Se non lo sapete, io sono una gattara fondamentalmente - amo i gatti da sempre, ne ho sempre avuti e tuttora ne ho due.
Quindi capite bene che se vedo una palla di pelo che miagola vado in brodo di giuggiole e se la vedo in braccio ad Alex O'Loughlin che gli fa i grattini, ciao proprio.
Comunque ho riso un sacco con Danny che sperava di ricevere un'eredità consistente e che poi non voleva saperne delle statuine, salvo poi quasi rincorrere Steve per avere la sua parte una volta scoperto il valore - adoro.

Ho poi quasi sputato un polmone dal ridere quando ho visto il manifesto che Ricky aveva fatto per far adottare Mr. Pickles.
In ogni caso, questo episodio è stata la dimostrazione di quanto Steve e Danny siano come cane e gatto - il finale poi mi ha uccisa.

Il caso è stato bello consistente, ma ho avuto l'impressione che tutto il preambolo tra Adam e Lou sia stato messo per colmare i minuti - insomma, ad Adam ormai ne hanno fatti di discorsi di incoraggiamento ormai.
Tani e Junior in macchina sono stati pucciosi da morire, quasi ridacchiavo come una ragazzina per il modo in cui Tani cercava di chiedergli di essere il suo accompagnatore e il modo in cui lui la guardava - e ormai secondo me stiamo andando in quella direzione.