Autore Topic: [Commenti] Heroes 1x23 - How to Stop an Exploding Man - Season Finale  (Letto 19257 volte)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 1x23 - How to Stop an Exploding Man - Season Finale
« Risposta #225 il: 14 June 2007, 12:58:51 »
secondo me, il futuro è cambiato nel momento in cui Hiro del Futuro è tornato indietro, creando così un presente alternativo al suo... dato per scontato che nel suo presente ( di future Hiro) non sia mai apparso un'altro future hiro....

è un pò un bordello ma spero di essermi spiegato bene

diciamola alla "Doc":

nel momento stesso in cui l'Hiro del Futuro compie i viaggi nel tempo, crea dei piccoli strappi allo spazio-tempo che non contemplano la sua presenza in più universi paralleli ( il butterfly effect), l'unica pecca è che tutti gli eventi si verifichino comunque, cambiando semplicemente le modalità, difatti, la cheerleader muore comunque ( l'amica di Claire), la sua ragazza ( quella della memoria) muore ed apprende comunque il giapponese, la bomba esplode, anche se non uccide, ma comunque esplode, ed è sempre Peter a farla esplodere

mi fa male la testa..... :resa:

è proprio quello che è successo.....non l'avrei potuto spiegare meglio di te....(anke perchè non ne avevo nessuna voglia!!!  :asd:)

pallina86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 14 June 2007, 20:48:30 »
secondo me, il futuro è cambiato nel momento in cui Hiro del Futuro è tornato indietro, creando così un presente alternativo al suo... dato per scontato che nel suo presente ( di future Hiro) non sia mai apparso un'altro future hiro....

è un pò un bordello ma spero di essermi spiegato bene

diciamola alla "Doc":

nel momento stesso in cui l'Hiro del Futuro compie i viaggi nel tempo, crea dei piccoli strappi allo spazio-tempo che non contemplano la sua presenza in più universi paralleli ( il butterfly effect), l'unica pecca è che tutti gli eventi si verifichino comunque, cambiando semplicemente le modalità, difatti, la cheerleader muore comunque ( l'amica di Claire), la sua ragazza ( quella della memoria) muore ed apprende comunque il giapponese, la bomba esplode, anche se non uccide, ma comunque esplode, ed è sempre Peter a farla esplodere

mi fa male la testa..... :resa:

è proprio quello che è successo.....non l'avrei potuto spiegare meglio di te....(anke perchè non ne avevo nessuna voglia!!!  :asd:)

:riot:

questi sono ragionamenti che si possono affrontare solo in determinate situazioni.... :canna: :canna: :canna:
« Ultima modifica: 14 June 2007, 21:03:15 da pallina86 »

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 27 June 2007, 04:59:31 »
Secondo me tutte queste incongruenze non ci sono... cioè, è chiaro che il povero Pete, per quanto si sia dimostrato così brillante, non vola da solo perchè non ci riesce (lo dice, anche), perchè assorbendo tutta in una volta l' immonda quantità di potere che il buon Syly si è scafato pian piano non riesce più a gestire nulla.
Quanto a Claire che non gli vuole sparare: il suo problema non è che Peter non possa risvegliarsi e rigenerarsi, il fatto è che nel momento in cui anche si rigenerasse non è che nel frattempo ha imparato a gestire i poteri. Sarebbero punto e a capo con lui in procinto di esplodere. Semplicemente, il povero Peter deve esplodere. Certo, possono continuare a sparargli e a resuscitarlo e a risparargli e sperare che una volta si svegli che sa controllare il potere, ma quando è morto il suo cervello non può controllare un bel niente, quindi...
quindi il sacrificio di Nate è necessario. Personalmente spero abbia lasciato Peter ad esplodere in pace sopra una stella lontana e se ne sia tornato indietro e spero anche che sia lui a succedere a Bush alla casa Bianca, ma è un po' fantasioso, credo.
Quanto a Sylar e gli scarafaggi: secondo me Syly ha assorbito il loro "potere" esattamente come faceva con quello degli altri. Stava lì ad osservarli (o a cavar loro il cervello, o a smangiucchiarseli, chissà) e capiva come funzionavano, e adesso può fare ciò che Mohinder diceva all' inizio anche lui, forse inconsciamente. Sylar come Dio?? Boom!
Al contempo credo che con il suo salvataggio abbia a che fare anche il cattiverrimo, che sia mamma Petrelli o no. (Ma non credo sia mamma Petrelli... è qualcuno che mamma Petrelli ama e venera, forse. Papà Petrelli? Il vero papà Petrelli?? Il vero papà Petrelli ma di uno solo dei due Petrelli? mah! In generale, tutto il clan non è da poco.)
Quanto a Hiro, non l' avevo notata la cosa del padre che è anche Kensei o come si chiama, però in effetti può essere proprio così: ha aspettato a lunmo un Nakamura... potrebbe essere immortale, o qualcosa di simile. Ficoh, papà Nakamura!
Beh, sì, poi cè l' uscita di Parkman ce fa il paio  con Ando che va a cercare Sylar la puntata prima: cioè, degli imbecilli totali che spacciano idiozia per coraggio. Uno con una spada e uno col potere di leggere il pensiero. Mbh. Bah. Poverini. Son più tordi di Peter!

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 29 June 2007, 02:24:10 »
una delle piu grosse cagatre della serie è aver scoperto in mamma petrelli una mente superiore...

secondo me all'inizio gli autori la volevano solo come vecchietta dedita ai figli e stop....

nella prima puntata la vediamo con la faccia da ebete al commissariato di polizia perche aveva taccheggiato in un negozio delle calze!!!!!  :aaaa:...un gesto degno di qualcuno che è a capo di una qualche organizazzione superiore sisi...............

e sempre nin quella puntata ...quando natan e piter la vanno a prendere.....la mamma sputa un po di letame su natan adorando peter................

poi all'mprovviso nelle ultime puntate gli autori la ridipingono fredda, distaccata e calcolatrice........
bah..... :OOOKKK:

detto cio..aodro questa serie  :pop:

Falux

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 29 June 2007, 09:38:29 »
magari prima mentiva... anche Clark Kent è imbranato :distratto:

Gaara

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
dubbio episodio finale
« Risposta #230 il: 6 August 2007, 18:47:21 »
Ma perchè Peter non se ne poteva volare via da solo?... :scettico:  :XD:

"...Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Perchè per vivere ho bisogno di una ragione, altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!..."

Boby

• Bobi da Brescia
  • Ragnar Lothbrok
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #231 il: 6 August 2007, 18:52:35 »
Ma perchè Peter non se ne poteva volare via da solo?... :scettico:  :XD:

spostato...
pensione.

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 11 August 2007, 22:48:19 »
Bella puntata...a me è piaciuta davvero tanto! Peccato solo per Candice che schiatta per un pugno in faccia  -.-'
Tra l'altro era uno dei miei Heroes preferiti...

Falux

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 18 August 2007, 22:33:30 »
Bella puntata...a me è piaciuta davvero tanto! Peccato solo per Candice che schiatta per un pugno in faccia  -.-'
Tra l'altro era uno dei miei Heroes preferiti...

ah beh..un pugno che avrebbe sfondato una porta come minimo..ricordiamoci anche di questo eh...

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #234 il: 8 September 2007, 19:35:51 »
salve ragazzi..ho finito la serie solo adesso. e devo ancora leggere le 15 pagine che precedono questa. mah volevo sapere...
sylar quindi è ancora vivo? cioè ho capito bene? è stato trascinato nelle fogne? fatemi sapere.
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

Falux

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 10 September 2007, 10:10:45 »
salve ragazzi..ho finito la serie solo adesso. e devo ancora leggere le 15 pagine che precedono questa. mah volevo sapere...
sylar quindi è ancora vivo? cioè ho capito bene? è stato trascinato nelle fogne? fatemi sapere.

non si sa se è morto o vivo, ma dato che compare nel cast della seconda stagione (come Nathan) penso proprio che li rivedremo entrambi.

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 11 September 2007, 11:58:28 »

non si sa se è morto o vivo, ma dato che compare nel cast della seconda stagione (come Nathan) penso proprio che li rivedremo entrambi.

E meno male aggiungerei....Sylar 4 President!!! :cool: