Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x20 - He pūhe‘e miki  (Letto 234 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
[Commenti] Hawaii Five-0 - 10x20 - He pūhe‘e miki
« il: 14 March 2020, 01:25:27 »

Nostalgici di White Collar, oggi ospite uno dei suoi volti noti che abbiamo visto spesso da queste parti - in che guaio si sarà cacciato questa volta?

Buona visione!

AVVISO AI NAVIGANTI: a causa della sospensione dello sport, la programmazione della CBS ha subito qualche variazione - la prossima siamo di sicuro in pausa, ma poi torniamo subito quella successiva con la 10x21 il 27 marzo. Per ulteriori dettagli, vi rimando al post in NEWS.

*(il titolo tradotto significa "A Gripping Cuttlefish")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x20 - He pūhe‘e miki
« Risposta #1 il: 14 March 2020, 16:10:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

nota a margine:
(clicca per mostrare/nascondere)

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 March 2020, 15:27:26 »
La puntata di ieri, nel complesso, è stata piacevole. Il cold case dello zio di Hirsch ha finalmente consentito a Tani di mettersi in evidenza, cosi come accaduto con Quinn due puntate fa.
Come dice Potus credo che una bella grana gli si abbatterà in capo in queste due ultime puntate. Evidentemente l'avvocato di Doris deve aver custodito dei documenti importanti per la storia della famiglia Mc Garrett, soprattutto per gli aspetti più tragici.
E' però vero che Steve ha ucciso Wo Fat, il killer di suo padre e dunque su questo versante cosa potrebbe saltare fuori?? L'unica cosa che non ricordo è se Steve, dopo la morte di Wo Fat, aveva scoperto se dietro di lui ci fosse un mandante misterioso.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #3 il: 15 March 2020, 22:05:01 »
Come dice Potus credo che una bella grana gli si abbatterà in capo in queste due ultime puntate. Evidentemente l'avvocato di Doris deve aver custodito dei documenti importanti per la storia della famiglia Mc Garrett, soprattutto per gli aspetti più tragici.

:quoto: soprattutto considerato che McGarret ha detto che già si sono occupati degli aspetti economici e Doris non è riuscita a mandare in porto l'operazione con cui voleva sistemare i due figli...

mi sa che la storia di Adam è finita così... Steve lo guarderà male per un pò pur avendolo riammesso e poi tornerà tutto normale...

Il caso principale mi ha annoiato mentre il caso che ha coinvolto Hirsch è stato gradevole anche se, considerando che c'è stato un crossover tra Ncis LA e Hawaii Five-0, si può dire che quest'ultima faccia parte della stessa realtà di NCIS e potevano scegliere un attore diverso per interpetare lo zio di Hirsch  :huhuani:

alla fine della puntata, c'era davvero solo da abbracciare Steve  :zizi:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #4 il: 17 March 2020, 00:42:29 »
Lo dico? Io lo dico.
Io mi sarei gettata su quella tavola imbandita di colazione senza neanche passare per il "buongiorno" - troppo rude?  :ninja2:
Comunque sono contenta che alla fine Tani e Junior abbiano chiarito, che ci fosse qualcosa "di più" dietro e che non fosse una sciocchezza che aveva fatto sclerare Tani.

Sono perplessa dal fatto che Adam sia rientrato così come se nulla fosse - a parte gli sguardi un po' assassini di McG - e il caso è stato abbastanza piatto, nulla di particolarmente sorprendente. Mi è piaciuta di più la parte con Hirsch a confronto.

Certo che comunque anche Lou mi mancherà un sacco una volta finita la serie, lui e il suo capire i ragazzi al volo e fare tutte le mosse/facce/vocine sceme.  :cry:

E vogliamo parlare di Doris che anche da morta è capace di saltare fuori dal cilindro?
Spero non siano brutte notizie, ma Steve l'ho visto davvero provato.

There's no fair in farewell.