Sondaggio

Voto all'episodio.

1
3 (1.5%)
2
1 (0.5%)
3
1 (0.5%)
4
5 (2.5%)
5
10 (5.1%)
6
11 (5.6%)
7
35 (17.8%)
8
58 (29.4%)
9
48 (24.4%)
10
25 (12.7%)

Totale votanti: 186

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"  (Letto 10443 volte)

sylar grey

  • Gregory House
  • Post: 7062
  • Sesso: Maschio
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #165 il: 31 March 2009, 15:03:42 »
Infine eccoci qui per il nostro settimanale appuntamento con il riassuntone, mi scuso per il ritardo per chi l'aspettava.

Vorrei, prima di cominciare con la parodia, sottolineare un passaggio dell'episodio che ho molto apprezzato ai fini del cambio della guardia, Daphne prima di morire svela a Ciccio-Bastardo che lei corre sull'acqua, rispondendo in questo modo a tutti quelli che si domandavano come potesse arrivare fino a Tokyo da New York. Per il resto, ovviamente resta la mia personalissima opinione, che sono andati via gli sceneggiatori cattivi, ma il carico di minchiate pare invariato e quest'episodio ne è farcito ben bene.

La nostra settimanale dose di Heroes, comincia con Mammolo che si fa la barba, e si rende conto che essere sulle pagine gialle sotto il nome di Nano-Cattivo non paga e casa sua è divenuta un porto di mare dove entrano ed escono tutti. Non mi dilungo su come abbia fatto Sylar a conoscere l'indirizzo di Mammolo e le sue inclinazioni sessuali. Tant'è vero che lo visita ben due volte per lasciare prima il tenero coniglietto sventrato ed impagliato di fresco e poi il pacchettone regalo con un uomo sudato di mezz'età; non una sola telecamera questa volta ha filmato nulla, chissà come mai.

Proseguiamo con una corsa in limousine dove HRG e Lady risucchio Petrelli, concertano le loro prossime mosse per fare in modo di salvare capre e cavoli e tirare a campare ancora un poco. Commovente lo scambio di regali, la Petrella regala un ombrello al povero HRG dicendo: "tiè e poi di che non ho fatto mai nulla per te", Noah ricambia dicendo che la vecchia non dovrebbe tornare a casa se non vuole farsi arrestare dal Mammolo furioso che non è riuscito a portare all'orgasmo il Marionettista.

Fino qui, tutto ok, intendo minima dose di vaccate, ma eravamo solo all'intro dell'episodio che dopo la solita eclisse, inizia l'episodio!

Finalmente viene scoperto chi è che sta concertando la Resistance !
L'ultimo baluardo che come un novello John Connor si erge come difensore della propria specie!
Un bimbo mammone e un sacco minchione che vede nella zia l'immagine della mamma (grazie al kazzo dirà qualcuno è la stessa attrice) ebbene si, lo shock è aver realizzato che la stessa attrice ha il contratto in scadenza e non è detto che lo rinnovino e di conseguenza le regalano un'ultima parte dove sarà protagonista. Si per chi se lo sta domandando essendo il contratto in scadenza la Larter ha già cominciato a metter su il culo. (I ragazzi del catering sono tutti felici)

Io che un bimbo mammone che vede nella zia la stessa attrice che non riconosce come madre genetica ma come una sorta di mamma surrogato con cui probabilmente cominciare un nuovo rapporto madre-figlio super dotati, l'ho trovato come motivazione un pochino deboluccia, ma che vuoi, degustibus.

Dicevamo ? aahh si il Rebel !
Per prima cosa permette all'unica persona non addormentata di liberarsi spengendo le lampade per l'abbronzatura.
Si sto parlando di Tracy, che poco prima dello spengimento ci dimostra che ha una pesante alitosi.

Ci sono 30 ? 40 ? Prigionieri, che vengono tenuti drogati su di un lettino, Tracy cosa fa ? Noooo non li libera tutti, ma solo quelli che gli stanno simpatici: CiccioBastardo perchè a lei i ciccioni fanno ridere, e mohinder perchè lei ha visto che bolliwood è la strada del futuro e mohinder come rappresentante indiano del cast è una cosa da mettere in curriculum sotto la voce culi salvati.

Nella mia memoria è rimasto impresso che due episodi fà, CiccioB. non poteva controllare più di una persona per volta, che l'improvviso suono di un allarme o il rumoroso peto di chiunque fosse sufficiente a spezzare il suo controllo sulla vittima. Oggi con Daphne tra le braccia, le sirene che strillano, le ascelle sudate di mohinder, sono tutti elementi che non sono in grado di distrarre il nostro eroico lardelloso che  come nulla fosse controlla un manipolo di ninja-gov, tutti insieme.

Vi starete chiedendo quando scrivo di Hiro e Ando ? no pazzientate non ancora.

Voglio invece scrivere di che tristezza di scena è quella del ristorante dove due vecchie signore, intenodo la Petrelli e una tizzia che ho già visto ma non ricordo chi sia, che dopo una conversazione molto sofisticata si accordano per 200 dollari e un ombrello.

A me Daphne non ha mai detto una mazza ed onestamente l'ho trovata inutile, forse qualche cosa di meno, ciò nonostante CiccioB fa una cosa dolcissima, si rende conto che i medici che ha posseduto mentalmente dopo un'accurata diagnosi non sono in grado di salvare la vita alla donna della sua vita che un uomo di colore gli ha indicato dopo un minestrone alla me**a, entra nella sua testa, manipola la sua realtà e le dice dolcemente addio.

Tracy dopo essere stata sorpresa in un camerino di prova mentre si veste (io dico, ma ti entra una tizia vestita di un pigiama, tutta sudata e scalza, tu le porti dei vestiti nel camerino e non ti rendi conto che te li stanno fregando ? Allora la commessa per essere così idiota deve essere mooolto più potente di Peter !!! Voglio sapere che poteri possiede ???

Nello stesso momento, in un altra parte di New York un bimbo che fa polemica tra i termini rivoluzione e ribellione ad una scioccatissima Tracy, sta per essere beccato ed arrestato dagli uomini di Mammolo.
La Resistance senza Micah, potrebbe sopravvivvere ?
E' la  Resistance condannata dal doppio gioco di Noah ?
Il Ribelle potrà perdonare mai la propria icona materna sostituitiva ?

Francamente sono tutti quesiti a cui non frega un kazzo a nessuno, tant'è vero che in maniera completamente insensata, si INSENSATA, Tracy per dare una possibilità di fuga al bimbo che è baluardo ed ultima speranza etc. etc. decide di suicidarsi.

Ma come ??? In tutti i modi con cui potevano svignarsela ?
Si il contratto è al termine, ed il fine giustifica i mezzi. Ma qui ormai si giustifica tutto.

Chiudo l'episodio parlando di che Hiro ed Ando, surreali, ridicoli, incredibili.
Surreali perchè sono Franco e Ciccio made in Japan che con le loro gag mandano a quel paese l'intreccio serio e drammatico che i ragazzi del catering hanno scritto.
Ridicoli, perchè sono così ridicoli che non fanno ridere ma disturbano.
Incredibili perchè nonostante le cazzate di Hiro e le Ando-Cazzate non riescono a smettere di comportarsi e relazionarsi come due perfetti idioti persino davanti ad una madre che li sorprende in casa propria con il proprio pargolo.

Bastaaaa voglio dei personaggi che la smettano di farmi venire il latte alle ginocchia, non voglio più vedere ClaireB e questi due che continuano a fare gli eterni adolescenti, non mi frega nulla di un telefilm che mi parla di personaggi così. A me l'introspezione psicologica dei vari protagonisti di questa serie ha ROTTO le palle tanto tempo fà; se un personaggio si tira le seghe mentali si presuppone che dopo una sana pensata, maturi ed eviti di ripetere i comportamenti che l'hanno portato a sbagliare, ma questi pare che pensano a fare solo minchiate per allungare la proda dell'episodio.

Per chi si domandasse che ci faceva Angela con 200 dollari, la risposta sono l'acquisto di 40 biglietti per visitare notte e giorno l'hotel Lady Liberty; per chi ha memoria, sono alloggiati allo stesso piano di Remo Williams.


Questo post è divertente quanto......un calcio nello stomaco. :jolly:

KappeiJin

  • Visitatore
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #166 il: 31 March 2009, 15:17:19 »
  Anehahahaharion, tolto l'apprezzamento per la parodia sull'episodio, hai scritto grandissime strunzete!  :gogo:

 Tracy è l'UNICO contatto con il rebel, per cui se lei muore il rebel non lo trovano più. Ovvio no? Quindi è ovvio che propende per il suicidio (apparente, non sappiamo ancora se sia davvero morta).

 A me del destino degli Heroes con/senza rebel frega assai.

 La storia di Sylar e Mammolo non è volutamente chiara ed è abbastanza evidente il fatto che la riprenderanno per approfondirla.

 E poi... ah sì, Hiro e Ando saranno anche le spalle comiche ma il modo per far tornare i poteri a Hiro lo hanno trovato e anche bene.

 Insomma Fuller si è fatto sentire, can't wait per stasera.

Aenarion

  • Molly Hooper
  • Post: 410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #167 il: 31 March 2009, 15:34:43 »
  Anehahahaharion, tolto l'apprezzamento per la parodia sull'episodio, hai scritto grandissime strunzete!  :gogo:

 Tracy è l'UNICO contatto con il rebel, per cui se lei muore il rebel non lo trovano più. Ovvio no? Quindi è ovvio che propende per il suicidio (apparente, non sappiamo ancora se sia davvero morta).

 A me del destino degli Heroes con/senza rebel frega assai.

 La storia di Sylar e Mammolo non è volutamente chiara ed è abbastanza evidente il fatto che la riprenderanno per approfondirla.

 E poi... ah sì, Hiro e Ando saranno anche le spalle comiche ma il modo per far tornare i poteri a Hiro lo hanno trovato e anche bene.

 Insomma Fuller si è fatto sentire, can't wait per stasera.

Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.
Mein Herz Brennt

KappeiJin

  • Visitatore
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #168 il: 31 March 2009, 15:48:00 »
Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Ammetterai che Tracy non è rimasta completamente indifferente al trattamento subito: a questo punto se proprio deve consegnare il rebel lo consegna, anche se questo magari va contro i suoi principi... ma quando scopre che è Micah trovo fattibile che senta il peso della situazione. Un orfano di madre, che per giunta è uguale a lei e la rivede in lei, nonchè un ragazzino, nonchè l'ultima speranza per i prigionieri. Ha una redenzione, che secondo me è motivata. E' perfetto il fatto che sia proprio lei ad andare dal rebel. Quando lo molla, capisce che se i ninja-gov la inseguono lei non ha scampo. E non può che lanciarsi in un gesto estremo... io l'ho trovato coerente.

Citazione
Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti,

Hai fatto caso che la maggior parte delle situazioni si è risolta fino ad ora grazie al rebel?

Citazione
anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Non proprio: il rebel può farlo finchè i computer hanno un accesso dall'esterno. Micah non può controllare un apparecchio fuori rete, almeno che non sia fisicamente lì da lui... quindi se tentasse un sabotaggio totale i gov userebbero questo stratagemma.

Citazione
Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Ok, sii scettico, ma aspetta che spieghino bene il perchè di quelle scene, volutamente lasciate confusionarie.

Citazione
Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Punto non chiarito dal telefilm, solo accennato. Se Janice gli avesse detto che non era suo e invece lo era? Se gli esami fossero stati sbagliati, se Parkman avesse detto una balla sul suo divorzio perchè erano solo affari suoi, se se se... il telefilm non ha spiegato ancora quel passaggio. Forzatura quella dei poteri? Cosa proponevi? Uno spavento che gli facesse tornare i poteri all'improvviso? Una nuova formula? Un'altra eclisse? Hanno scelto la soluzione più essenziale: ci sono pg che tolgono i poteri? Bene, ce ne sono altri che li danno o li ridanno.

Citazione
Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.

E' un problema legato esclusivamente alla tua sensibilità di spettatore. La puntata ha preso 8.5 dopo una sfilza di 5 su IMDB, la voce di MILIONI di utenti avrà un minimo di valenza statistica oggettiva no?

neve

  • Piper Chapman
  • Post: 5735
  • Sesso: Maschio
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #169 il: 31 March 2009, 15:52:02 »
bè è la sua opinione...
 :doh: anche se a volte non lo capisco :XD:

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Ed3N

  • Sarah Manning
  • Post: 231
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #170 il: 31 March 2009, 16:02:40 »
io il post di Aenarion lo trovato divertente.

Cmq ogni tanto ricadiamo nel disperato tentativo di dare un senso logico alla serie e a poco vale il rpospetto che ognuno gli da, quel che conta è ciò che si vede, null'altro.

Gustiamoci il tf così come viene e ciccia, anche a me ormai sembra una patetica forzatura tutto, ma nn si può nn dire che da quando è tornato fuller nn ci sia un miglioramento. Ora nn so se dipenda tt da lui, ne dubito lo staff sarà almeno composto da 3 persone ( almeno si spera ), si parleranno questi qui??? io penso di si.

Ognuno poi ne fa la critica che + sente, c'è che come neve piace tutto e comunque, può essere una sua forzatura ( anch'io sinceramente penso che sia esagerato ) ma cmq è sua, chissene.

C'è chi come me è talmente deluso delle precedenti cazzate che ormai vede solo i difetti, anche questa è una forzatura.

Per il resto pace e cerchiamo di nn insultarci anche se spesso sembra essere più divertente che discutere di tf.

 :ciao: :ciao:

belix2006

  • Peggy Olson
  • Post: 1225
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #171 il: 31 March 2009, 16:02:59 »
Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.

mi dispiace dirtelo ma una pattuglia di uomini armati con miniciccioli stordenti contro un bambino che in quel momento alla peggio poteva solo far partire l'antincendio e una donna che congela al tocco... il bimbo e la donna HANNO le spalle al muro... il personaggio avrebbe venduto chiunque ma non quel bambino che prima l'aveva scambiata per la madre... assolutamente dentro il personaggio di tracy... che alla fine non è così egoista...

micah mica può inceppare i fucili!! o stoppare il macchinino degli anestetici! (visto che non sono on line..) il max è inceppare i pc.. xò cavolo se ci mettiamo a fare così il volume è finito in una maniera tristissima operazione smantellata per mancanza di pc!!

sylar e danko te lo concedo in effetti è ambiguo... non è necessariamente un male... e poi alla fine dell'episodio in cui sylar è appostato dietro il muro se associ il commento fuori campo alla scena capisci che forse sylar è deluso dalla facilità con cui avrebbe potuto sbarazzarsi di danko.. in linea con il dialogo col padre..

il bambino on/off non l'ho trovato affatto una forzatura.. ed è hiro che dice che è il figlio di matt... come potrebbe il rebel conoscere la vita privata di matt???? e di certo la moglie non si mette a raccontare ad un completo sconosciuto la storia della sua vita! vedrai che più in là questa cosa verrà fuori...

la petrellona finalmente in difficoltà! basta con sta vekkia ke con i suoi mannelli tiene testa a uomini che la ribaltano come un calzino quando vogliono!
lascia fare.. il cambio di regia si nota eccome!
« Ultima modifica: 31 March 2009, 16:07:56 da belix2006 »

Aenarion

  • Molly Hooper
  • Post: 410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #172 il: 1 April 2009, 00:58:02 »
Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.

mi dispiace dirtelo ma una pattuglia di uomini armati con miniciccioli stordenti contro un bambino che in quel momento alla peggio poteva solo far partire l'antincendio e una donna che congela al tocco... il bimbo e la donna HANNO le spalle al muro... il personaggio avrebbe venduto chiunque ma non quel bambino che prima l'aveva scambiata per la madre... assolutamente dentro il personaggio di tracy... che alla fine non è così egoista...

micah mica può inceppare i fucili!! o stoppare il macchinino degli anestetici! (visto che non sono on line..) il max è inceppare i pc.. xò cavolo se ci mettiamo a fare così il volume è finito in una maniera tristissima operazione smantellata per mancanza di pc!!

sylar e danko te lo concedo in effetti è ambiguo... non è necessariamente un male... e poi alla fine dell'episodio in cui sylar è appostato dietro il muro se associ il commento fuori campo alla scena capisci che forse sylar è deluso dalla facilità con cui avrebbe potuto sbarazzarsi di danko.. in linea con il dialogo col padre..

il bambino on/off non l'ho trovato affatto una forzatura.. ed è hiro che dice che è il figlio di matt... come potrebbe il rebel conoscere la vita privata di matt???? e di certo la moglie non si mette a raccontare ad un completo sconosciuto la storia della sua vita! vedrai che più in là questa cosa verrà fuori...

la petrellona finalmente in difficoltà! basta con sta vekkia ke con i suoi mannelli tiene testa a uomini che la ribaltano come un calzino quando vogliono!
lascia fare.. il cambio di regia si nota eccome!

Guarda non mi va di essere polemico sullo stesso argomento, ma per spalle al muro intendo fisicamente spalle al muro, figurativamente intendo nessuna via di fuga.
Per tanto se invece di perdere tempo e chiedere di aprire l'acqua dell'anticendio fosse corsa con micah e dietro la porta avesse creato un muro di ghiaccio si sarebbe salvata in maniera credibile e semplice.

