Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x14 - I ho‘olulu, ho‘ohulei ‘ia e ka makani  (Letto 238 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Nonostante manchino ancora due settimane a San Valentino - ma a quell'episodio ci penseremo quando è il momento - le premesse per un po' di romanticismo nell'aria sembrano esserci. Ma alla fine?

Buona visione!

*(il titolo tradotto significa "There was a lull, and then the wind began to blow about.")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.
« Ultima modifica: 1 February 2020, 13:50:38 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
(clicca per mostrare/nascondere)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
Questo episodio è stato tostissimo - sia per gli argomenti che per come è andata a finire.
Complimenti ad Alex e Scott per la loro recitazione - Alex poi con la lacrime agli occhi nelle scene di Eddie ha fatto quasi piangere anche me.
Scott alla fine con la sua interpretazione di Danny mi ha stretto lo stomaco.

E poi Adam che torna, fresco come una rosa, come se quando è andato via non lo stessero sospettando di rapina e rapimento e si vedeva chiaramente tutta la sfiducia di Steve in quell'abbraccio che sapeva tanto da pugnalata alle spalle.

There's no fair in farewell.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
non mi spiego davvero il perchè di una puntata così triste... molto bella e ben recitata ma davvero... che botta...

mi chiedo se la sl di Danny avrà un seguito  :scettico: non tanto per la ricerca del tipo col cellulare in mano che ha provocato l'incidente ma a livello di ripercussioni sul piano psicologico per Danny  :scettico:

Mi aspetto, invece, di vedere Eddie in piena guarigione nei prossimi episodi perchè Steve non si merita di perdere anche lui  :T_T: (e nemmeno noi come spettatori ci meritiamo una cosa del genere  :?$%&:)

Adam è tornato e mi chiedo cosa si inventerà per rientrare in squadra e cosa si inventerà la squadra per riprenderselo, viste le accuse che pendevano su di lui  :look: ma poi sarà solo Steve quello sospettoso? o anche gli altri avranno i loro dubbi?
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Forse una delle puntate più intriganti finora, l'assenza di un caso ed il concentrarsi sugli aspetti psicologici dei personaggi ha portato un po' di freschezza a questa serie. Mi è piaciuta molto più delle altre "classiche".
E' stato divertente vedere Danny "perdere la testa" (ma l'attore nelle scene sexy mi spiace è tremendo  :XD:) e non mi aspettavo una conclusione così tragica ad un evento iniziato con tanta leggerezza. Certo l'espediente del non c'è campo l'ho trovato un po' forzato, e pure non ho capito cosa diavolo si è conficcato nella schiena della ragazza. E non ho manco capito perché quando arrivano finalmente i soccorsi lui, ferito, prende  e se ne va a piedi senza nemmeno fermarsi a spiegare la situazione a chicchessia...vabbè.
Avrei voluto schiaffeggiare Steve quando ha detto che nella sua vita non c'è posto per una relazione, Steve cosa mi combini?? La dottoressa sembrava pure interessante. Vabbè...il mio animo romantico vorrebbe sempre vedere una parte di romance pure in un poliziesco  :asd: Ma mi devo rassegnare, in questa serie sono aspetti veramente marginali!