Autore Topic: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]  (Letto 26052 volte)

mellark.

• Clara Oswald
  • FROOT
    • Mostra profilo
Re: Heroes Reborn [NBC] [Fantasy]
« Risposta #15 il: 23 February 2014, 18:33:53 »
Voglio piangere. La mia serie :')
Kring, ti prego, non deludermi.
« Ultima modifica: 23 February 2014, 18:38:18 da mellark. »
"How can you be so completely disconnected from another human being?"

Seguo/sto vedendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broad City, Community, Doctor Who, Freaks & Geeks, House of Cards (s2), Looking, Louie, Mad Men, Modern Family, New Girl, Please Like Me, Sherlock, True Detective, Utopia (s1), Vikings, Will & Grace (s7).

Ho visto: Angels in America, Breaking Bad, Carnivàle, Dawson’s Creek, Dexter, Firefly, Fringe, Happy Endings, Heroes, House, In the Flesh, Lost, Queer as Folk US, Sirens, Six Feet Under, Sons of Anarchy, The Fades, United States of Tara, Veronica Mars.

Da recuperare: Battlestar Galactica (s2), Game of Thrones (s3), Homeland (s1), Kings, Masters of Sex (s1), Shameless US (s2), Spartacus (s3), The Guild (s5), The Hour (s2), The Newsroom (s2), Top of the Lake, Torchwood (s4), Ugly Betty (s2).

Vash86

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 February 2014, 19:36:10 »
Magari mettere un link invece di aprire un topic alla cazzo di cane :?$%&:

http://www.hypable.com/2014/02/22/heroes-reborn-2015-miniseries-announcement/

Sry mi era solo apparso il video nel wall di facebook e non sapevo come linkarlo xD
A quell'ora poi... ;)

Sydocke

• Clara Oswald
  • Adesso mi riconosci???
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 February 2014, 22:52:29 »
 :cerealguy: :pukingrainbows:

..........E' l'eterna ripresa di una scena sospesa..........

Temo che purtroppo non ci saranno i vecchi personaggi, e non continueranno la storia lasciata in sospeso nel 2010, ma comunque è un barlume di speranza

Heroes falls no more,
Heroes stands.
« Ultima modifica: 23 February 2014, 23:04:17 da Sydocke »
Cos'è il Genio? ....È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Heroes falls no more,
Heroes stands.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 February 2014, 00:10:21 »
 :aka: :pirurì:

Comunque si parla di eventuali partecipazioni del cast originale, ma nessun finale :nu:
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 February 2014, 09:40:26 »
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

varius

• Sarah Manning
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 February 2014, 11:20:48 »
contento con la paura che esca una merd**a :D

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 February 2014, 11:52:18 »
che bello tornare a scrivere qui per una notizia cosi bella ^_^
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 February 2014, 16:35:33 »
 :scettico: :scettico: :scettico: l'errore che tendono a fare i nostalgici è considerare solo la prima stagione, senza ricordare le ultime 3. Personalmente non ne sentivo la mancanza ma il concept, come possiamo ricordare, (di cui si è sfruttato, male, solo un opinabile 10%) è molto buono. Dunque, ci sarà una nuova serie sui supereroi? Sono fiducioso. Porterà il nome "Heroes"? inizio a storcere il naso  :interello: :ciao:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 February 2014, 12:51:29 »
non so cosa ne uscirà e devo ammettere di avere diversi dubbi a riguardo pero' ho una piccola speranza in me

Il mio desiderio sarebbe quello che riprendessero dalla prima stagione (quindi cancellando l'esistenza della seconda e terza) con gli stessi protagonisti ma dubito sarà cosi

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #24 il: 1 March 2014, 12:43:19 »
Non so se qualcuno lo ha detto, ma non potrebbe trattarsi dello spin-off mai andato in onda Heroes: Origins?
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #25 il: 16 April 2014, 09:38:37 »
Heroes Reborn avrà un prequel online!

Intitolato "Heroes Reborn: Digital Series", il prequel online sarà disponibile entro la fine dell'anno su NBC.com, Hulu, and video-on-demand. Il compito della web-serie è di introdurre il nuovo universo supereroistico immaginato da Kring, facilitando così il collegamento con la serie evento che andrà in onda nel 2015.

Fonte: http://screenrant.com/heroes-reborn-prequel-webseries/
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 April 2014, 12:12:20 »
io non ho parole, sono sconcertato da tutto cio'.
dopo un funerale cosi' indegno hanno addirittura il coraggio di far resuscitare questa serie?
vergogna!

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 April 2014, 13:45:33 »
Interessante vedere come si cerca di far rinascere serie già finite, ciò denota un po' la crisi di idee nel mercato televisivo.
Detto ciò, se è all'altezza della prima stagione non può che essere un bene  :zizi:

Un pò..? direi che ci sta grossa crisi. Fare un TF Sci-Fi con astronavi no eh?

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 April 2014, 15:47:07 »
Un pò..? direi che ci sta grossa crisi. Fare un TF Sci-Fi con astronavi no eh?
NO, molto meglio Heroes che un telefilm con astronavi. E non sto facendo dell'ironia.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Castle Rock, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Lucifer, Legends of Tomorrow, American Gods, The Mandalorian, His Dark Materials, American Horror Story, The Flash

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 April 2014, 20:01:46 »
oltre alla mancanza di nuove idee, c'e' anche la quasi certezza di andare decentemente con gli ascolti riproponendo roba abbandonata o gia' chiusa (e anche male, in questo caso). se piu' consumatori di serie tv boicottassero certi progetti e non ci si buttassero a capofitto, sicuramente di robe del genere se ne vedrebbero molte meno.