Autore Topic: [Commenti] Helix 1x04 - "Single Strand"  (Letto 3522 volte)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
Re: Helix [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« Risposta #30 il: 27 January 2014, 10:24:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 January 2014, 10:27:27 »

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 January 2014, 11:06:25 »
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 January 2014, 12:21:59 »
Puntata strana la 4, comunque continua a piacermi. :OOOKKK:
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 January 2014, 12:24:09 »
noia.... a parte la scelta della canzoncina (bella scelta come per le altre soudtrack degli episodi precedenti) nel finale di puntata, in cui succedono sempre le cose più interessanti, non c'è nulla di nuovo o intrigante... helix si potreggue guardare  velocemente con i riassunti a inizio puntata  e skippando subito al 3 minuti finali.... così in 40 minuti avresti una stagione intensa e ed emozionante

1x04

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 January 2014, 15:36:43 »

No dai, troppe , ma davvero troppe cazzate tutte insieme in questa puntata. Una frase = una cazzata .

Basta, sospendo. Per quello che mi riguarda è pesantemente di sotto al minimo sindacale , guardare sta puntata è stato un agonia.

Doc74

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 January 2014, 18:41:44 »
Sto soffrendo moltissimo nella visione, atroce: aspetto qualche altra puntata per mandarla definitivamente a cagher...

H1N1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 January 2014, 20:25:36 »
Con quest'idea di base potevano veramente creare una bella serie, ma purtroppo credo (almeno fin quanto visto fin'ora) che questa serie paghi un fattore budget evidentemente basso che porta quindi poca esperienza dietro al prodotto finale.

Continuerò a guardarla perchè l'argomento virus/epidemia mi attrae sempre, anche essendoci vistosi problemi di natura logica e parecchie assurdità; vediamo come evolve, aspetto comunque il finale di stagione per dare un giudizio finale.

Qualcuno conosce gli ascolti che sta facendo??
« Semper Fidelis .»

«La gente mi chiede cosa faccio io in inverno quando non c'è baseball. Ve lo dico cosa faccio. Guardo fuori dalla finestra ed aspetto la primavera.» (Roger Hornsby)

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 January 2014, 21:43:17 »
1x04

« Ultima modifica: 27 January 2014, 21:45:42 da NathanDrake83 »

MAnrich

• Gemma Teller
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 January 2014, 21:51:28 »
1x04

grazie dello spoiler.. piccolo piccolo eh... :minterello:
nathan, stavolta non mi hai salvato xD

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 January 2014, 11:03:28 »
4 puntate bruttine e noiose con personaggi che proprio non mi piacciono. Dal creatore del remake di Galactica mi aspetto molto, ma molto di più. La seguirò perché alla fine mi divoro tutto quello che è fantascienza, però le premesse non sono per niente buone, e onestamente la location comincia già a starmi stretta.
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 January 2014, 15:24:23 »
La serie prosegue, al momento per me è "senza infamia e senza lode".
Si guarda, ma nulla di che.

Così tante serie e così poco tempo

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 January 2014, 17:26:43 »
vi faccio notare che no, non siete normali  :nonono:

Ricordate già i nomi di tutti i personaggi  :O.O: e la serie manco vi piace  -.-'

Io ricordo a malapena chi sono io  :nu:

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 January 2014, 18:45:14 »
1x04

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 January 2014, 18:49:08 »
La serie prosegue, al momento per me è "senza infamia e senza lode".
Si guarda, ma nulla di che.