Autore Topic: [Commenti] Heroes Reborn 1x03 - "Under The Mask"  (Letto 4502 volte)

mugen83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes Reborn 1x03 - "Under The Mask"
« Risposta #30 il: 4 October 2015, 10:26:12 »
Pessima regia, pessima sceneggiatura, pessima recitazione...ma davvero vi piace 'sta roba?

L'unica storyline che posso trovare un pelino interessante è quella del ragazzino, per il resto è davvero una delle serie meno credibili che ho visto quest'anno.

La mia illusione che si rifacessero alle atmosfere della prima stagione è andata in fumo dopo 20 minuti del primo episodio, e con questo terzo si riconferma essere la pacchianata casuale che era l'ultima stagione del vecchio Heroes.
Non mi metto nemmeno a commentare le pochezze scenografiche perchè sono sotto gli occhi di tutti...capisco la carenza di Sci-Fi che ci attanaglia un po' tutti, ma suvvia...

Non droppo solo perchè nella prossima dovrebbe esserci Hiro, ma dubito che riuscirò ad arrivare a fine stagione.

EDIT: c'è anche la remota possibilità che mi prenda la "Fallingskiesite" e che lo continui a guardare per vedere quanto è buffo...
« Ultima modifica: 4 October 2015, 10:31:29 da mugen83 »
"Gandhi mate, Gandhi"

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 October 2015, 12:14:50 »
Perchè Molly dice "è troppo rischioso non saresti dovuto venire" si sarà mica fatta catturare di proposito?
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

ValerioD

• Visitatore
« Risposta #32 il: 4 October 2015, 21:51:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 October 2015, 23:40:36 »
Boh.. non mi sembra che ci sia nulla da apprezzare. La narrazione è pessima, la recitazione al limite del passabile e i personaggi non ispirano nulla. I buoni non ti invogliano a tifare per loro, i cattivi non si fanno odiare, e anche ragionato al contrario è la stessa cosa.

L'unica storyline che posso trovare un pelino interessante è quella del ragazzino...
Potrebbe essere, se non fosse che quell'attore a me non piace affatto

EDIT: c'è anche la remota possibilità che mi prenda la "Fallingskiesite" e che lo continui a guardare per vedere quanto è buffo...
Non sapevo che ci fosse proprio una patologia riconosciuta... devo stare attento che mi sono appena ripreso!

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 October 2015, 15:23:07 »
Essendo usciti i sottotitoli ed avendo la board bisogna comunque commentare sotto spoiler la puntata?

Nel dubbio

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 5 October 2015, 19:40:54 »
Essendo usciti i sottotitoli ed avendo la board bisogna comunque commentare sotto spoiler la puntata?

No, dal momento che escono i sottotitoli si può omettere lo spoiler  :zizi:

Valerio.m87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 October 2015, 23:09:30 »
Dunque, ho aspettato il terzo episodio per un quadro più netto
ed obiettivo, essendo io fan della prima stagione originale...

Beh... Che dire...   -.-' guardatevi X-Men (il primo in assoluto) poi guardatevi Jumper - Senza confini e poi tornate qua
che continuiamo a parlare della necessitá di avere questa "Serie Evento"...

Ad ogni modo, vediamo se nelle prossime settimane cambieranno rotta con qualche novitá degna di nota  :ciao:

SeanWalker

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 October 2015, 22:34:59 »
Comunque io ho la sensazione che "Sense8" abbia un po' tagliato le gambe (giocando d'anticipo) a questa serie.

Io sto ritrovando la vecchie serie di un tempo, senza troppi grandi stravolgimenti. Ora sarà che eravamo troppo affezionati ai personaggi delle prime serie, sarà che appunto "Sense8" abbia già introdotto  temi simili (con personaggi ben elaborati psicologicamente ma con una sceneggiature e una storia di fondo totalmente nulla) o sarà che siamo saturi di poteri, eroi e compagnia bella...

Tuttavia si avverte l'assenza di Claire, Sylar e Angela Petrelli :T_T:

P.s La seconda puntata ha incrementato il suo ascolto di più di 2,4 mil raggiungendo i numeri di Grey's Anatomy
EDIT: FIRMA IRREGOLARE