Sondaggio

Che voto date alla puntata?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x09 "It's Coming"  (Letto 17709 volte)

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x09 "It's Coming"
« Risposta #180 il: 23 November 2008, 09:35:39 »
è stato peter del futuro, chi altri se no :sooRy:

Cioè Peter del futuro prima gli spara e poi lo salva? Non ha molto senso...

per il fatto del potere di guarigione

se guardi bene la prima puntata ti accorgi che voleva impedire a nathan di rendere pubblici i poteri e usa l' unico mezzo che possa definirsi normale(se ad esempio avesse usato un scarica elettrica non avrebbe viaggiato a vuoto?? :sooRy:).

attenzione voleva solo ferirlo ma non ucciderlo perche è sempre suo fratello.

future peter non credo abbia mai visto linderman curare, di conseguenza non sapeva di averlo questo potere, come per quello della madre, è stata lei a dirlo al peter del futuro....

se non hai capito alcune qualcosa ti prego non trattenerti xkè voglio essere il più chiaro possibile!!!

Io sono perplesso, stiamo parlando di un tipo che ha una valanga di super poteri, viaggia in dietro nel passato, e l'unica cosa che gli viene in mente di fare per fermare l'amato fratello è quella di sparargli un colpo di pistola ?
Ma dai è surreale.
Poteva fare una valanga di cose che non avrebbero messo a rischio la vita stessa di nathan, avrebbe potuto fermare il tempo portarlo nel suo futuro per 5 minuti e fargli capire che svelare l'esistenza dei super poteri non era una cosa da fare.
Poteva teleportarlo in un motel con Nikki, non evrebbe aperto bocca per parlare, sarebbe stato molto contento e avrebbe pestato meno "farfalle" :P
« Ultima modifica: 23 November 2008, 09:42:44 da Aenarion »
Mein Herz Brennt

Caparezza

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 23 November 2008, 09:52:21 »

se guardi bene la prima puntata ti accorgi che voleva impedire a nathan di rendere pubblici i poteri e usa l' unico mezzo che possa definirsi normale(se ad esempio avesse usato un scarica elettrica non avrebbe viaggiato a vuoto?? :sooRy:).

future peter non credo abbia mai visto linderman curare, di conseguenza non sapeva di averlo questo potere, come per quello della madre, è stata lei a dirlo al peter del futuro....

se non hai capito alcune qualcosa ti prego non trattenerti xkè voglio essere il più chiaro possibile!!!

Io sono perplesso, stiamo parlando di un tipo che ha una valanga di super poteri, viaggia in dietro nel passato, e l'unica cosa che gli viene in mente di fare per fermare l'amato fratello è quella di sparargli un colpo di pistola ?
Ma dai è surreale.
Poteva fare una valanga di cose che non avrebbero messo a rischio la vita stessa di nathan, avrebbe potuto fermare il tempo portarlo nel suo futuro per 5 minuti e fargli capire che svelare l'esistenza dei super poteri non era una cosa da fare.
Poteva teleportarlo in un motel con Nikki, non evrebbe aperto bocca per parlare, sarebbe stato molto contento e avrebbe pestato meno "farfalle" :P

se avrebbe fatto così sarebbe stato ucciso da claire e nathan rimarrebbe bloccato nel futuro e poi??? :sooRy:
le persone che vedranno la sparizione di nathan cosa penserebbero??? :wall:

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 23 November 2008, 09:56:18 »
secondo me i veri scrittori dietro Heroes sono delle "Lontre" (vediamo se cogliete la citazione..... non dovrebbe essere troppo difficile)
erano lamantini

Hai proprio ragione, le lontre erano nelle puntate in cui Cartman si fa ibernare perchè non poteva aspettare l'uscita del Wii.
I lamantini erano quelli nella vasca con le palle delle idee :)
Mein Herz Brennt

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 23 November 2008, 10:05:07 »
Non andiamo OT (anche se south park non è mai OT :huhu:).

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 23 November 2008, 10:29:35 »

Ma dai è surreale.

se avrebbe fatto così sarebbe stato ucciso da claire e nathan rimarrebbe bloccato nel futuro e poi??? :sooRy:

Si va beh dai, ho capito che questi personaggi sono emeriti imbecilli, ma stiamo parlando di qualcuno che manipola il tempo e lo spazio. Parliamo di un cretino che può rendersi invisibile, cambiare forma, manipolare le menti etc. etc. ma siamo sicuri che ricamare sulla storia porti qualcosa di buono ?
Va bene facciamoci il ricamino, Peter ferma il tempo preleva nathan se lo porta nel futuro ci bivaccano per un anno evitando New York perchè in una città di 18 mills di abitanti finiscono sempre nello stesso cavolo di vicolo dove aspettano Claire e l'haitiano, una volta convinto dell'evidanza e stanco del bivacco nathan si fa portare in dietro nel passato nel momento dopo che viene prelevato, il tempo ricomincia a scorrere e nessuno si è reso conto di nulla, nathan apre la conferenza stampa e dice di voler dichiarare guerra alla povertà e sono tutti felici e contenti.
Mein Herz Brennt

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 23 November 2008, 11:14:48 »

Ma dai è surreale.

Si va beh dai, ho capito che questi personaggi sono emeriti imbecilli, ma stiamo parlando di qualcuno che manipola il tempo e lo spazio. Parliamo di un cretino che può rendersi invisibile, cambiare forma, manipolare le menti etc. etc. ma siamo sicuri che ricamare sulla storia porti qualcosa di buono ?
Va bene facciamoci il ricamino, Peter ferma il tempo preleva nathan se lo porta nel futuro ci bivaccano per un anno evitando New York perchè in una città di 18 mills di abitanti finiscono sempre nello stesso cavolo di vicolo dove aspettano Claire e l'haitiano, una volta convinto dell'evidanza e stanco del bivacco nathan si fa portare in dietro nel passato nel momento dopo che viene prelevato, il tempo ricomincia a scorrere e nessuno si è reso conto di nulla, nathan apre la conferenza stampa e dice di voler dichiarare guerra alla povertà e sono tutti felici e contenti.

Peter è imbecille lo si sa da 2 stagioni, c'è ancora bisogno di discuterne?
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

Andrè Nakamura

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 23 November 2008, 11:28:42 »
che fastidio...
Sometimes even the right is wrong

( [>].[<] )

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 23 November 2008, 11:32:03 »
Io non ho capito la "filosofia" dei viaggi nel tempo usata nella serie. C'è un unico continuum? Oppure ogni volta che qualcuno va avanti/indietro e cambia le cose crea un futuro alternativo che coesiste col primo? A volte mi sembra facciano in un modo e a volte nell'altro e la prospettiva generale cambia non poco.
Se usano la seconda allora andare avanti o indietro è utile quanto parkman, visto che ogni modifica non avrà mai effetto sul futuro da cui arrivano i "messaggeri" e quindi non c'è modo di sapere se gli avvenimenti che vediamo noi daranno vita ad un futuro piuttosto che ad un altro. O no?  :eha:
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

Mr.Fusion

• Clara Oswald
  • Nella foto sono quello pallido a sinistra ;)
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 23 November 2008, 12:37:04 »
Io non ho capito la "filosofia" dei viaggi nel tempo usata nella serie. C'è un unico continuum? Oppure ogni volta che qualcuno va avanti/indietro e cambia le cose crea un futuro alternativo che coesiste col primo? A volte mi sembra facciano in un modo e a volte nell'altro e la prospettiva generale cambia non poco.
Se usano la seconda allora andare avanti o indietro è utile quanto parkman, visto che ogni modifica non avrà mai effetto sul futuro da cui arrivano i "messaggeri" e quindi non c'è modo di sapere se gli avvenimenti che vediamo noi daranno vita ad un futuro piuttosto che ad un altro. O no?  :eha:

E' assodato che non può essere la seconda, altrimenti New York sarebbe esplosa nella prima serie, dato che il presente che ci fanno vedere non lo cambiano mai.
Sarebbe valida la seconda se uno di loro adesso andasse nel passato cambierebbe qualcosa di significativo e poi tornando al presente ci mostrassero da lì in poi il presente alternativo ([..]per noi, ma realtà per tutti gli altri).

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 23 November 2008, 13:07:43 »
finalmente una puntata in cui cominciano a delinearsi un pochettino gli schieramenti.ho votato nove anche se mi sembra strano che sylar dopo tanto lavoro stia con i "cattivi",anche se secondo me ha fatto bum bum con elle.
cmq quando finirà questa serie mi prendo un paio di giorni di ferie da lavoro,spengo cellulare e stacco il telefono e mi guardo tutti gli episodi uno appresso ad un altro così da capire tutto.
una domanda:ma quello mutato da prof suresh chi era?uno conosciuto o uno sconosciuto?=
cmq sul dibattito del futuro secondo me se ne crea uno parallelo perchè non vengono cambiate tutte le cose ma solo una alla volta.cioè claire magari ora nn ucciderà peter nel futuro che vanno a compiere insieme,ma quell'altro comunque esite ma a noi nn verrà mostrato,ma solo quello che andranno a creare e poi magari ci diranno:quando io l'ho visto(peter o angela) succedeva questo.
ma poi l'eclisse di luna non capita una volta ogni 50anni?perchè è successa nella prima stagione ed ora risuccederà nella 3a?saranno passati si e no 3anni?mah staremo a vedere

FloWen

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 23 November 2008, 13:20:03 »
beh cmq volevo dire anche io che il post di Aenarion è fortissimo, è che me ne ero un po' dimenticato preso dalla "BROOKLYN RAGE" post-episodio XD cmq adesso ho rimediato con un karmino =PP

iErik

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 23 November 2008, 14:12:45 »
finalmente una puntata in cui cominciano a delinearsi un pochettino gli schieramenti.ho votato nove anche se mi sembra strano che sylar dopo tanto lavoro stia con i "cattivi",anche se secondo me ha fatto bum bum con elle.
cmq quando finirà questa serie mi prendo un paio di giorni di ferie da lavoro,spengo cellulare e stacco il telefono e mi guardo tutti gli episodi uno appresso ad un altro così da capire tutto.
una domanda:ma quello mutato da prof suresh chi era?uno conosciuto o uno sconosciuto?=
cmq sul dibattito del futuro secondo me se ne crea uno parallelo perchè non vengono cambiate tutte le cose ma solo una alla volta.cioè claire magari ora nn ucciderà peter nel futuro che vanno a compiere insieme,ma quell'altro comunque esite ma a noi nn verrà mostrato,ma solo quello che andranno a creare e poi magari ci diranno:quando io l'ho visto(peter o angela) succedeva questo.
ma poi l'eclisse di luna non capita una volta ogni 50anni?perchè è successa nella prima stagione ed ora risuccederà nella 3a?saranno passati si e no 3anni?mah staremo a vedere

Il tipo mutato da Suresh mi sembra molto il personaggio apparso nella puntata di flashback.
Mi riferisco a quel barbone ex veterano che poteva mutare le braccia in acciaio. Ricordate?
Secondo me, è lui....
save the cheerleader, save the world!

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 23 November 2008, 14:16:29 »

Il tipo mutato da Suresh mi sembra molto il personaggio apparso nella puntata di flashback.
Mi riferisco a quel barbone ex veterano che poteva mutare le braccia in acciaio. Ricordate?
Secondo me, è lui....

Non puo essere lui, perche è fuggito da Level 5, e nella graphic novel, noah e Meredith gli danno la caccia.
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

John Mark

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 23 November 2008, 14:20:55 »
A parte alcune cose che non si spiegano (a cui ormai ho fatto l'abitudine) a me questa è sembrata una bella puntata! Si seguiva bene, si alternavano bene i momenti e le situazioni e sono state molto belle le scene tra Sylar ed Elle... anche se a dire la verità tutti sti cambiamenti così veloci un po' mi lasciano perplesso. Tra l'altro, Elle non era andata in "sovraccarico"? Come faceva in questa puntata ad usare bene i poteri (addirittura spiegava a Sylar come usarli)? Forse perchè dopo che Sylar le prende i poteri, lei dice che le è passato il dolore, quindi ha risolto la sua situazione di "non gestione" dei poteri? Suppongo sia così...

And my fragility... it'll kill me...
Is this the best I can be?

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 23 November 2008, 14:23:43 »
Si la scena tra Sylar ed Elle, e servita non solo a far capire a Sylar come usare il suo potere con l'empatia, ma anche a far passare ad Elle il suo dolore e il suo scontrollo di poteri, quando lei si e perdonata ecc ecc e lui ha preso il potere lei diciamo cosi e "guarita" e per cio dopo sapeva controllarlo normalmante!
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì: