Sondaggio

Che voto date alla Season premiere?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes - 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect  (Letto 29524 volte)

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes - 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect
« Risposta #450 il: 2 May 2009, 11:42:27 »
la prima puntata della 3 stagione ho votato 9 gli spunti cerano ma poi....  :nu:  cmq meglio questa 3 stagione di heroes confronto all'ottava di smallville  :zizi:
Quotazzo. :zizi:
Questa puntata votai 8,5. :zizi:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #451 il: 11 September 2009, 14:48:36 »
Eccomi qua..io rimango sempre indietro con le serie  :XD: ho cominicato oggi a vedere la terza stagione e devo dire che mi è piaciuta molto... :zizi: Il finale poi  :aka: Mannaggia a Sylar  :XD: Io velo dico dopo 2 stagioni di Heroes ancora nn mi ricordo i nomi di tt  :XD: Quando quello indiano si staccava quello cose dalla schiena stavo mangiando le patatine e stavo per sbrattare sulla tastiera  :blurp:  :asd:
Vabbe vado a vedere la terza puntata...

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #452 il: 11 September 2009, 14:50:50 »
Eccomi qua..io rimango sempre indietro con le serie  :XD: ho cominicato oggi a vedere la terza stagione e devo dire che mi è piaciuta molto... :zizi: Il finale poi  :aka: Mannaggia a Sylar  :XD: Io velo dico dopo 2 stagioni di Heroes ancora nn mi ricordo i nomi di tt  :XD: Quando quello indiano si staccava quello cose dalla schiena stavo mangiando le patatine e stavo per sbrattare sulla tastiera  :blurp:  :asd:
Vabbe vado a vedere la terza puntata...
vai vai che ne vale la pena  :XD: