Sondaggio

Che voto date alla puntata?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x08 "Villains"  (Letto 18752 volte)

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x08 "Villains"
« Risposta #90 il: 12 November 2008, 10:59:33 »
a me questa puntata è piaciuta però non proprio da farmi morire,almeno hanno fatto chiarezza su un pò di cose,ma spero sinceramente che migliorino sensibilmente anche perchè prima o poi ci sarà una qualche cavolo di battaglia tra tutti i buoni e tutti i cattivi?

Chitarrista Beo

• Disossatore di stinchi
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 12 November 2008, 11:08:31 »
Puntata davvero bella, con un finale da urlo, come già rilevato.
Molto bella la soluzione di Bennet che ha creato da solo il mostro che avrebbe poi perseguitato Claire.

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 12 November 2008, 11:33:40 »
Bella puntatona, do un 9, che sarebbe un 8,5 perchè alcune cose non mi convincono, come in alcuni punti il carattere dei personaggi, e mi ha infastidito il fatto che Sylar ha preso un potere che non ha mai usato.

Cmq il ritorno alla prima stagione mi è piaciuto, in quanto la prima stagione secondo me era la piu bella, almeno fin ora.

Il finale è talmente un gran colpo di scena che mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca. Cmq heroes rulez :metal: :metal:

PS: Spero di vedere colossus in azione nel volume 4  :huhu:
« Ultima modifica: 12 November 2008, 11:39:03 da silversurfer85 »
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 12 November 2008, 11:38:08 »
Bella puntatona, do un 9, che sarebbe un 8,5 perchè alcune cose non mi convincono, come in alcuni punti il carattere dei personaggi, e mi ha infastidito il fatto che Sylar ha preso un potere che non ha mai usato.

un potere che gli avrebbe facilitato il compito in modo impressionante....
se dovevano fare un FB facendogli assumere un potere mai usato almeno potevano dargli qualcosa di inutile  :wall:

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 12 November 2008, 11:40:53 »

un potere che gli avrebbe facilitato il compito in modo impressionante....
se dovevano fare un FB facendogli assumere un potere mai usato almeno potevano dargli qualcosa di inutile  :wall:

Per esempio quello del ghiaccio
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

granchio

• Visitatore
« Risposta #96 il: 12 November 2008, 11:50:24 »
Bellissima puntata, ma io sono un fan, quindi non sono del tutto oggettivo..
Però ho un dubbio, perché il Petrellone è il "king" (come lo chiama Linderman) dei vecchi heroes? in fondo ha lo stesso potere di Parkman senior se escludiamo quello di rubare i poterei (che sembra non avere nel passato).
E poi Parkman senior chi lo ha liberato dalla prigione mentale in cui lo aveva messo Mat?
E perché una volta fuori è rimasto agli ordini del Petrellone?

A parte questo, ma Elle e Sylar si sono già (ri)incontrati nel momento presente? perché non mi ricordo se succede e in che puntata... Sylar avrà pur avuto qualche domanda in sospeso per il suo angelo...

Saylar ormai ha così tanti poteri che si dimentica di averli...(solito motivo + poteri + stupidi diventano) quindi non mi scandalizzerei troppo se non ha mai usato questo..

non vedo l'ora di vedere la 9...

FloWen

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 12 November 2008, 11:50:41 »
Mah, la puntata mi è si piaciuta, però appunto ci stanno troppe contraddizioni anche nella cronologia degli eventi... hanno un po' incasinato tutto

e Sylar, che nella prima e seconda stagione non era nient'altro che un assassino senza rimorsi, ora cercano di convincere in tutti i modi che "in fondo è buono"??? mi pare una grossa cazzata, come disse PILØ dopo l'episodio 3 "Sylar non mi può diventare buono", sarebbe la contraddizione più grossa rispetto alle altre 2 stagioni... spero solo che il volume non finisca con Sylar che salva il mondo sacrificandosi per uccidere il Petrellone -.-'' sarebbe troppo, TROPPO banale (e nauseante =P)

Cmq... solo io ho trovato curioso il fatto che proprio Elle presentasse un tizio che ha il potere di "sparare" con le mani, col quale guarda caso rompe dei bicchieri? ricordate una certa scena della seconda serie?

XD
« Ultima modifica: 12 November 2008, 11:53:14 da FloWen »

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 12 November 2008, 12:00:25 »
Mah, la puntata mi è si piaciuta, però appunto ci stanno troppe contraddizioni anche nella cronologia degli eventi... hanno un po' incasinato tutto

e Sylar, che nella prima e seconda stagione non era nient'altro che un assassino senza rimorsi, ora cercano di convincere in tutti i modi che "in fondo è buono"??? mi pare una grossa cazzata, come disse PILØ dopo l'episodio 3 "Sylar non mi può diventare buono", sarebbe la contraddizione più grossa rispetto alle altre 2 stagioni... spero solo che il volume non finisca con Sylar che salva il mondo sacrificandosi per uccidere il Petrellone -.-'' sarebbe troppo, TROPPO banale (e nauseante =P)

Cmq... solo io ho trovato curioso il fatto che proprio Elle presentasse un tizio che ha il potere di "sparare" con le mani, col quale guarda caso rompe dei bicchieri? ricordate una certa scena della seconda serie?

XD

Sylar non è mai stato cattivo prima di scoprire il suo potere e quindi la "fame", quindi secondo me il problemi etici ci possono stare.

j0n0

• Visitatore
« Risposta #99 il: 12 November 2008, 12:42:26 »
non ho letto tutte le pagine,
quindi non so se è già stato detto
ma secondo me l'ultima parte in cui
(clicca per mostrare/nascondere)

Per me Hiro sta ancora "sognando" e quando si sveglia si teletrasporta con Ando e Ubuntu (:huhuani:) oppure solo con Ando perchè l'altro è già arrivato...

Ho dato un bel 9.

P.S. non è detto che quello che non conosciamo o non capiamo, sia brutto

Concordo, Hiro sta ancora sognando altrimenti è bello che morto.
Una cosa che non mi è molto piaciuta è che Helle nel flashback non è "schizzata" come dovrebbe essere, anzi sembra una persona controllatissima  :wall:
In effetti ho notato anch'io qualche cosa che non torna nella continuity tra flashback e prima stagione, in particolare l'incidente di Nathan.

Comunque non vedo l'ora di vedere la 3x09

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 12 November 2008, 12:56:37 »
Saylar ormai ha così tanti poteri che si dimentica di averli...(solito motivo + poteri + stupidi diventano) quindi non mi scandalizzerei troppo se non ha mai usato questo..

cioè secondo te è talmente scemo che dimentica di usare sin dall'inizio il primo (o uno dei primi) poteri che ruba?

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 12 November 2008, 13:01:55 »

cioè secondo te è talmente scemo che dimentica di usare sin dall'inizio il primo (o uno dei primi) poteri che ruba?

E' capibile nelle ultime 2 stagioni dato che il virus gli ha fatto "dimenticare" alcuni poteri, ma nella prima non ha senso.

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 12 November 2008, 13:05:18 »

E' capibile nelle ultime 2 stagioni dato che il virus gli ha fatto "dimenticare" alcuni poteri, ma nella prima non ha senso.

esattamente

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 12 November 2008, 13:29:32 »
Un altro potere che potevano dargli era quello di tagliare gli oggetti col pensiero, dato che la telecinesi per come la vedo io è solamente il potere di muovere gli oggetti da un punto A ad un punto B.

granchio

• Visitatore
« Risposta #104 il: 12 November 2008, 13:30:47 »

esattamente

si ok vero...
 :ooopS:
mi ero scordato che è uno dei primi poteri che prende e pensavo principalmente alla seconda e terza stagione...