Autore Topic: [Commenti] Helix 1x05 - "The White Room"  (Letto 3453 volte)

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« Risposta #60 il: 6 February 2014, 11:00:56 »
Forse generalizzo io, ma se metto la mia compagna davanti a bsg (secondo me il miglior sci-fi mai prodotto) si addormenta... Mentre sopporta questa (al momento cagata) serie ;-)

BSG faceva addormentare pure me, difatti l'ho lasciato perdere
però datemi un bel film di scazzottate tipo The expendables e vedrete come mi sveglio
se voglio un intreccio amoroso mi guardo un film romantico, ma in un film di azione/mistero li trovo solo un di più

ma se insieme all'intreccio amoroso (peraltro molto in sordina) ci fosse stata qualche bella scena di sesso bollente, come l'avresti inquadrato?

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 6 February 2014, 12:15:32 »
BSG faceva addormentare pure me, difatti l'ho lasciato perdere
però datemi un bel film di scazzottate tipo The expendables e vedrete come mi sveglio
se voglio un intreccio amoroso mi guardo un film romantico, ma in un film di azione/mistero li trovo solo un di più

ma se insieme all'intreccio amoroso (peraltro molto in sordina) ci fosse stata qualche bella scena di sesso bollente, come l'avresti inquadrato?
lui sicuramente come una cosa da maschio  :scettico: io lo avrei visto volentieri  :lol?:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 February 2014, 15:41:23 »
Io ancora non ho capito dov'è l'intreccio amoroso.  -.-'

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 6 February 2014, 16:19:47 »
Io ancora non ho capito dov'è l'intreccio amoroso.  -.-'

E' uno dei grandi misteri di questa serie.  :asd:
Così tante serie e così poco tempo

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 6 February 2014, 18:00:53 »
Penso intenda
(clicca per mostrare/nascondere)
Il personaggio più intelligente insomma!!!

Intendevo esattamente codesto personaggio  :asd:

ikir

• The Todd
    • Mostra profilo
    • ikir
« Risposta #65 il: 7 February 2014, 21:56:37 »
Non è che tuo marito volesse vedere un inciucio stile spartacus?? :-D
Sinceramente invece sembrano proprio anche me commenti maschilisti o comunque immaturi, e sono un uomo.

@all
Sto provando a farmi piacere la serie ma non mi prende, troppi errori, troppi comportamenti e situazioni assurde.

paolosnz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 8 February 2014, 08:36:06 »
Sinceramente invece sembrano proprio anche me commenti maschilisti o comunque immaturi, e sono un uomo.

Ma va va

otakon87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 8 February 2014, 18:27:27 »
Ho apprezzato questa puntata un pò più delle altre, darei il 5... Speriamo si riprenda nella prossima perchè finora, per me, non ci siamo proprio!!

ps. se questa serie è la rivelazione dell'anno sarà proprio un anno di cacca per le serie TV...
Work in progress

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 March 2014, 17:16:12 »
Secondo me

(clicca per mostrare/nascondere)

interessante teoria, è uno spunto che è venuto in mente anche a me guardando il trailer della 6 puntata; comunque la storia delle teste congelate wtf, stanno un po uscendo fuori dal seminato

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Helix 1x05 - "The White Room"
« Risposta #69 il: 28 July 2014, 13:20:08 »
questa serie è una vera schifezza :asd:

i personaggi fanno cose senza senso ce ne fosse UNO che si comporta decentemente  :asd:

per il momento l'accantono e passo ad altro

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Helix 1x05 - "The White Room"
« Risposta #70 il: 24 September 2016, 21:32:51 »
cioè, ricapitolando, Doreen era sottoposta ad esami per sapere se fosse in buona salute e quindi in grado di sostenere una missione, e nessuno invece s'è accorto che quell'altra ha un tumore e, nonostante la tremarella, è partita lo stesso?  :interello: ma dove cazzo vai, ma stattene a casa  :interello:

quella tizia mi fa venire l'orticaria, non la reggo  :?$%&:

E dopo Doreen pure Balleseros  :nu: certo qualcuno poteva pure accorgersi che questo faceva dentro e fuori dalla base come cazzo voleva e aveva un intero arsenale in camera eh  -.-' però lui è un proprio un bel pischello, very hot  :huhu:

Best moment la dottoressa vettore che balla tutta strafatta nei corridoi e nessuno la nota  :rofl:

Pure Jaye mi stava simpatica e invece è solo un'allucinazione  :T_T:
UERROUNA IS BRNING