Per quanto riguarda il rapporto tra Sylar e Danko non si tratta di concedermi qualcosa, io ho fatto ironia su quello che sembra essere un corteggiamento. Che poi sia un mezzo per entrare come "agente speciale" nell'operazione è tutta un altra storia.
Comunque non è un mistero che alcuni dei nostri Heroes abbiano avuto la possibilità di fermare l'operazione in più di un occasione. Micah li può rimandare indietro di millenni semplicemente annullando tutte le loro comunicazioni che siano al cell che al telefono, annullare ordini o riscriverli etc. etc. Sylar potrebbe fare semplicemente un massacro, così come CiccioBastardo e Peter con il controllo mentale.

Per quanto riguarda il bimbo on/off è micah che ha mandato il fax in india per il dementato duo, io non lo sò come sappia del figlio miracoloso di Matt, dato che l'unica persona a sapere di tale potere era la madre che dubito l'abbia sventolato ai quattro venti.

Io non sindaco che non ci sia stato un cambio di sceneggiatura, dico solo che il carico di minchiate è rimasto lo stesso.
Mein Herz Brennt

C!βλ

  • Jerry Gergich
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #173 il: 1 April 2009, 01:14:53 »
Rebel si è relazionato con tutti, l'unica che si è vista faccia a faccia con il nostro eroe misterioso è Tracy la quale ha dimostrato il proprio attaccamento alla vita, specialmente la bella vita che faceva prima di questo capitolo. Erano inseguiti dai ninja-gov e non si trovava assolutamente con le spalle al muro, il modo come decide di risolvere la situazione l'ho trovato, ironia a parte, decisamente fuori luogo, fuori dal personaggio e di conseguenza poco credibile.

Del destino degli heroes con o senza Rebel frega poco a tutti, anche se mi viene da ridere al pensare che Rebel è uno che potrebbe buttare giù tranquillamente la baracca di Danko standosene tranquillamente a casa a succhiare cocacola mentre i computers e tutto l'armamentario tecnologico impazzito al suo servizio, rispedirebbe l'intera operazione all'età della pietra.

Tra Sylar e Mammolo la storia non è chiara assolutamente, vedi se Mammolo fosse una bella donna Sylar gli manderebbe cioccolatini e fiori, dato che è un uomo brutto gli manda un coniglio impagliato di fresco e un ciccione sudato di mezz'eta con un bel fiocco.

Il modo con cui hanno trovato il sistema per ridare una parte dei poteri a Hiro, con il bimbo On/Off l'ho trovato una forzatura disperata, il bambino nella prima serie era di un altro, che adesso invece il padre naturale fosse Parkman da cui prende anche il nome, bè a me pare che o Fuller non si ricorda gli episodi o ci prende per i fondelli.

Si Fuller si è fatto sentire, capisco che si ritrova a prendere in mano una serie a pochi episodi dal termine della serie e non si può inventare granchè per trasformare il casino che ha trovato in un'opera che fa felici tutti, ma da questo suo primo episodio non ho notato grandi differenze con la precedente gestione.

mi dispiace dirtelo ma una pattuglia di uomini armati con miniciccioli stordenti contro un bambino che in quel momento alla peggio poteva solo far partire l'antincendio e una donna che congela al tocco... il bimbo e la donna HANNO le spalle al muro... il personaggio avrebbe venduto chiunque ma non quel bambino che prima l'aveva scambiata per la madre... assolutamente dentro il personaggio di tracy... che alla fine non è così egoista...

micah mica può inceppare i fucili!! o stoppare il macchinino degli anestetici! (visto che non sono on line..) il max è inceppare i pc.. xò cavolo se ci mettiamo a fare così il volume è finito in una maniera tristissima operazione smantellata per mancanza di pc!!

sylar e danko te lo concedo in effetti è ambiguo... non è necessariamente un male... e poi alla fine dell'episodio in cui sylar è appostato dietro il muro se associ il commento fuori campo alla scena capisci che forse sylar è deluso dalla facilità con cui avrebbe potuto sbarazzarsi di danko.. in linea con il dialogo col padre..

il bambino on/off non l'ho trovato affatto una forzatura.. ed è hiro che dice che è il figlio di matt... come potrebbe il rebel conoscere la vita privata di matt???? e di certo la moglie non si mette a raccontare ad un completo sconosciuto la storia della sua vita! vedrai che più in là questa cosa verrà fuori...

la petrellona finalmente in difficoltà! basta con sta vekkia ke con i suoi mannelli tiene testa a uomini che la ribaltano come un calzino quando vogliono!
lascia fare.. il cambio di regia si nota eccome!

Guarda non mi va di essere polemico sullo stesso argomento, ma per spalle al muro intendo fisicamente spalle al muro, figurativamente intendo nessuna via di fuga.
Per tanto se invece di perdere tempo e chiedere di aprire l'acqua dell'anticendio fosse corsa con micah e dietro la porta avesse creato un muro di ghiaccio si sarebbe salvata in maniera credibile e semplice.

Per quanto riguarda il rapporto tra Sylar e Danko non si tratta di concedermi qualcosa, io ho fatto ironia su quello che sembra essere un corteggiamento. Che poi sia un mezzo per entrare come "agente speciale" nell'operazione è tutta un altra storia.
Comunque non è un mistero che alcuni dei nostri Heroes abbiano avuto la possibilità di fermare l'operazione in più di un occasione. Micah li può rimandare indietro di millenni semplicemente annullando tutte le loro comunicazioni che siano al cell che al telefono, annullare ordini o riscriverli etc. etc. Sylar potrebbe fare semplicemente un massacro, così come CiccioBastardo e Peter con il controllo mentale.

Per quanto riguarda il bimbo on/off è micah che ha mandato il fax in india per il dementato duo, io non lo sò come sappia del figlio miracoloso di Matt, dato che l'unica persona a sapere di tale potere era la madre che dubito l'abbia sventolato ai quattro venti.

Io non sindaco che non ci sia stato un cambio di sceneggiatura, dico solo che il carico di minchiate è rimasto lo stesso.

secondo me hai pienamente ragione e il problema è che hanno troppa carne al fuoco.
Sfido io a farci stare nel tempo di una puntata una spiegazione per ogni cosa che fanno.
Tanti personaggi = tante storie da sviluppare mi pare normale che poi ci si perda...
penso che alla fine il problema sia sempre quello...

d'altro canto qui si parla di heroES, non puoi parlare di eroi e poi trattare sempre gli stessi due o tre.
Ma comunque sempre imho è una serie non troppo facile da trattare :asd:

Se ci fosse davvero tanta gente con tanti poteri, alcuni dei quali veramente così potenti direi che niente potrebbe opporsi...lol qua il governo vs heroes e proprio per "raccontarsela" :lol?:

 :ciao:

Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora.

belix2006

  • Peggy Olson
  • Post: 1225
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #174 il: 2 April 2009, 15:41:20 »
Guarda non mi va di essere polemico sullo stesso argomento, ma per spalle al muro intendo fisicamente spalle al muro, figurativamente intendo nessuna via di fuga.
Per tanto se invece di perdere tempo e chiedere di aprire l'acqua dell'anticendio fosse corsa con micah e dietro la porta avesse creato un muro di ghiaccio si sarebbe salvata in maniera credibile e semplice.

Per quanto riguarda il rapporto tra Sylar e Danko non si tratta di concedermi qualcosa, io ho fatto ironia su quello che sembra essere un corteggiamento. Che poi sia un mezzo per entrare come "agente speciale" nell'operazione è tutta un altra storia.
Comunque non è un mistero che alcuni dei nostri Heroes abbiano avuto la possibilità di fermare l'operazione in più di un occasione. Micah li può rimandare indietro di millenni semplicemente annullando tutte le loro comunicazioni che siano al cell che al telefono, annullare ordini o riscriverli etc. etc. Sylar potrebbe fare semplicemente un massacro, così come CiccioBastardo e Peter con il controllo mentale.

Per quanto riguarda il bimbo on/off è micah che ha mandato il fax in india per il dementato duo, io non lo sò come sappia del figlio miracoloso di Matt, dato che l'unica persona a sapere di tale potere era la madre che dubito l'abbia sventolato ai quattro venti.

Io non sindaco che non ci sia stato un cambio di sceneggiatura, dico solo che il carico di minchiate è rimasto lo stesso.

... scusa ma non t seguo.. io x spalle al muro intendo nex scelta... e onestamente una squadra con fucili d'assalto li centra anke da lontano... quindi serviva un diversivo... è inutile che t arrampichi sugli specchi se nn ti è piaciuto non sto a sindacare.. xò non puoi dire che è incoerente!

per concedere intendo che t dò ragione xkè la penso anke io così.... non che te lo lascio x compassione o cose simili..


Aenarion

  • Molly Hooper
  • Post: 410
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #175 il: 3 April 2009, 14:15:29 »
Guarda non mi va di essere polemico sullo stesso argomento, ma per spalle al muro intendo fisicamente spalle al muro, figurativamente intendo nessuna via di fuga.
Per tanto se invece di perdere tempo e chiedere di aprire l'acqua dell'anticendio fosse corsa con micah e dietro la porta avesse creato un muro di ghiaccio si sarebbe salvata in maniera credibile e semplice.

Per quanto riguarda il rapporto tra Sylar e Danko non si tratta di concedermi qualcosa, io ho fatto ironia su quello che sembra essere un corteggiamento. Che poi sia un mezzo per entrare come "agente speciale" nell'operazione è tutta un altra storia.
Comunque non è un mistero che alcuni dei nostri Heroes abbiano avuto la possibilità di fermare l'operazione in più di un occasione. Micah li può rimandare indietro di millenni semplicemente annullando tutte le loro comunicazioni che siano al cell che al telefono, annullare ordini o riscriverli etc. etc. Sylar potrebbe fare semplicemente un massacro, così come CiccioBastardo e Peter con il controllo mentale.

Per quanto riguarda il bimbo on/off è micah che ha mandato il fax in india per il dementato duo, io non lo sò come sappia del figlio miracoloso di Matt, dato che l'unica persona a sapere di tale potere era la madre che dubito l'abbia sventolato ai quattro venti.

Io non sindaco che non ci sia stato un cambio di sceneggiatura, dico solo che il carico di minchiate è rimasto lo stesso.

... scusa ma non t seguo.. io x spalle al muro intendo nex scelta... e onestamente una squadra con fucili d'assalto li centra anke da lontano... quindi serviva un diversivo... è inutile che t arrampichi sugli specchi se nn ti è piaciuto non sto a sindacare.. xò non puoi dire che è incoerente!

per concedere intendo che t dò ragione xkè la penso anke io così.... non che te lo lascio x compassione o cose simili..



Guarda a te la scena è sembrata girata bene ed hai avuto l'impressione che sia andato tutto come logicamente doveva andare a finire, io no.
Micah poteva chiedere l'apertura dell'anticendio anche in movimento, e non per forza dovevano nascondersi dietro una macchina ed aspettare l'arrivo dei tizzi con i fucili che non sono d'assalto, ma sono caricati con i dardi anestetici. Tra l'essere catturate (ancora ??) e morire ci passa una certa differenza. Se poi vogliamo, Micah non è stato identificato come Rebel di conseguenza Tracy se voleva dare il tempo al ragazzino di fuggire poteva rallentare gli inseguitori anche senza la necessità di immolarsi, a Micah sarebbe bastato il tempo di salire le scale e mischiarsi tra la folla.
Sappiamo bene che i ninja-gov non uccidono, loro catturano e mettono in detenzione le persone dotate di super poteri, e lo sapeva benissimo anche Tracy che fino ad ora era stata catturata 2 volte e per due volte era riuscita a fuggire. La stessa Tracy che spinta da Danko uccide un'agente davanti ad una sua "amica" la quale stava chiudendo l'operazione che l'avrebbe liberata definitivamente permettendole di tornare alla sua tanta agognata vita a 5 stelle. Se per te i comportamenti sono allineati ad un principio di coerenza ed una logica di narrazione accettabile ben venga, a me non pare ci siano.
Mein Herz Brennt

neve

  • Piper Chapman
  • Post: 5735
  • Sesso: Maschio
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #176 il: 3 April 2009, 14:21:06 »
ma chi ha detto che tracy è morta ...vi ricordate di meredith nella prima stagione? non mi pare che sia morta o sylar fine prima stagione  e fine 3 volume


ps sulla presunta morte di sylar nel 3 volume sarà spiegata :zizi:

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #177 il: 10 August 2009, 14:45:37 »
Bella la scena finale alla Superman Returns :asd:

Oceanic 6

  • Sherlock Holmes
  • Post: 31943
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x20 "Cold Snap"
« Risposta #178 il: 20 January 2010, 22:40:05 »
Dopo averla abbandonata ho ripreso a vederla... Nooo è mortaa  :T_T: