Autore Topic: [Commenti] Helix 1x05 - "The White Room"  (Letto 4537 volte)

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
[Commenti] Helix 1x05 - "The White Room"
« il: 1 February 2014, 07:50:04 »
S01E05
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 February 2014, 21:48:09 da Enrico shark »

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Dean Winchester
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« Risposta #1 il: 1 February 2014, 09:49:16 »
S01E05

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #2 il: 1 February 2014, 12:43:16 »
Io volevo dare un'altra chance, ma se a meno di due minuti sento

mi passa proprio la voglia  :interello: Parole a caso, senza alcun filo logico  :interello:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 February 2014, 17:05:26 »
onestamente, dopo la quinta, non c'è proprio più nessuna ragione per seguirla, misteri misteriosi intricati di lostiana memoria, allucinazioni, cattivi e cattivoni il genere umano è una merda, etc etc senza contare il non sense e le scelte idiote che fioccano come la neve finta sul set di helix....

mollo qua non ha senso farsi del male tanto più che reinizia quella vaccata di twd e qualcuno che la guarda odiando ogni secondo per poi andare a commentare con feroce sagacia sul forum serve.....

peccato speravo in qualcosa di diverso, BSG ha rovianto la fantascienza ma era un gran bel prodotto sopratutto in paragone a questo, speriamo che non diano più credito a quel tristo figuro di moore non critico moore per il lavoro fatto, anzi deep space nine con il suo apporto è diventata forse una tra le migliori serie profonda ricca di tematiche, ma lo critico per BSG per aver reso troppo cupo il tutto, ha rotto con sta storia del genere umano cattivo e cupo.... e che cazz...

Nowheregirl

• Visitatore
« Risposta #4 il: 1 February 2014, 18:48:46 »
NOIA ... non funziona nemmeno come sostituto di Fringe  :nu:. Per me BSG rimane un capolavoro ma dopo questa mollo anche io. Non sono riuscita a vederla senza stoppare di continuo per fare altro.

plusalpha

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 February 2014, 19:43:54 »
Sto continuando a seguirla per curiosità... Voglio vedere dove vanno a parare... (Devo ancora vedere la 5a) Piuttosto vorrei vedere cosa ne pensa della panacea universale un qualsiasi buon biologo, non che mi metta a spiegarmi della fantascienza, ma di solito quest'ultima tende ad esasperare la scienza ma a rispettarla (quando possibile e tranne giuste cause, leggi "teletrasporto" in Star Trek).

A parte questo la storia è ridicola e gli attori sono da rimangiarsi il vomito appena prodotto. Si spera non nero ovviamente.

La vera fantascienza è: Con queste delizie perché vanno a cancellare "Sean Saves the World"? Scusate, sto in lutto!!!  :T_T:

Dimenticavo: La sigletta merita però eh?!!! ;O;
« Ultima modifica: 1 February 2014, 19:46:43 da plusalpha »

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 February 2014, 20:00:45 »
Sto continuando a seguirla per curiosità... Voglio vedere dove vanno a parare... (Devo ancora vedere la 5a) Piuttosto vorrei vedere cosa ne pensa della panacea universale un qualsiasi buon biologo, non che mi metta a spiegarmi della fantascienza, ma di solito quest'ultima tende ad esasperare la scienza ma a rispettarla (quando possibile e tranne giuste cause, leggi "teletrasporto" in Star Trek).

A parte questo la storia è ridicola e gli attori sono da rimangiarsi il vomito appena prodotto. Si spera non nero ovviamente.

La vera fantascienza è: Con queste delizie perché vanno a cancellare "Sean Saves the World"? Scusate, sto in lutto!!!  :T_T:

Dimenticavo: La sigletta merita però eh?!!! ;O;

Beh la parola "universale" stride parecchio , ma trattamenti ad ampio spettro sono possibili ,come ad esempio la penicilina ( per i batteri ovviamente).
Non è poi cosi incredibile pensare ad un trattamento efficace per parecchie famiglie di virus ,almeno a livello fantascientifico ci potrebbe stare.

Doc74

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 1 February 2014, 20:52:48 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Squall_90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 February 2014, 01:07:05 »
Da quello che leggo mi sa che io sia l'unico a cui piaccia questa serie  :asd:
Sarà che mi piace il genere, ma a me tutti questi complotti e misteri intrigano  :zizi:

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #9 il: 2 February 2014, 01:31:38 »

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 February 2014, 09:43:26 »
Sarà che mi piace il genere, ma a me tutti questi complotti e misteri intrigano  :zizi:
E' la stessa cosa che ho pensato io, tranquillo, non sei solo! :OOOKKK:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, Debris, The Nevers, The Flash

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 February 2014, 10:41:17 »

Mi unisco alla minoranza.  :XD:
Non che sia chissà che, è alquanto banale e scontato. Tante cose sono buttate un po' così, risolvono sempre tutto in maniera sbrigativa e i personaggi sono di una demenzialità che rasenta l'improbabile. Però è proprio il nonsense che mi attira e mi spinge a guardarla. Per quel che riguarda regia e fotografia, e anche montaggio, è un po' un potpourri dell'horror del suo genere anni '70/80 e, benchè non aggiunga niente di nuovo, piacendomi quelli non può non piacermi questo.
Certo, non è che aspetti freneticamente i sub o mi sbatta per guardarla subito, nè penso che la consiglierò in giro. Ma io voglio proprio vedere come la concludono. *_*

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Dean Winchester
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 February 2014, 11:24:59 »
Sono un paio di giorni che sto pensando a quali nuove informazioni e tendenze possano aver solleticato Moore al punto di trasferirle in Helix, cosa non nuova visto che già con BSG l'imput era stato...
.

Ebbene, proprio guardando Revolution ho fatto un collegamento a Helix...

fc90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 February 2014, 13:04:19 »

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 February 2014, 14:00:49 »

Mi unisco alla minoranza.  :XD:
Non che sia chissà che, è alquanto banale e scontato. Tante cose sono buttate un po' così, risolvono sempre tutto in maniera sbrigativa e i personaggi sono di una demenzialità che rasenta l'improbabile. Però è proprio il nonsense che mi attira e mi spinge a guardarla. Per quel che riguarda regia e fotografia, e anche montaggio, è un po' un potpourri dell'horror del suo genere anni '70/80 e, benchè non aggiunga niente di nuovo, piacendomi quelli non può non piacermi questo.
Certo, non è che aspetti freneticamente i sub o mi sbatta per guardarla subito, nè penso che la consiglierò in giro. Ma io voglio proprio vedere come la concludono. *_*

Mi unisco agli estimatori (?), nonostante tutti suoi difetti sono curioso di vedere come finirà.  :huhu:
Così tante serie e così poco tempo