Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x13 - Loa‘a pono ka ‘iole i ka pūnana  (Letto 382 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Dopo aver avuto ospiti la settimana scorsa, torniamo soli soletti nella nostra sala operativa.

E avete presente l'amore di Lou per il golf? Ecco, diciamo che questo sport gli riserverà qualche sorpresa in questo episodio.
E poi... chi è pronto a vedere Uncle Steve in azione? O forse sarebbe meglio dire in assetto da guerra...

Buona visione!

AVVISO AI NAVIGANTI: ci prendiamo due settimane di pausa e torniamo in onda il 31 gennaio!

*(il titolo tradotto significa "The rat was caught right in the nest.")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x13 - Loa‘a pono ka ‘iole i ka pūnana
« Risposta #1 il: 11 January 2020, 14:17:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #2 il: 14 January 2020, 00:18:34 »
Tani si è ritrovata l'ufficio tutto per se, io avrei messo i piedi sulla scrivania.  :XD: :XD:

Io avrei anche fatto il giro dell'ufficio spingendomi sulla sedia con le rotelle.  :XD:

Tornando seria, la parte con Lou in solitaria - anche se con l'aiuto di Tani da casa - è stata divertente, specialmente quando dovevano essere discreti e la discrezione è andata completamente a farsi benedire visto l'inseguimento per tutto il campo da golf.  :rofl:
Mi aspettavo che dopo la risoluzione dell'omicidio offrissero la tessera Lou, ma non mi aspettavo che la rifiutasse - anche se avrei dovuto immaginarlo visto come hanno puntato il focus sul modo in cui i soci trattavano i caddy.

Ammetto poi che mi aspettavo uno Steve totalmente sul piede di guerra e invece è stato quello pacifico, calmo e razionale - anche se poi ha finito per assecondare Danny nel 90% delle sue scelte. Tanto bellino poi il momento in cui si rifiutava di andarsene dall'ufficio della preside perché voleva essere presente e Danny che ha detto che è di famiglia.  :love:
Poi vabbè, ormai vivono insieme, Danny ha pure trasferito tutto nella camera di Junior.  :XD:

Il che ovviamente mi porta all'altro punto e la cosa con Tani ce la fanno penare.

Adam... boh.
Su Adam non so più cosa dire. Si tratta di un piano a lungo termine? Vuole sul serio tornare alla Yakuza?
Ammesso anche che Steve & Co. se lo riprendano alla Five-0 senza troppe domande o troppe storie - difficile visto quello che si è lasciato dietro - quanto mai potrà durare il suo ruolo di talpa?

There's no fair in farewell.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #3 il: 22 January 2020, 10:03:32 »

Adam... boh.
Su Adam non so più cosa dire. Si tratta di un piano a lungo termine? Vuole sul serio tornare alla Yakuza?
Ammesso anche che Steve & Co. se lo riprendano alla Five-0 senza troppe domande o troppe storie - difficile visto quello che si è lasciato dietro - quanto mai potrà durare il suo ruolo di talpa?

e poi, se mai avvesse avuto un piano per abbattere dall'interno una parte della Yakuza, come dovrebbe districarsi ora? fare il doppio gioco del doppio gioco? chissà dove vogliono andare a parare...
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T: