Autore Topic: [COMMENTI] Hawkeye 1x01-02 Never Meet Your Heroes-Hide and Seek  (Letto 302 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

.pepepe  :metal:  :ninja2:

pronti per una nuova serie del mondo Marvel? io ho una certa curiosità  :zizi:
« Ultima modifica: 24 November 2021, 18:17:28 da NathanDrake83 »

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Hawkeye 1x01 TBA series premiere
« Risposta #1 il: 24 November 2021, 17:36:08 »
Visti, entrambi. Clint a tratti non sembra mAnco lui. Il ritmo è troppo lento. Ho letto che siamo 2 anni dopo endgame. La ragazza mi piace, ma questo due episodi non mi hanno detto ancora nulla, forse la serie più debole uscita fino adesso del MCU
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Hawkeye 1x01 TBA series premiere
« Risposta #2 il: 24 November 2021, 18:29:42 »
Visti, entrambi. Clint a tratti non sembra mAnco lui. Il ritmo è troppo lento. Ho letto che siamo 2 anni dopo endgame. La ragazza mi piace, ma questo due episodi non mi hanno detto ancora nulla, forse la serie più debole uscita fino adesso del MCU
Davvero?
Eppure le recensioni erano positive.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Hawkeye 1x01-02 Never Meet Your Heroes-Hide and Seek
« Risposta #3 il: 24 November 2021, 19:06:00 »
E' ancora un pò presto (come tempistica) ma è senz'altro una serie natalizia per tutta la famiglia, tutto molto soft compresi i combattimenti e i dialoghi, qualche battuta carina e loro due funzionano, sono simpatici e ben assortiti, certo che lui è invecchiato tanto eh! :hug:

Se non fosse che la guardo con i ragazzi probabilmente lascerei perdere, non è il mio genere, preferisco qualcosa con un taglio un pò più da adulti, alla Daredavil per intenderci, magari poi mi sbaglio e si fa più intrigante, non penso, ma comunque si lascia guardare senza sforzo e per otto puntate si può fare.

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 November 2021, 19:31:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #5 il: 24 November 2021, 21:09:20 »
Per ora commediola simpatica, fa strano aver scelto questo tono per Clint che forse era tra gli Avenger più seriosi… lo stacco tra lui e Kate sarà bello marcato.  :huhu:

Il patrigno non la racconta giusta, ma non penso sia lui il vero villain… ammesso che ce ne sia davvero uno.  :ninja2:
La scena con i Larper!  :rofl:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 November 2021, 00:27:47 »
Serie divertente, non seriosa o pesante. Forse, dato il tema natalizio, era inevitabile, anche se non me lo aspettavo.

Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Gion Riis

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 November 2021, 00:54:57 »

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 November 2021, 11:04:15 »
Come immaginavo il target sembra sui 15 anni... anche se alla fine gli episodi non sono stati tanto male, la seconda puntata è stata una commedia praticamente :asd:.

PS: sempre pensato che i lati comici del MCU siano comunque migliori del 90% della commedie americane (e italiane) che escono al cinema
« Ultima modifica: 25 November 2021, 11:07:36 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 November 2021, 23:49:29 »
Carino. Prime 2 puntate molto introduttive ma promette bene secondo me.
Lei è perfetta per la parte.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:36:08[/time]
Serie divertente, non seriosa o pesante. Forse, dato il tema natalizio, era inevitabile, anche se non me lo aspettavo.

Sono entrambi personaggi noti, che si sapeva già dagli annunci del casting che ci sarebbero stati, quindi non so se va classificato spoiler, ma nel dubbio lo metto.
« Ultima modifica: 26 November 2021, 19:38:50 da Green Loontern »

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Comunque avrebbero dovuto fare un recast dei figli di Clint, torniamo a Age of Ultron ambientato nel 2015 Laura la moglie di Clint stava aspettando il terzo figlio ( Nathaniel) che quindi possiamo dire essere nato in tale anno, nella scena senza specificare l'età Cooper sembrava un bambino da età elementari mentre Lili da asilo (Ipotizziamo una differenza di 4 anni fra un figlio e l'altro quindi Cooper 8 e Lili 4)  .

Tutti e tre vengono snappati da Thanos nella Primavera 2018 e riportati in vita da Hulk con il blip nel 2023 mentre la serie Hawkeye è ambientata nel periodi di Natale 2024.

Sappiamo da Spider-Man: Far From Home che le persone  blippate sono tornate con la stessa età che avevano nel 2018 quindi in Hawkeye Cooper, Lili e Nathaniel avrebbero dovuto essere interpretati da attori di 12, 8 e 4 anni (Ahia Marvel che errore  :asd:)

castyano

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Mi aspettavo più ciccia onestamente. Tutta la parte del LARP era evitabile. Finora il carisma dei due protagonisti tiene in piedi la baracca.