Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"  (Letto 27666 volte)

Chaos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"
« Risposta #180 il: 22 October 2008, 18:24:52 »
Quella credo sia una scelta registica, per dare enfasi alla frase.
FIRMA IRREGOLARE. LEGGERE IL REGOLAMENTO.

Mr.Fusion

• Clara Oswald
  • Nella foto sono quello pallido a sinistra ;)
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 22 October 2008, 18:26:46 »
Bello l'episido :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
Anche secondo me, come avevo già scritto a pagina 3 (sul secondo alettone... cioè spoiler)

Non c'è qualche cheat per votare oltre 10!!!????  :huhu:

Puntata incredibile, probabilmente la più forte finora!  :metal:

Al solito Peter ha fatto la figura del fesso, di sicuro ai prossimi Award gli troveranno una categoria dove regnare incontrasto: miglior personaggio stupido & miglior sfigato

Hiro è riuscito a farmi sbellicare come nella prima serie!!!   :rofl:

EDIT: la tartaruga significa che Pacman è il più lento di tutti a capire le cose, perfino più di Peter, hahaha   :lol?: :rofl:

Caparezza

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 22 October 2008, 18:28:11 »
no....
vai su youtube vedile tre puntate e mi darai ragione....

Caparezza

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 22 October 2008, 18:32:39 »
provate ad andare qui..

$Itachi$

• Visitatore
« Risposta #184 il: 22 October 2008, 18:37:42 »
no....
vai su youtube vedile tre puntate e mi darai ragione....
l'hanno detto pure gli autori che la voce alterata non c'entra niente con i poteri...

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 22 October 2008, 19:25:20 »
io come voto ho dato 8 perchè non ci sto capendo proprio niente perchè ogni volta che peter è andato nel futuro,o hiro,hanno visto che il mondo è in un modo che non dovrà essere e io mi sto trippando il cervello per capire come può cambiare.poi non mi piace per niente suresh cattivo e spietato anche perchè nn vedremo più maya nuda  :?$%&: :?$%&:
ma poi quel diavolo di "isaac africano"(come dice hiro che mi ha fatto morire dalle risate,solo quel pezzo vale tutta la puntata)proprio non capisco che c'entra.
poi sono d'accordo con voi nel dire che peter non può prendere i poteri da sylar perchè lui li ha mangiati e nn ce li ha in corpo però forse lui ora diventarà come sylar perchè il suo potere era quello di acquisire gli altri da coloro che gli stavano vicini:se il padre gli ha tolto i poteri,non glieli ha tolti tutti?

Ilaria.83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 22 October 2008, 19:31:01 »
Mangiati?!  :/ Sylar mica mangia i cervelli (è disgustoso!  :distratto:). Studia in che modo il cervello li ... produce e così facendo lo sa fare anche lui.
Petrellone, a quanto pare, è in grado di risucchiare il potere da chiunque tocchi. Credo volutamente.
Quindi se va ad abbracciare anche il figliol prodigo lascia a secco pure lui. [e qui mi immagino la crisi isterica di Gabriel, che aveva appena fatto la fatica di riprenderseli  :jolly:]

Andrè Nakamura

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 22 October 2008, 19:44:22 »
io mi immagino le risate che si farebbe tim kring se ci vedesse qua a farci tutte ste seghe mentali da un lunedì all'altro :D

(non vi offendete....includo anche me in questo discorso)
Sometimes even the right is wrong

( [>].[<] )

Barcello

• Peggy Olson
  • Barcello the Magican
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 22 October 2008, 20:23:00 »
secondo me peter non ha perso i poteri....

non essere triste perchè la tua donna ti ha lasciato,
ne troverai un altra... e ti lascerà anche quella!

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 22 October 2008, 20:34:56 »
Puntata sempre folle e piena di cotnraddizioni ma oramai con Heroes mi diverto troppo e non posso smettere di guardarlo.

Ogni volta non so davvero cosa aspettarmi! :huhu:

Bako86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 22 October 2008, 21:01:09 »
Puntata sempre folle e piena di cotnraddizioni ma oramai con Heroes mi diverto troppo e non posso smettere di guardarlo.

:quoto:
per questo mi sto innamorando di nuovo di heroes!!!

cmq... ho rivisto la puntata...
peter penso che ha perso tutti i suoi poteri acquisiti tranne quello di assorbire i poteri altrui, si è ritrovato a secco ma sono sicuro che ha assorbito il potere del petrellone!!! basterebbe toccarlo di nuovo... per me è troppo pirla per capirlo...

Capitan_Kuro

• Visitatore
« Risposta #191 il: 22 October 2008, 21:03:45 »
Salve gente, sono un nuovo arrivato nel foro e inauguro il mio primo post per discutere sul potere del Padre Petrelli (o Petrellone come lo appellate voi XD)

Prima di assorire Adam lui ha utilizzato i due poteri essenzialmente 2 volte
-Entrando nel sogno della moglie e intrappolandola nell'incubo
-Parlando telepaticamente con Parkman

dato per scontato che il potere originale sia quello di rubare i poteri agli altri heroes, questi 2 poteri li dovrebbe avere presi da gente che noi conosciamo bene, ma che tuttavia non li hanno persi!

Chi riusciva ad entrare nei sogni e parlare con la gente? 2 persone: il bambino indiano che rompeva a suresh e il defunto Charles Deveaux; essendo improbabile un contatto diretto fra il bimbo e il Petrellone mettiamo che il contatto tramite sogni sia dato da Charles Deveaux, ma questo anche dopo la morte era riuscito a parlare con Peter, quindi era ancora in possesso dei propri poteri!
(Parkman era impegnato a far vedere Linderman a Daphne, quindi non ha provocato lui l'incubo)

Intrappolare la gente negli incubi e parlare con la mente è prerogativa dei Parkman invece, ma possiamo vedere come questo utilizzi ancora alla perfezione i propri poteri.

Petrellone potrebbe aver preso i poteri dei 2 ai tempi della fondazione della compagnia, utilizzato quello di Parkman per liberarlo dall'incubo in cui lo aveva rinchiuso Matt nella seconda serie.

Questo vuol dire che Petrellone non ESTIRPA i poteri e basta, ma può anche prenderli senza toglierli al possessore originale! Chissà se allora un potere anche piccolo piccolo al caro figliolo lo ha lasciato!
Che ne dite??

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 22 October 2008, 21:05:06 »

:quoto:
per questo mi sto innamorando di nuovo di heroes!!!

cmq... ho rivisto la puntata...
peter penso che ha perso tutti i suoi poteri acquisiti tranne quello di assorbire i poteri altrui, si è ritrovato a secco ma sono sicuro che ha assorbito il potere del petrellone!!! basterebbe toccarlo di nuovo... per me è troppo pirla per capirlo...
dove si vede/capisce sta cosa? :scettico:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 22 October 2008, 21:07:54 »
Salve gente, sono un nuovo arrivato nel foro e inauguro il mio primo post per discutere sul potere del Padre Petrelli (o Petrellone come lo appellate voi XD)

Prima di assorire Adam lui ha utilizzato i due poteri essenzialmente 2 volte
-Entrando nel sogno della moglie e intrappolandola nell'incubo
-Parlando telepaticamente con Parkman

dato per scontato che il potere originale sia quello di rubare i poteri agli altri heroes, questi 2 poteri li dovrebbe avere presi da gente che noi conosciamo bene, ma che tuttavia non li hanno persi!

Chi riusciva ad entrare nei sogni e parlare con la gente? 2 persone: il bambino indiano che rompeva a suresh e il defunto Charles Deveaux; essendo improbabile un contatto diretto fra il bimbo e il Petrellone mettiamo che il contatto tramite sogni sia dato da Charles Deveaux, ma questo anche dopo la morte era riuscito a parlare con Peter, quindi era ancora in possesso dei propri poteri!
(Parkman era impegnato a far vedere Linderman a Daphne, quindi non ha provocato lui l'incubo)

Intrappolare la gente negli incubi e parlare con la mente è prerogativa dei Parkman invece, ma possiamo vedere come questo utilizzi ancora alla perfezione i propri poteri.

Petrellone potrebbe aver preso i poteri dei 2 ai tempi della fondazione della compagnia, utilizzato quello di Parkman per liberarlo dall'incubo in cui lo aveva rinchiuso Matt nella seconda serie.

Questo vuol dire che Petrellone non ESTIRPA i poteri e basta, ma può anche prenderli senza toglierli al possessore originale! Chissà se allora un potere anche piccolo piccolo al caro figliolo lo ha lasciato!
Che ne dite??

Io credo che abbia il potere di manipolare i poteri infatti: assorbirli, cancellarli, rovesciarne le funzionalità, etc etc.
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

Bako86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 22 October 2008, 21:10:34 »
può essere che non mi sono spiegato bene :XD:
peter dovrebbe aver mantenuto il suo potere originale e perso tutti gli altri...