Autore Topic: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]  (Letto 25682 volte)

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]
« Risposta #30 il: 4 May 2014, 19:20:42 »
oltre alla mancanza di nuove idee, c'e' anche la quasi certezza di andare decentemente con gli ascolti riproponendo roba abbandonata o gia' chiusa (e anche male, in questo caso). se piu' consumatori di serie tv boicottassero certi progetti e non ci si buttassero a capofitto, sicuramente di robe del genere se ne vedrebbero molte meno.

io personalmente pagherei per vedere nuovamente heroes (vecchi protagonisti e sequel della prima stagione)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #31 il: 13 May 2014, 09:11:24 »
Sinossi Ufficiale (a quanto pare sarà proprio un reboot :nu:)

(clicca per mostrare/nascondere)
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Freds

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 May 2014, 17:48:36 »
Sinossi Ufficiale (a quanto pare sarà proprio un reboot :nu:)

(clicca per mostrare/nascondere)

Sì ma senza Jack Coleman, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere, non se po proprio  :nu:
"Be a better man than your father."

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 May 2014, 15:55:22 »
oltre alla mancanza di nuove idee, c'e' anche la quasi certezza di andare decentemente con gli ascolti riproponendo roba abbandonata o gia' chiusa (e anche male, in questo caso). se piu' consumatori di serie tv boicottassero certi progetti e non ci si buttassero a capofitto, sicuramente di robe del genere se ne vedrebbero molte meno.
Ma proprio perché c'è mancanza di idee, se una serie meritevole è stata cancellata senza un finale qual'è il problema nel riesumarla? Anzi, è un'ottima cosa a mio parere, almeno si hanno delle conclusioni.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Castle Rock, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Lucifer, Legends of Tomorrow, Vikings, His Dark Materials, The Mandalorian, American Horror Story, American Gods, The Flash

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 May 2014, 15:58:45 »
e' un'ottima cosa, si'... per loro.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #35 il: 17 June 2014, 10:24:40 »
News: Hayden Panettiere e Ali Larter non faranno parte del cast. Mentre è stato confermato che Jack Coleman (aka Mr. Bennet) ritornerà come series regular! Secondo Deadline dobbiamo aspettarci "nuovi" ingressi del vecchio cast.

Fonte: Cinefilos
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

EverettBackstrom

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 170-ish
« Risposta #36 il: 17 June 2014, 13:58:55 »
News: Hayden Panettiere e Ali Larter non faranno parte del cast. Mentre è stato confermato che Jack Coleman (aka Mr. Bennet) ritornerà come series regular! Secondo Deadline dobbiamo aspettarci "nuovi" ingressi del vecchio cast.

Fonte: Cinefilos

In Ali Larter ci speravo    :nu: Contento per mr.Bennet  :metal:
♪ Back in the '90s ♪ ♪ I was in a very famous TV show ♪
♪ I'm BoJack the horse ♪ ♪ BoJack ♪ ♪ BoJack the horse ♪
♪ Don't act like you don't know ♪
♪ And I'm trying to hold on to my past ♪
♪ It's been so long ♪ ♪ I don't think I'm gonna last ♪
♪ I guess I'll just try ♪ ♪ And make you understand ♪
♪ That I'm more horse than a man ♪
♪ Or I'm more man than a horse ♪ ♪ BoJack ♪

Freds

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 June 2014, 19:21:30 »

In Ali Larter ci speravo    :nu: Contento per mr.Bennet  :metal:

Sinceramente per come avevano rigirato la storia per farla rimanere nel cast, sono contento così  -.-'

Per Hayden, vista la fine della serie, pensavo riuscissero a riprenderla   :eha:
babbuò vedremo che coniglio tirano fuori dal cappello

"Be a better man than your father."

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #38 il: 23 June 2014, 09:30:37 »
News: Milo Ventimiglia conferma che non tornerà nello show, almeno per il momento. Ma dice che se un giorno glielo chiedessero non ci penserebbe due volte.

Fonte: https://twitter.com/MiloVentimiglia
« Ultima modifica: 23 June 2014, 09:44:25 da lost2010 »
(Alda Merini)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #39 il: 23 June 2014, 09:31:37 »
News: Milo Ventimiglia conferma che non tornerà nello show, almeno per il momento. Ma dice che se un giorno glielo chiedessero non ci penserebbe due volte.

stai tornando alle cattive abitudini? :cattivo:  cosa manca in questo post? :huhu:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #40 il: 23 June 2014, 09:33:26 »
stai tornando alle cattive abitudini? :cattivo:  cosa manca in questo post? :huhu:

è che la notizia l'ho letta su twitter, sulla sua pagina :huhu: lo riporto lo stesso?
(Alda Merini)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 June 2014, 09:36:55 »
è che la notizia l'ho letta su twitter, sulla sua pagina :huhu: lo riporto lo stesso?

cerrrrto che si, di primissima mano è ancora meglio!!   :vecchio:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #42 il: 23 June 2014, 09:44:43 »
cerrrrto che si, di primissima mano è ancora meglio!!   :vecchio:

Fatto ;) Grazie
(Alda Merini)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 June 2014, 09:54:35 »
Fatto ;) Grazie

meglio ancora se metti il link al tweet esatto, se no hai voglia a ritrovarlo domani! :huhu: :vecchio:

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 June 2014, 11:08:25 »
Intanto mi segno...mi spiace per Hayden Panettiere però il fatto che ci possano essere altri membri del cast originale mi piace...