Sondaggio

Che voto date alla Season premiere?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes - 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect  (Letto 29530 volte)

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
Re: [Commenti] 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect (Season Premiere)
« Risposta #15 il: 23 September 2008, 16:06:09 »
Attendi e lo scoprirai :XD:

Cmq, puntata grandiosa.
Peter del presente sempre più stupido e tardo... chissà cosa gli ha fatto il peter del futuro per farlo diventare così poi, ma gli sta bene.
Claire all'inizio è da :huhu: :huhu:

Ed anche Nikki o come è adesso quando arriva mutandine semitrasparenti :huhu: :huhu:
Sylar grandioso, e chissà cosa intendeva nei discorsi fatti a Claire, cosa le ha trovato nella testa (mega mistero su come funziona l'abilità di Sylar svelato finalmente).

Un punto a Mohinder, che inizia a farsi cazzuto :zizi:
Ba-uh

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 September 2008, 16:38:32 »
Vista la prima puntata :metal:
Eventi chiave:
Claire del futuro :sbava:
Tracy :sbava:
Il resto è tutto secondario :XD:
Parlando seriamente della puntata devo dire assolutamente meravigliosa :metal: grande ritorno per Heroes. Il Peter del futuro a quanto pare ha il potere dell'illusione vista la sua capacità di trasformarsi nel Peter del presente e chissà cosa ha fatto al Present Peter. Sylar a dir poco favoloso, adesso voglio vedere chi lo ferma più :huhu:
Sta formula chissà cosa diavolo sarà :scettico: :scettico: per non parlare poi di questo strano "ritorno" di Linderman. Ammetto che la storia della siringa l'ho trovata un po' forzata vedremo come evolverà spero non duri troppo perchè altrimenti diventa una palla :doh:
Finalmente si è scoperto il potere di sylar olèèè dopo due stagioni abbiamo visto cosa fa anche se non è proprio chiarissimissimo! I sostenitori del partito "Sylar non mangia i cervelli" avevano ragione :metal: (io ero tra di loro :zizi:).
Complimenti al tutto il team, un karma non ve lo toglie nessuno.

bonnyplux

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 September 2008, 16:52:42 »
Eventi chiave:

Dimentichi nikki  :huhu: :huhu: e maya  :huhu: :huhu:
A parte gli scherzi, io continuo a non capire cosa fa Sylar con i cervelli. Ok, non se li mangia, ma che ci fa?
gran puntata!!!
Vedo e ho visto:
Game of Thrones - Homeland - Lost - Heroes - How I Met Your Mother - The Walking Dead - Marvel Agents of SHIELD - Prison Break - Dexter - 24 - Falling Skies - Supernatural - Fringe - Chuck - Sons of Anarchy - Arrow - Person of Interest - The Following - House of Cards - Grimm - Vikings - Intelligence - Nikita - Spleepy Hollow - Boardwalk Empire - The Mentalist - Flash Forward - V - Hannibal - The Big Bang Thoery - 24 - The Mentalist - Damages - The Shield - Harper's Island - The Penguins of Madagascar - Lie To Me - Reaper - The Beast - Dollhouse - Merlin - Leverage - True Blood - Being Erica - Cougar Town - Wharehouse 13 - Apparitions  - Kyle XY - Terminator: The Sarah Connor Chronicles - United States of Tara - The Black Donnellys - Eleventh Hour - Traveler - The Lost Room - Sanctuary -  Survivors - Jekyll - Alias - Angel - Vanished - Dead Set - Jericho

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 September 2008, 16:56:12 »
finalemnte si scopre come agisce sylar....ahahahah da un occhiatina e capisce come funziona.... :scettico: vabbe

e finalemnte si capisce il potere della petrella.....ci immaginavamo chissa che cosa...e invece...bah, sogni premonitori o roba simile.

llinderman che torna mi piace solo perche l'attore è braverrimo...ma il suo ritorno boh vediamo coem lo giustificano.

hiro si gioca il premio per la stupidaggine con peter in questa puntata......non aprire la cassaforte o distruggi il mondo :paura:.....ok , ho cpaito corro ad aprirla :doh:

nathan porello midiventa un preidcatore da tv :vecchio:...che pena

ma adam?si rivedra spero...cmq la siringhella magica ce da a sohindo la forza di hiulk -.-' beh si commenta da sola....
e andoc he lancia l'hadoken a hiro...ahahahah  :riot:

aspetto i sub per la seconda puntanta che magari ci si capisce qualcosa di piu

cmq siamo partiti subito in quarta...stavolta nessuna partenza leggera....anzi tutt'altro

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 September 2008, 16:56:35 »
la stessa cosa che faceva con gli orologi. Capisce "come funzionano". Noi usiamo solo il 10% del nostro cervello. Come dice lui, se lo usassimo al 100% riusciremmo a fare tantissime cose in piu'. Lui capisce qual è la parte del cervello che riesce a fare determinate cose e la usa.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 September 2008, 16:59:30 »
Eventi chiave:

Dimentichi nikki  :huhu: :huhu: e maya  :huhu: :huhu:
A parte gli scherzi, io continuo a non capire cosa fa Sylar con i cervelli. Ok, non se li mangia, ma che ci fa?
gran puntata!!!

Nikki=Tracy :zizi:
Riguardo Maya hai ragione mi era passata di mente ma quell'entrata di Niki mi ha distrutto il cervello :XD:
Comunque mi ero dimenticato del video di Kaito. Cioè bellissimo aveva già previsto tutto :XD: forse ci sarà riuscito grazie al suo potere :zizi:
"Il tuo compito sarà quello di non aprire la cassaforte"
"Ti avevo detto di non aprire la cassaforte" :rofl:

la stessa cosa che faceva con gli orologi. Capisce "come funzionano". Noi usiamo solo il 10% del nostro cervello. Come dice lui, se lo usassimo al 100% riusciremmo a fare tantissime cose in piu'. Lui capisce qual è la parte del cervello che riesce a fare determinate cose e la usa.

Quindi tu pensi che ogni potere abbia un'area cerebrale specifica? Cioè la rigenerazione ha quel punto, la superforza un altro eccetera? :scettico:

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 September 2008, 17:50:01 »
Vista la 1!
Sinceramente mi aspettavo di più, ma il voto complessivo lo do non appena vedo anche la 2. :XD:
Claire è sempre sbav, e cattiva mi piace ancora di più. :huhu:
Non immaginavo proprio che fosse stato il Peter del futuro a sparare a Nathan. :aka:
Finalmente si scopre il potere di Angela .pepepe e Nathan attaccato a Dio non mi piace per niente.
Il nuovo potere il Mohinder è fighissimo, anche se la storia della "siringa" sembra presa da 4400 [vedi Promicina].
Io credevo che Sylar li mangiasse i cervelli, e invece no :aka:
Ando cattivo non si può proprio vedere. :XD: Chissà cos'è questa formula!
Poi bellissima la ragazza che ha il potere della supervelocità!!! :asd:

bonnyplux

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 September 2008, 17:53:35 »
hai ragione, devo ancora abituarmi al cambio di nome, quindi ho confuso, leggendo al volo e veloce, che tracy fosse la ragazza veloce; questo però mi fa notare che ti sei dimenticato quella.. :lol?: :lol?: :lol?:

tornando nuovamente seri, grazie della spiegazione sul "modus operandi" di sylar; in effetti lui guarda e capisce come far funzionare quella parte del cervello che fa fare le cose straordinarie che fa l'heroes di turno sotto i suoi ferri.

la petrella si conferma una vaccona ed è proprio per questo che è un personaggio intrigante.

magari llinderman è solo una visione di nathan.

I cattivi sono proprio cattivi di brutto, come se la ridono alla stazione di benzina non può che fare paura  :paura: :paura: :paura:
Vedo e ho visto:
Game of Thrones - Homeland - Lost - Heroes - How I Met Your Mother - The Walking Dead - Marvel Agents of SHIELD - Prison Break - Dexter - 24 - Falling Skies - Supernatural - Fringe - Chuck - Sons of Anarchy - Arrow - Person of Interest - The Following - House of Cards - Grimm - Vikings - Intelligence - Nikita - Spleepy Hollow - Boardwalk Empire - The Mentalist - Flash Forward - V - Hannibal - The Big Bang Thoery - 24 - The Mentalist - Damages - The Shield - Harper's Island - The Penguins of Madagascar - Lie To Me - Reaper - The Beast - Dollhouse - Merlin - Leverage - True Blood - Being Erica - Cougar Town - Wharehouse 13 - Apparitions  - Kyle XY - Terminator: The Sarah Connor Chronicles - United States of Tara - The Black Donnellys - Eleventh Hour - Traveler - The Lost Room - Sanctuary -  Survivors - Jekyll - Alias - Angel - Vanished - Dead Set - Jericho

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 September 2008, 17:56:37 »
Visto anche la seconda! mamma finale da brivido :metal: :metal: voto complessivo 9. Mi è piaciuta tantissimo. C'è stata azione e ci sono una marea di spunti :zizi:
La pelle di mohinder che cadeva a pezzi era terribile :aka: arrapantissima la scena con maya..quandole strapap la camicetta :O.O: :XD:
Elle mi ha fatto una pena assurda :cry:. immaginavo comunque che Linderman fosse una visione, era piuttosto prevedibile.
Il mistero di Tracy si infittisce...ha cambiato potere :aka: :aka:
Ottimo inizio davvero :metal:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 September 2008, 18:06:14 »
grazie ragazzi, non vedevo l'ora

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Abed Nadir
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 September 2008, 18:07:58 »
Visto anche la seconda! mamma finale da brivido :metal: :metal: voto complessivo 9. Mi è piaciuta tantissimo. C'è stata azione e ci sono una marea di spunti :zizi:
La pelle di mohinder che cadeva a pezzi era terribile :aka: arrapantissima la scena con maya..quandole strapap la camicetta :O.O: :XD:
Elle mi ha fatto una pena assurda :cry:. immaginavo comunque che Linderman fosse una visione, era piuttosto prevedibile.
Il mistero di Tracy si infittisce...ha cambiato potere :aka: :aka:
Ottimo inizio davvero :metal:
appena finito di vedere anke la seconda...
 :+: a kirsten bell... quanto è bella... :love:
poi quel finale...mamma mia...gabriel fratello di peter petrelli (detto come lo direbbe hiro)
e poi il potere di nikki?? congela le cose :aka:
e il potere del padre di elle?? re midaaaaaaaa :XD:

da questo mio post si evince una sola cosa...troppa carne al fuocooooooooooooo :XD:
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #26 il: 23 September 2008, 18:08:36 »
Che meraviglia ragazzi... ho dato 10 solo perché non c'era qualcosa di più alto!!! Per tutti e due gli episodi sono stato così: O_O e dicevo sempre "Eh?" "Cosa???" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" Queste tre parole le pronuncio solo quando guardo Lost (o quando c'era Alias) il che è tutto dire  :asd:

Troppo poco spazio secondo me al mitico Greg Grunberg... e speriamo che Julian Anders torni davvero come del resto si è sognata mamma Petrelli  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque voglio anche io il potere di aprire le magliette delle ragazze come ha fatto Mohinder  :rofl:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

alansmithee

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 September 2008, 18:09:14 »
Due puntate davvero splendide, gli autori avevano ragione quando promettevano scintille!!  :gogo:

Questa serie penso che mi piacerà, anche se siamo solo alle prime due puntate, cmq me l'aspettavo diversa a giudicare dai trailer e dagli spoiler.

Svelato finalmente il potere di Sylar (che legge il meccanismo del cervello come fa un non vedente con le scritte in braille, praticamente) e nuovo mistero su Nikki. E' davvero lei oppure no? E il potere congelante da dove viene??
Riflettori puntati su Knox. Secondo me sarà lui quello che alla fine scatenerà il finimondo....ho già una teoria che mi frulla in mente circa il finale della serie!! :scettico:

Bè, si questa premiere si merita un bel 9  :OOOKKK:

gpizz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 September 2008, 18:30:33 »
Ragazzi Heroes diventa sempre più incasinato....Troppi personaggi, veramente troppi....Dovranno fare puntate da 2 ore per rendere un minimo di continuità.
Nella premiere è salato fuori anche il "Bolt" della situazione....la biondina super veloce.mah!

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #29 il: 23 September 2008, 18:34:20 »
oh, dio ti ringrazio, siamo tornati ai livelli della prima stagione

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

bellissima season premiere

apparte Maya che è sempre inutile e Mohinder che lo preferivo imbecillotto

ps ma il potere del padre di Elle lo sapevamo già, lo aveva mostrato quando reclutò Mohinder

adesso me sparo Prison Break
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption