Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"  (Letto 25946 volte)

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 3x06 "Dying Of The Light"
« Risposta #375 il: 27 October 2008, 23:36:24 »
Oddio adesso mi vengono dei dubbioni assurdi!!! Ma nella prima serie non si era visto che alcuni personaggi avevano dei piccoli tatuaggi neri che ricordano ad esempio il simbolo della Pinehearst??

Scusate una cosa : ma il simbolo della pinehearts, e il simbolo della prima serie sono 2 cose diffrenti...

il simbolo della Pinehearts, credo che appartenga di piu' a qst ultima stagione..è come se fosse il "simbolo dei cattivi", poichè la Pinehearts e' come se fosse una nuova impresa costituita da Arthur...
Mentre il simbolo della prima serie, dovrebbe appartenere alla prima impresa che fu costituita ai tempi in cui tutti loro erano giovani, e con il nome di copertura della "primatech paper"...
io credo che siano 2 cose differenti...
anche se il simbolo è lo stesso, disegnato inmaniera differente...
sembra voler dire che affianco al bene, si sia affiancato il male...

Il godsend era il simbolo di takenzo kensei, probablmente è stato ripreso dalla compagnia che poi ha fondato la Pinehearts per fare studi genetici.
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

fujiko.y82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 27 October 2008, 23:39:33 »
Oddio adesso mi vengono dei dubbioni assurdi!!! Ma nella prima serie non si era visto che alcuni personaggi avevano dei piccoli tatuaggi neri che ricordano ad esempio il simbolo della Pinehearst??

Scusate una cosa : ma il simbolo della pinehearts, e il simbolo della prima serie sono 2 cose diffrenti...

il simbolo della Pinehearts, credo che appartenga di piu' a qst ultima stagione..è come se fosse il "simbolo dei cattivi", poichè la Pinehearts e' come se fosse una nuova impresa costituita da Arthur...
Mentre il simbolo della prima serie, dovrebbe appartenere alla prima impresa che fu costituita ai tempi in cui tutti loro erano giovani, e con il nome di copertura della "primatech paper"...
io credo che siano 2 cose differenti...
anche se il simbolo è lo stesso, disegnato inmaniera differente...
sembra voler dire che affianco al bene, si sia affiancato il male...

Il godsend era il simbolo di takenzo kensei, probablmente è stato ripreso dalla compagnia che poi ha fondato la Pinehearts per fare studi genetici.

Si appunto...
io intendevo dire che è come se ci fosse stata un'evoluzione...
e' il simbolo della <Pinehearts, rappresenta proprio quello secondo me...
Se un uomo  non combatte per le sue idee, o non vale nulla come uomo, o non valgono nulla le sue idee.

hermosura

• Annyong Bluth
  • "si la vida te da la espalda... dale una patada"
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 28 October 2008, 11:33:32 »
quel simbolo è il simbilo del DNA che appartiene diciamo a tutte  e due le imprese solo che una lo usa in maniera negativa e uno in maniera diciamo positiva

"Il lutto è come l’oceano; è profondo, oscuro e più grande di tutti noi. E il dolore è come un ladro nella notte. Calmo. Persistente. Ingiusto. Sminuito dal tempo dalla fede e dall’amore."

illalla

• Molly Hooper
  • True story.
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 28 October 2008, 13:12:32 »
quel simbolo è il simbilo del DNA che appartiene diciamo a tutte  e due le imprese solo che una lo usa in maniera negativa e uno in maniera diciamo positiva

Bella questa interpretazione!!!  :OOOKKK:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 12 September 2009, 15:26:23 »
Sto cominciando ad odiare Mohinder  :zizi:
Hiro nn mi piace è troppo ingenuo e stupido  :zizi:
Peter è un deficiente...   :zizi:
In conclusione su tt stupidi  :zizi:  :doh:  :XD: