa , peccato per l'assenza della suspence. Nathan si vede poco , credevo che la serie si centrava su Nathan/Sylar, anche se però abbiamo visto un sylar che sta per far diventare matt un uomo pazzo. La trama non mi intriga , spero che i prossimi episodi mi faranno cambiare idea. Gli ho dato un 5 .
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #13 il: 22 September 2009, 18:58:56 »
Il ritmo perfetto nelle serie tv è una cosa che credo appartenga solo a Lost e a pochi altri show. Heroes è molto lontano dall'averlo, però gli autori hanno decisamente trovato un buon compromesso. Quello d'inizio terza stagione era stato troppo scoppiettante... e infatti alla fine è esploso  :asd:
La quarta stagione si avvia lentamente, però va bene. Significa che vedremo più introspezione dei personaggi in versione prima stagione e un Peter che usa più il cervello. Ottimo Peter devo dire, mi piace in questa versione!

Non credo che la coppia Noah-Tracy possa piacermi... romanticamente parlando.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 September 2009, 20:50:41 »
Mah...non saprei che giudizio esprimere su questo episodio. Sostanzialmente non è male, solo che la cosa che mi urta di questo telefilm è che si abbandonano completamente tutte le cose narrate precedentemente e si va avanti come se niente fosse. Cioè io ancora ce l'ho a morte per tutti i casini che hanno fatto con i viaggi nel tempo per dirne una...
Vabè a parte questo non capisco quale minimo interesse possa suscitare la storyline di Claire al college...mah.
Un pò più interessante Matt che deve vedersela col "fantasma" di Sylar e T-bag (mi rifiuto di chiamarlo con un altro nome) che non si capisce chi è e cosa vuole.
Hiro da essere il mio preferito nella prima serie è diventato uno dei più odiosi e stupidi. Ora ci dovremo sorbire lui che va avanti e indietro ad aggiustare le cose? Che poi sta storia che può cambiare così il passato è una fregnaccia per me...ma vabè.
Nathan si è visto poco ma ci fanno capire che sta cominciando a ricordare.
Noah e Tracy completamente fuori luogo.
Danko era ora che morisse, finalmente...
Peter non ho capito per quale motivo esclude madre e fratello. Ma soprattutto non è mica normale ce si appende alla parete le foto della gente che salva...mah. Però tutto sommato mi è piaciuto.
Vedremo cosa combineranno con sta quarta serie va...considerando che a mio modestissimo parere con la seconda e la terza hanno fatto uno scempio totale...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal