Autore Topic: [NEWS] Hawaii Five-0  (Letto 43355 volte)

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
Re: [NEWS] Hawaii Five-0
« Risposta #540 il: 1 March 2020, 14:13:53 »
l'ho appena letto e sono corso a commentare. totalmente inaspettato. mannaggia!! mi mancheranno i nostri tamarri.  :cry:

:quoto:
speriamo gli diano un bel finale :plause:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #541 il: 1 March 2020, 15:44:42 »
Lo spero anche io. A mio modestissimo avviso tutto dipende da quando gi autori / sceneggiatori hanno saputo della cancellazione dello show.
Spero siano stati avvisati per tempo, cosicché nelle 5 puntate che rimangono, verranno chiuse tutte quelle situazioni ancora aperte (ad esempio Adam e la sua infiltrazione nella yakuza).
Mi dispiacerebbe un finale raffazzonato...la serie ed i fan non lo meritano!

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #542 il: 1 March 2020, 20:09:46 »
Ma che tristezza!!! Mi ero convinta saremmo andati avanti ancora un bel po'!!! Ma non si fa così...così poco tempo per abituarsi all'idea poi... no no, sono proprio infami  :T_T:
Ma capisco anche il desiderio degli attori di cambiare, insomma dopo 10 anni ci sta.
Speriamo solo in una degna conclusione! Ma ormai nei finali buoni non ci credo quasi più...

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #543 il: 2 March 2020, 12:26:38 »
Vi posto questo articolo di Tvblog. Qui viene spiegato che sarebbe stato Alex 'O' Loughlin a non voler rinnovare il contratto, anche per problemi alla schiena. Pare infatti che nelle prime stagioni, nel corso delle scene più movimentate, l'attore australiano avrebbe avuto degli incidenti ed ora ne stia pagando le conseguenze sul piano fisico.....mah....

https://www.tvblog.it/post/1704938/hawaii-five-0-11-stagione-cancellato

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #544 il: 2 March 2020, 12:50:42 »
Vi posto questo articolo di Tvblog. Qui viene spiegato che sarebbe stato Alex 'O' Loughlin a non voler rinnovare il contratto, anche per problemi alla schiena. Pare infatti che nelle prime stagioni, nel corso delle scene più movimentate, l'attore australiano avrebbe avuto degli incidenti ed ora ne stia pagando le conseguenze sul piano fisico.....mah....

https://www.tvblog.it/post/1704938/hawaii-five-0-11-stagione-cancellato

ma, in realtà, non è propro una sorpresa che O'Loughlin non abbia voluto rinnovare... già durante la season 8 disse alla stampa che quella sarebbe stata la sua ultima stagione perchè era una serie fisicamente molto impegnativa (e mi pare sia anche finito in rehab per assuefazione agli antidolorifici che ha dovuto prendere in seguito a un incidente sul set :scettico: ) ma poi evidentemente riuscirono a convincerlo a rinnovare. Mi sono sempre chiesta per quanto tempo fosse stato fatto il rinnovo ed è arrivata la risposta...
Certo, la cbs poteva gestire un pò meglio la notizia della fine della serie ma evidentemente avranno pensato di riuscire a convincere Alex ad un altro rinnovo, magari per una stagione conclusiva...
Comunque, voglio sperare che gli autori se lo aspettassero (visti i precedenti) e si siano regolati di conseguenza  :zizi:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Colo

• Peggy Olson
  • Wheels Up Forever....
    • Mostra profilo
« Risposta #545 il: 7 March 2020, 12:56:42 »
Una grande guest star per la fine dell'era dei tamarri: 

cbr.com/chuck-norris-hawaii-5-0-series-finale/
"Le persone che non hanno mai letto le fiabe" disse il professore "hanno maggiori difficoltà nell’affrontare la vita di quelli che le hanno lette. Non hanno accesso a tutte le lezioni che si possono imparare dai viaggi attraverso i boschi oscuri e dalla gentilezza degli estranei quando li trattiamo decentemente, la conoscenza che si acquista con la compagnia e l’esempio di Pelle d’asino e dei gatti che indossano stivali ed i coraggiosi soldatini di stagno. Il genere di conoscenza che filtra su dal subconscio e ti fornisce le strutture umane e morali per vivere la vita. Che ti insegna come prevalere, e come fidarti. E forse persino come amare".

Charles De Lint, The Onion Girl

"So we’re at the beginning of the end, And this time next week we’re not going to be together like we have been for as long as I can remember. I want you each to know you hold a very special place in my heart. I want to freeze right now. I want to soak this in. Thank you for letting me a part of this for so long. And thank you for reminding me that there is an infinite amount of heroism and kindness in the world no matter how bleak it seems"

(For Criminal Minds: 2005 - 2020)

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #546 il: 9 March 2020, 15:45:58 »
Venerdi 13 p.v. andrà in onda il 20^ episodio della stagione, dopodiché seguiranno 2 settimane di pausa, per arrivare diritti al gran finale di venerd' 3 aprile il cui titolo non poteva che essere: "Aloha, goodbye!".

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #547 il: 14 March 2020, 01:05:25 »
UPDATE:

A causa della sospensione dello sport dovuta al Coronavirus, il palinsesto della CBS ha subito cambiamenti e sembra che il finale non sarà più di due ore ma avrà la regolare programmazione di un episodio alla settimana.

Le cose dovrebbero essere così: settimana prossima siamo in pausa, venerdì 27 marzo in onda la 10x21 e venerdì 3 aprile il finale di serie.

FRIDAY, MARCH 20

8:00-9:00 PM MACGYVER (R)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (R)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (R)

FRIDAY, MARCH 27

8:00-9:00 PM MACGYVER (Original)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (Original)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (R)

FRIDAY, APRIL 3

8:00-9:00 PM MACGYVER (Original)
9:00-10:00 PM HAWAII FIVE-0 (Series Finale)
10:00-11:00 PM BLUE BLOODS (Original)

FONTE: SpoilerTV
« Ultima modifica: 14 March 2020, 01:17:33 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

NotLoved

• *
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #548 il: 20 March 2020, 01:37:34 »
Press release della 10x21.
(clicca per mostrare/nascondere)

Press release della 10x22 - series finale.

Non sono prontaaaaaaa!  :cry:

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #549 il: 21 March 2020, 14:47:30 »
in questi giorni di forzata inattività ho scorazzato sul web a caccia di qualche indiscrezione sul series finale.
Come riportato da molti di voi la fine della serie è stata causata dal rifiuto di Alex O Loughlin a proseguire a causa dei suoi problemi di salute, nonostante la CBS avesse già pronto il rinnovo del contratto per la 11a stagione. Ho però dedotto, dalle mie "ricerche" che anche Scott Caan avrebbe qualche "responsabilità". Da un lato avrebbe rifiutato, per l'amicizia nei confronti di O Loughlin, a proseguire la serie con un nuovo partner.
Dall'altro anche Caan aveva cominciato ad accusare una certa stanchezza per questioni familiari. Caan, nel 2014, è diventato padre di una bella bimba, ma a causa dell'impegno sul set, avrebbe trascorso pochissimo tempo con lei, al punto che si sarebbero create delle tensioni tra lui e la moglie. Per questo motivo, Caan  avrebbe fatto inserire nel contratto con la CBS una clausola che gli ha consentito, nell'arco di una season, di potersi assentare per un limitato numero di puntate, con ovvia decurtazione del suo compenso.
Sono scelte che meritano il massimo rispetto, anche se è un peccato che non ci sarà una 11a stagione, dato che secondo alcune indiscrezioni, gli sceneggiatori avrebbero pensato di aggregare alla squadra il personaggio di Lincoln Cole (interpretato da Lance Gross) che invece vedremo in azione solo in queste due ultime puntate.
Vi metto poi sotto spoiler quanto riferito da Katrina Law  (che ho riasssunto)in merito alla scena finale dell'ultima puntata.

NotLoved

• *
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #550 il: 6 April 2020, 20:29:29 »
Hawaii Five-0: lo showrunner difende il finale della serie - ovviamente contiene spoiler.