Sondaggio

Che voto date alla Season premiere?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes - 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect  (Letto 29531 volte)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect (Season Premiere)
« Risposta #30 il: 23 September 2008, 18:58:34 »
ogni personalità di nikki/jessica/tracy ha un potere diverso
my2cent
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

[ò_ò]

• Michael Scott
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 September 2008, 19:23:32 »
Voto 9 ! Finalmente si torna a fare sul serio ..Heroes torna sui livellidella prima stagione,anzi meglio :OOOKKK:
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 September 2008, 19:43:04 »
Vista anche la 2. Mi è piaciuta più della prima.
Elle è tornataaaaa :love: la scena in cui sprigiona tutta l'energia è bellissima!!!
Tutti quei villains secondo me renderanno la stagione ancora più spettacolare.
Lo immaginavo che Linderman fosse un'apparizione. Strano che si fosse salvato dalla mano di DL nel suo cranio. :XD:
Il potere di Tracey è strepitoso...congelare le persone, che figo!  :nerdsaw:
Maya inutilissima. Mohinder invece fa troppo lo sborone, e infatti ora gliene esce pure la pelle. :XD:
La scena finale è
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: Oddio...Angela (sempre pìù da abbattere) madre di Sylar! :aka:

Che bello rivedere Francis Capra e Kristen Bell insieme, mi fanno ricordare Veronica Mars. :cry:

Voto: 9.

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 September 2008, 19:52:23 »
Devo smetterla di leggere gli spoiler :cattivo:, che mi hanno rovinato ogni sorpresa :T_T: :T_T: :T_T:, e infatti mi riprometto di non gurdare ne promo ne tantomeno spoiler d'ora in poi.

Detto questo devo fare delle critiche, che probabilmente faranno infuriare qualcuno.

Trovo che queste due puntate, sicuramente di grande livello, non siano paragonabili alla prima stagione o meglio si "spostano su altro genere".

1- Io avrei spalmato i 2 episodi in 4, o almeno il primo in 2.
2- Troppo cose, scene troppo brevi, ritmi troppo veloci, colpi di scena troppo ravvicinati.
3- Poco riflessivo, i mitici monologhi di mohinder......
4- Un tocco troppo action, anche un po tresh (mohinder).

In conclusione gli do cmq un 8(forse anche per colpa degli spoiler), essendo un fan sfegatato della serie. Heroes Rulez  :metal: :metal: :metal:
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 September 2008, 20:19:33 »
non ha nulla a che vedere questa serie con la prima al momento.
la prima serie era piu bella perche piu credibile....
ogmniuno aveva un suo lavoro e tutto si intrecciava attorno al fantomatico linderman...la bomba ecc ecc....ma il tutto con molta discrezione.

adesso è tutto un spaco tutto fermo tempo spazio universo dedido le sorti del mondo.
due geenri che possono piacere entrambi.

due cose che potevano risparmiarsi:
-petrella madre di sylar... :doh:
-e parklman che si ritrova nel deserto in africa...e chi trova...un ceffo lasia capire di essere un fesso ma con un potere  diciamo sgravello :scettico:

nella prima serie c'erano pochi poteri...ora semrba che non ci siano piu persone normali ma solo persoe "speciali"....
cmq vediamo il tutto volentieri...

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
« Risposta #35 il: 23 September 2008, 20:39:47 »
Ma quanto è cattiva questa season premiere! :mafia: :sbava:
Bella, bellissima, un ritorno in grande stile. Il secondo ep mi è piaciuto molto di più del primo. Complessivamente, si merita un bel 9.
Ma quindi spiegatemi una cosa: il tipo pelato rinchiuso nella sezione 5 che continuava a gridare "I'm Peter Petrelli!", che poi alla fine chiama Nathan al telefono... è Peter del presente no? E' l'unica cosa che, per la fretta, non mi era troppo chiara...
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 September 2008, 20:56:34 »
Bella, bellissima, un ritorno in grande stile. Il secondo ep mi è piaciuto molto di più del primo. Complessivamente, si merita un bel 9.
Ma quindi spiegatemi una cosa: il tipo pelato rinchiuso nella sezione 5 che continuava a gridare "I'm Peter Petrelli!", che poi alla fine chiama Nathan al telefono... è Peter del presente no? E' l'unica cosa che, per la fretta, non mi era troppo chiara...

Praticamente si, il Future Peter ha "intrappolato" il Present Peter in un altro corpo (cosa che secondo le moderne teorie fisiche avrebbe dovuto creare un paradosso)
« Ultima modifica: 23 September 2008, 21:01:04 da silversurfer85 »
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 September 2008, 21:08:10 »
ma sarà un altro potere questo del poter intrappolare le persone in altri corpi...certo che è fico :zizi:

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #38 il: 23 September 2008, 21:19:53 »

Praticamente si, il Future Peter ha "intrappolato" il Present Peter in un altro corpo (cosa che secondo le moderne teorie fisiche avrebbe dovuto creare un paradosso)
fermo, non è che il peter del futuro per poter restare in questo tempo deve prendere il posto dell'altro, infatti si vede chiaramente in tutta la scena iniziale che i 2 peter coesistono, così come hiro tutte le volte che va nel futuro vede se stesso, e l'universo è ancora qua :XD: più probabilmente è come dice harry mastiff, è un altro potere, che assieme a quello di poter cambiare aspetto peter deve aver accumulato negli anni.... volete my 2 cents? è peter del futuro con le sembianze di ando ad uccidere hiro, quando hiro va a vedere come sarà il suo di futuro :zizi:
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 September 2008, 21:25:39 »
ps dimenticavo: e un karma a tutto il team che si è smazzato il martedì' per voi? :XD:

i nick sono nelle news :D
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 September 2008, 21:36:24 »

fermo, non è che il peter del futuro per poter restare in questo tempo deve prendere il posto dell'altro, infatti si vede chiaramente in tutta la scena iniziale che i 2 peter coesistono, così come hiro tutte le volte che va nel futuro vede se stesso, e l'universo è ancora qua :XD: più probabilmente è come dice harry mastiff, è un altro potere, che assieme a quello di poter cambiare aspetto peter deve aver accumulato negli anni.... volete my 2 cents? è peter del futuro con le sembianze di ando ad uccidere hiro, quando hiro va a vedere come sarà il suo di futuro :zizi:

Forse non sono stato chiaro, il fatto che i 2 peter si incontrino nel telefilm non crea un paradosso (anche se teoricamente si). Ma il fatto che intrappoli se stesso in un altro corpo nel presente, fa si che il peter del futuro sia anche lui intrappolato nello stesso corpo. Un po come il paradosso del nonno, che se io uccido mio nonno prima che io nasca, non nasco e quindi non posso neanche ucciderlo.

tureseDOC

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 September 2008, 21:46:49 »
scusate ma volevo sapere una cosa: Sylar, nel discorso con Claire, dice di aver perso tutti i poteri, ma come mai ha ancora la telecinesi?
ricapitolando quindi che poteri ha adesso Sylar?
Uno spettro s'aggira per l'Europa...
Itasianer aller Länder, vereinigt euch!

Ci sono serie che non si possono tradurre,
per tutto il resto c'è Itasa.

silversurfer85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 September 2008, 21:53:02 »
scusate ma volevo sapere una cosa: Sylar, nel discorso con Claire, dice di aver perso tutti i poteri, ma come mai ha ancora la telecinesi?
ricapitolando quindi che poteri ha adesso Sylar?

Probabilmente essendo il primo che ha preso, lo sa usare meglio e quindi lo ricorda. Ma piu che altro seriviva agli sceneggiatori per fargli aprire la testa a claire.

Cmq adesso ha:
1- capire il funzionamento delle "cose"
2- Telecinesi
3- Rigenerazione
4- Trasformare oggetti in oro

Speranza

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 September 2008, 21:53:51 »
la telecinese se non erro era il suo primo potere.
Quidi è probabile che ora sia tornato ad avere solo quello originario e quindi adesso deve di nuovo andare a caccia di teste per avere altri poteri  :scettico:
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

gi0v3

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 September 2008, 21:56:05 »

Forse non sono stato chiaro, il fatto che i 2 peter si incontrino nel telefilm non crea un paradosso (anche se teoricamente si). Ma il fatto che intrappoli se stesso in un altro corpo nel presente, fa si che il peter del futuro sia anche lui intrappolato nello stesso corpo. Un po come il paradosso del nonno, che se io uccido mio nonno prima che io nasca, non nasco e quindi non posso neanche ucciderlo.
non ha ucciso peter del passato, lo ha intrappolato in un  altro corpo, e siccome è presumibile che sappia anche tirarcelo fuori, non ha fatto niente di irreparabile, per cui non c'è alcun paradosso, da qui a 5 anni lo tirerà fuori da quel corpo :XD: