Sondaggio

Che voto date alla Season premiere?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes - 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect  (Letto 29551 volte)

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback
- E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban.
- Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate.
- E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri.
- Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:

Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler]- Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata.

Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban.

Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

Commentate pure!
« Ultima modifica: 27 September 2008, 21:11:12 da PILØ »

phalliwell

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Io entro poco l'avrò. Comunque ho fatto un salto su un sito straniero di serie tv www.tv.com ,dove si votano gli episodi si serie tv, c'è anche Heroes ,il primo episodio è quotato  9,0 il secondo 9,4 che vi posso assicurare sono davvero voti alti, ad esempio gli episodi seconda stagione sono tutti sull'8, lo so sembrerà una cretinata ma da questi voti capisco senza spoilerarmi se gli episodi sono belli o no :distratto:

[ò_ò]

• Michael Scott
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
Bhè ,io non le ho viste ancora le puntata,poichè aspetto i sub per godermele appieno,ma posso affermare che conoscendomi il voto che prendono le puntate su Tv.com sono sempre maggiori di un punto o due rispetto al voto che darei io.

Ma poi si sa i giudizi sono soggettivi. :vecchio:
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
non spammate ;)
Burn down the disco
Hang the blessed dj

ziopino

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
wow, wow l'ho visto in 720p, fa la sua bella figura , a parte la trama sempre grandiosa, la fotografia di heroes è di altissimo livello e in hd rende da matti, aspetto i sub per farlo vedere a mio padre.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Bella, anche se mi sembra la 5a serie di 4400 più che la 3a di Heroes :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

verxace

• The Todd
  • What the flip are you looking at?
    • Mostra profilo
io non ho dato 10 ma  9 perchè mi aspetto qualcosina-ina in più!
« Ultima modifica: 23 September 2008, 13:05:56 da harry_mastiff »
Mancansa de ignoransa...
Dico una stronzata: la faresti un po' più blu?
E guarda che è brutto avere una risposta bella pronta e mai nessuno che ti fa la domanda giusta. (Bartolomeo "Bart" Vanzetti)
Non seguo la linea editoriale, (ed è sempre più evidente) (cit.)
E' possibile che stiate tutti overreacting un pochino? (cit.)

mansun78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
scusate forse in questo thread sono un po' ot? ma esistono solo i 2 file separati delle 2 puntate? quindi anche sub saranno 2 file separati vero?? :)

[ò_ò]

• Michael Scott
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
si esistono solo due file video separati.  :ciao:
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

phalliwell

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ho i primi due episodi ma aspetto ovviamente i sub, ho visto che sono quasi completati, :gogo:siete fantastici in ogni caso :gogo: anche se penso di gustarmeli questa sera :distratto:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 3x01/02 The Second Coming/The Butterfly Effect (Season Premiere)
« Risposta #10 il: 23 September 2008, 13:14:37 »
Basta spammare guys. Ho già ripulito abbastanza il topic. Per favore d'ora in poi solo commenti (sotto spoiler in caso di commento prima dell'uscita dei subs). Non fateci dire sempre le stesse cose su :metal:

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #11 il: 23 September 2008, 14:04:56 »
Ciao, benvenuto, ma come dice il regolamento, ed anche il primo post qui

- E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban.
- Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate.
- E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri.

Sorry :ciao:
Ba-uh

ciccio987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 September 2008, 15:18:34 »
ho appena finito di vedere la prima  :gogo:  il mio inglese fa un po' pena ma comunque è bellissima

[ò_ò]

• Michael Scott
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 September 2008, 15:24:30 »
ho appena finito di vedere la prima  :gogo:  il mio inglese fa un po' pena ma comunque è bellissima

bhè se aspettavi un 'oretta o forse meno..te li vedevi coi sub di itasa  :eha: :distratto:

EDIT: Grandi ! usciti i sub della prima puntata! Corro a verla e poi commentino a caldo. :gogo:
« Ultima modifica: 23 September 2008, 15:32:25 da [ò_ò] »

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 September 2008, 15:34:09 »
ho appena visto la prima in 720p, stavo godendo come un pazzo!!! prima puntata straordinaria e sylar sempre incredibile!!!!

bless me with your cum

[ /piatto giapponese: bukkake  (ぶっかけ)]