Tani si è ritrovata l'ufficio tutto per se, io avrei messo i piedi sulla scrivania.

Io avrei anche fatto il giro dell'ufficio spingendomi sulla sedia con le rotelle.

Tornando seria, la parte con Lou in solitaria - anche se con l'aiuto di Tani da casa - è stata divertente, specialmente quando dovevano essere discreti e la discrezione è andata completamente a farsi benedire visto l'inseguimento per tutto il campo da golf.

Mi aspettavo che dopo la risoluzione dell'omicidio offrissero la tessera Lou, ma non mi aspettavo che la rifiutasse - anche se avrei dovuto immaginarlo visto come hanno puntato il focus sul modo in cui i soci trattavano i caddy.
Ammetto poi che mi aspettavo uno Steve totalmente sul piede di guerra e invece è stato quello pacifico, calmo e razionale - anche se poi ha finito per assecondare Danny nel 90% delle sue scelte. Tanto bellino poi il momento in cui si rifiutava di andarsene dall'ufficio della preside perché voleva essere presente e Danny che ha detto che è di famiglia.

Poi vabbè, ormai vivono insieme, Danny ha pure trasferito tutto nella camera di Junior.

Il che ovviamente mi porta all'altro punto e la cosa con Tani ce la fanno penare.
Adam... boh.
Su Adam non so più cosa dire. Si tratta di un piano a lungo termine? Vuole sul serio tornare alla Yakuza?
Ammesso anche che Steve & Co. se lo riprendano alla Five-0 senza troppe domande o troppe storie - difficile visto quello che si è lasciato dietro - quanto mai potrà durare il suo ruolo di talpa?