Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"  (Letto 27664 volte)

francesco_mix

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"
« Risposta #225 il: 23 October 2008, 08:26:41 »
Sono un genio vi ho risolto tutto  :metal:

ehm... mio post nella prima pagina di questo thread... cito dallo spoiler:

3) petrellone -> ok... al potere di rogue non ci avevo pensato... è diverso dal potere di "mimo" di peter... cmq a chi chiedeva... ha rubato tutti i poteri di peter, non solo uno...

:) :metal:  :riot:

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 23 October 2008, 09:30:13 »
puntata carina, con notevoli i vari colpi di scena ma purtroppo rovinata situazioni che non stanno in piedi (per lo più personaggi che si comportano in maniera idiota per far andare avanti la storia):

-mohinder che prende la mano di tracy...forse l'apice della stupidità delle tre serie;

-hiro che si fa malmenare per due volte di fila, pur essendosi reso conto di avere il veggente alle spalle (girarsi velocemente invece di sorprendersi no eh?);

-scontro tra sylar e peter, che come al solito finisce con la vittoria di quello che si stupisce meno dei poteri dell'altro;

-daphne che entra ed esce dal level 5, che tra l'altro da essere un posto supersorvegliato è diventato un deserto;

-"mi credevi morto, sono tornato e con ogni probabilità sono un supercriminale dagli immensi poteri, abbracciamoci!"
..ma anche no.

detto questo, per

"mr african isaac?"

ci ho riso 10 minuti  :lol?:

Beh mohinder pur essendo squlibrato non ha scuse  :doh:

Per hiro, voglio vedere se riesci a prevedere uno che prevede ancora prima le tue mosse.

Peter e Sylar si sono invertiti i ruoli, qundi è ovvio che vince il piu cattivo.

Prova te a fermarla una che viaggia alla velocità del suono o oltre.

Peter non ha mai brillato per intelligenza, e cmq rivedere il padre l'ha scolvolto, come se posse essere ancora piu sconvolto di quello che è  :doh:

Mr African Isaac è geniale  :rofl: :rofl: :rofl:
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 23 October 2008, 10:13:47 »
sta a vedere che alla fine peter riacquisterà tutti i poteri grazie al peter del futuro.quel discorso del petrellone che gli toglie i poteri per convincerlo ad unirsi a lui secondo me è un pò campato in aria.

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 23 October 2008, 10:15:58 »
sta a vedere che alla fine peter riacquisterà tutti i poteri grazie al peter del futuro.quel discorso del petrellone che gli toglie i poteri per convincerlo ad unirsi a lui secondo me è un pò campato in aria.
non era morto quello del futuro? mi pare nella scorsa o in quella prima  :scettico:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 23 October 2008, 10:25:20 »
non era morto quello del futuro? mi pare nella scorsa o in quella prima  :scettico:

si, ma anche se fosse vivo (dato che il presente è cambiato) non credo che riuscirebbe a dare i poteri a prensent peter dato che non li avrebbe nemmeno lui.
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 23 October 2008, 10:27:10 »
vabè in qualche modo risolveranno la questione... potrebbe anche essere il padre stesso a ridarglieli.... magari lo converte alla sua causa :zizi:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 23 October 2008, 10:29:12 »
vabè in qualche modo risolveranno la questione... potrebbe anche essere il padre stesso a ridarglieli.... magari lo converte alla sua causa :zizi:

Si o il padre o il siringone.

Ilaria.83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 23 October 2008, 10:29:34 »
Penso che Petrellone potrebbe infinocchiarlo dicendo che ha "dovuto" farlo, perchè aveva visto che stava perdendo il controllo a causa del potere di Sylar.
Io credo seriamente che il risolutore finale di questa terza stagione sarà proprio Sylar.
Tuttavia ho ancora dei dubbi. Petrellone dice alla sua squadra "voi siete i cattivi. Vi chiamano così no? Cattivi, criminali..." come a dire lui invece potrebbe credere in loro.
Non lo so proprio... in effetti Maury, Mani-di-fuoco e Knox sono delle orribili persone, l'abbiamo visto. Ma anche Sylar lo era.
Mohinder potrebbe salvarsi entrando alla Pinehearst.
Mi sto ancora chiedendo se ci sarà il colpo di scena che ci spiegherà che in realtà quelli che consideriamo i cattivi vogliono invece un bene superiore.
In fondo, per quanto ci dispiaccia perchè era un simpaticone, Adam era un cattivo! Ha rischiato (2 volte) di distruggere la Terra. Ucciderlo non è stata una mossa così assurda.
In più, vedendo il promo del prossimo episodio, mi inquieta un po' la frase di Angela a Sylar
(clicca per mostrare/nascondere)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 23 October 2008, 10:33:14 »
Penso che Petrellone potrebbe infinocchiarlo dicendo che ha "dovuto" farlo, perchè aveva visto che stava perdendo il controllo a causa del potere di Sylar.
Io credo seriamente che il risolutore finale di questa terza stagione sarà proprio Sylar.
Tuttavia ho ancora dei dubbi. Petrellone dice alla sua squadra "voi siete i cattivi. Vi chiamano così no? Cattivi, criminali..." come a dire lui invece potrebbe credere in loro.
Non lo so proprio... in effetti Maury, Mani-di-fuoco e Knox sono delle orribili persone, l'abbiamo visto. Ma anche Sylar lo era.
Mohinder potrebbe salvarsi entrando alla Pinehearst.
Mi sto ancora chiedendo se ci sarà il colpo di scena che ci spiegherà che in realtà quelli che consideriamo i cattivi vogliono invece un bene superiore.
In fondo, per quanto ci dispiaccia perchè era un simpaticone, Adam era un cattivo! Ha rischiato (2 volte) di distruggere la Terra. Ucciderlo non è stata una mossa così assurda.
In più, vedendo il promo del prossimo episodio, mi inquieta un po' la frase di Angela a Sylar

ma, il fatto che questi cattivi vogliano un bene superiore non mi fa stare tranquillo..... anche per i "cattivi" della prima stagione c'era un bene superiore....."distruggere la terra" :XD:
mi sa che non hanno ben capito il concetto di bene superiore  :look:

hermosura

• Annyong Bluth
  • "si la vida te da la espalda... dale una patada"
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 23 October 2008, 11:18:38 »
wowww... non ho letto tutti i post... cmq questa puntata mi è piaciuta molto... si fa sempre più interesante e niente è scontato... povero peter  :love: ...

vediamo cosa farà hero per risolvere la situazione a anche syler...

mi piace sempre di più..

"Il lutto è come l’oceano; è profondo, oscuro e più grande di tutti noi. E il dolore è come un ladro nella notte. Calmo. Persistente. Ingiusto. Sminuito dal tempo dalla fede e dall’amore."

debest

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 23 October 2008, 11:57:25 »
mhhh anche questa puntata non mi è piaciuta molto a parte l'ultima scena dove petrellone riunisci i "villains" e assorbe i poteri di peter ....    :sorry: :sorry:

l'assoldamento dei cattvi poteva e doveva essere più graduale, magari gestito in più puntate ....
ha rotto anche sta storia di claire che vuole giocare a fare l'eroina insieme alle sue madri .......
c'è bisogno di un bel scontro tra l'agenzia pineharst e la primotech, ecco questo è lo scenario che si sta pian piano delineando.....

debest

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 23 October 2008, 11:59:15 »
ah dimenticavo troppo forte "AFRICAN ISAAC"!!!
geniale :metal: :metal: :metal: :+: :+:

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 23 October 2008, 12:00:09 »
mhhh anche questa puntata non mi è piaciuta molto a parte l'ultima scena dove petrellone riunisci i "villains" e assorbe i poteri di peter ....    :sorry: :sorry:

l'assoldamento dei cattvi poteva e doveva essere più graduale, magari gestito in più puntate ....
ha rotto anche sta storia di claire che vuole giocare a fare l'eroina insieme alle sue madri .......
c'è bisogno di un bel scontro tra l'agenzia pineharst e la primotech, ecco questo è lo scenario che si sta pian piano delineando.....

Eh con daphne non poteva essere graduale  :1:

Ilaria.83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 23 October 2008, 12:06:32 »

Visto uno dei titoli futuri
suppongo sarai accontentato  :huhu:

EvilPdor

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 23 October 2008, 12:52:14 »
Da giorni che mi leggo tutto il papiro e seguo la discussione, solitamente non scrivo perchè preferisco leggere  :huhu:
però sta volta nessuno è arrivato a quello che pensavo io, quindi ve lo dico  :distratto:

Riguardo ai poteri di petrellone, nessuno ha mai pensato che fossero come dire "un'evoluzione" dei poteri di peter. proprio come il potere di parkman padre e figlio, che sono alquanto identici come origine ma quello del padre sicuramente è molto più sviluppato e sa benissimo come utilizzarlo, al contrario del figlio orsetto che ancora non ha capito bene cosa potrebbe fare con i suoi poteri (ma in fondo è buono = stupido).

Quindi potrebbe essere che il petrellone, assorba i poteri anche a distanza semplicemente copiandoli, ma è in grado di toglierli (e forse ridarli) con il contatto fisico. Probabilmente la parte attiva del potere gli permette un maggiore controllo nella gestione dei poteri. Questa spiegazione potrebbe anche spiegare perchè petrellone prima non aveva poteri, magari nella sua bontà (e ricordiamoci che buono = stupido) non era in grado di tirare fuori i poteri assorbiti ed ha cominciato tardi...
Pensavo anche ad un discorso che ha fatto l'uomo invisibile nella prima stagione diceva qualcosa del genere se ricordo bene "ah tu sei uno di quel tipo" e questo faceva intuire che lui conoscesse bene quel potere e forse conosceva qualcun'altro con quello stesso potere...  :scettico:
chissà se gli sceneggiatori si ricorderanno di quello che ci ricordiamo noi  :XD: