Autore Topic: 3 Stagione  (Letto 682 volte)

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
3 Stagione
« il: 9 March 2009, 22:26:05 »
ciao a tutti, all'inizio della 3 stagione (3 volume) abbiamo visto Ando che uccideva Hiro nel futuro e sempre nel futuro tutti avevano abilità e Claire era "cattiva" ora mi chiedo queste cose verranno risolte alla fine della 3 stagione (volume 4) o sono state già risolte alla fine del volume 3 con la morte di Mr Petrelli e del suo piano. Scusate ma questa cosa nn riesco a capirla  :wall:

.Andy Roddick.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: 3 Stagione
« Risposta #1 il: 9 March 2009, 23:45:38 »
Stai tranquillo non sei il solo  :zizi:
"And remind them how lucky they are.To be free.Because we are.We're free now.Finally....We're Free" (cit.)

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 March 2009, 01:30:06 »
L'hanno già risolte sistemando la Primatech, adesso se ogni tanto citano il futuro alternativo che hanno cambiato immaginandolo futuro probabile, io credo sia l'ennesima svita degli autori cacciati via a calci'n culo qualche tempo fa. :1:
Mein Herz Brennt

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 March 2009, 15:14:27 »
Il futuro è stato cambiato ma in parte visto che comunque gli Heroes sono ricercati....comunque
lo sapremo a fine volume  secondo indiscrezioni

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted