Autore Topic: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]  (Letto 25683 volte)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]
« Risposta #45 il: 23 June 2014, 12:12:48 »
sara' una cagata colossale. lo so io, lo sapete voi, lo sappiamo tutti, dai. :zizi:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #46 il: 23 June 2014, 12:13:23 »
sara' una cagata colossale. lo so io, lo sapete voi, lo sappiamo tutti, dai. :zizi:

Io non lo so, e spero non sia così.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Freds

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 23 June 2014, 18:09:40 »
News: Milo Ventimiglia conferma che non tornerà nello show, almeno per il momento. Ma dice che se un giorno glielo chiedessero non ci penserebbe due volte.

Fonte: https://twitter.com/MiloVentimiglia

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

no senza Milo no  :T_T: :T_T:
"Be a better man than your father."

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 11 July 2014, 10:55:32 »
 :nu: niente nathan?  :nu:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 12 January 2015, 08:52:46 »
Sappiamo nulla??  Alcune app mi dicono dia già uscita,  non se ne discute da nessuna parte però...  Quí su Itasa non trovo il topic di riferimento...  Se qualcuno di buon cuore me lo linka mi fa un favore...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 12 January 2015, 08:55:39 »
Non é ancora uscita, se non sbaglio iniziano a girare a marzo.  :zizi:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 16 January 2015, 19:33:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #52 il: 2 February 2015, 08:51:09 »
Ecco il teaser trailer del "Super Bowl"!

(N.B.: Le scene mostrate sono state girate esclusivamente per il teaser)
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #53 il: 2 February 2015, 10:20:58 »
 :ohoh:

gengy91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 February 2015, 14:27:18 »
ma quando andrà in onda?

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 February 2015, 14:34:49 »
ma quando andrà in onda?

quest'estate  :zizi:

marculin59

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2 February 2015, 16:33:40 »
Salve. Da estimatore di Heroes e da grande amante di Chuck spero solo che la NBC, che ultimamente ha combinato solo grandi casini con le serie tv,non voglia creare un gran mescolone con il risultato di produrre una porcheria.

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2 February 2015, 17:07:46 »
sono combattuto: la mia parte razionale la pensa come emicad, ma la mia parte infantile è contenta come quando ho ricollegato il nintendo alla tv  :paura:
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 February 2015, 08:35:42 »
io faccio fatica a credere che abbiate la voglia e il coraggio di vederla, o solo di pensare di volerla vedere.
secondo me siete dei troll. :asd:

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 3 February 2015, 12:26:09 »
io faccio fatica a credere che abbiate la voglia e il coraggio di vederla, o solo di pensare di volerla vedere.
secondo me siete dei troll. :asd:

Mah...io sono curioso.

So che non potrà mai essere come la S1 (personalmente una delle migliori stagioni singole di sempre)...ma fare anche peggio della 2-3-4 ci vuole tanto talento quindi la proverò di sicuro.