Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x11 - Kā i ka ‘ino, no ka ‘ino  (Letto 351 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Oggi vi accolgo con "Mele Kalikimaka" perché ormai Natale è dietro l'angolo e l'atmosfera dovrebbe essere più gioiosa - e dico dovrebbe perché il finale dello scorso episodio non è stato esattamente all'insegna delle gioie e quindi temo il proseguimento.
E, come per ogni Natale che si rispetti, i fantasmi del passato non mancheranno di tornare a farci visita.  :ninja2:

Buona visione!

AVVISO AI NAVIGANTI: Questa è l'ultima puntata del 2019 e andiamo in pausa natalizia, ma non temete - torniamo prestissimo, già il 3 gennaio 2020 con il crossover con Magnum PI. Buone feste a tutti voi!

*(il titolo tradotto significa "To Return Evil for Evil")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.
« Ultima modifica: 3 January 2020, 22:55:45 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x11 - Kā i ka ‘ino, no ka ‘ino
« Risposta #1 il: 14 December 2019, 14:38:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

buone feste. :ciao:

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #2 il: 16 December 2019, 00:23:16 »
Decisamente lo spirito natalizio lo hanno lasciato a casa quest'anno perché non si è vista manco l'ombra di una pallina per decorare l'albero.
Certo, a meno che non vogliamo sorvolare sul fatto che il fantasma dei Natali passati - Wo Fat - è tornato ad infestare queste spiagge...  :ninja2:
Sua moglie proprio non me l'aspettavo e certo che ne ha avuto di coraggio e faccia tosta nel palesarsi di fronte a Junior come se niente fosse - il che vuol dire che ha fatto accurate ricerche non solo su Steve, ma su tutti quanti. E loro ancora non lo sanno.  :look:

Per Adam io la vedo male - non volevo fare altro che prenderlo per le spalle e scuoterlo e mi è dispiaciuto anche per Danny che sta cercando di aggrapparsi a qualunque scusa per giustificare il suo comportamento, ma ormai Steve sente di essere con le spalle al muro e di non poter agire diversamente. Spero davvero che Adam abbia un piano - ma anche in quel caso, non vedo come gli altri potranno perdonarlo o giustificarlo - e che non decida di arrendersi al destino già scritto della famiglia Noshimuri facente parte della Yakuza.

Su note più allegre... vogliamo parlare dei McDanno che conviveranno per altre otto settimane?  :XD: :rofl:

There's no fair in farewell.

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #3 il: 20 December 2019, 17:51:37 »

Per Adam io la vedo male - non volevo fare altro che prenderlo per le spalle e scuoterlo e mi è dispiaciuto anche per Danny che sta cercando di aggrapparsi a qualunque scusa per giustificare il suo comportamento, ma ormai Steve sente di essere con le spalle al muro e di non poter agire diversamente. Spero davvero che Adam abbia un piano - ma anche in quel caso, non vedo come gli altri potranno perdonarlo o giustificarlo - e che non decida di arrendersi al destino già scritto della famiglia Noshimuri facente parte della Yakuza.

anche io, inizialmente, ho pensato che Adam potesse avere un piano ma poi mi son detta che sembra troppo convinto (o forse rassegnato?) di tornare a far parte della Yakuza e ha completamente escluso gli altri senza un valido motivo come ha detto Steve, in passato, si è sempre rivolto a lui, anche quando la situazione era molto grave mentre ora non ha detto nulla (e no, non ci credo neanche un pò che sia stato per non essere incriminato o cosa perchè è comunque meglio che gli altri sappiano da lui cosa è successo e non dagli scagnozzi di Masuda  :sooRy:).

Poi, chissà? forse, successivamente, tutta la storia si trasformerà effettivamente in un suo piano per catturare importanti membri della Yakuza ma, per ora...
Ho come l'impressione che vogliano fare una sorta di ritorno al passato tra il "ritorno" di Wo-Fat e il ritorno di Adam nella Yakuza  :scettico:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 December 2019, 17:57:40 »
C'era davvero bisogno di riciclare la storia di Wo Fat? Che ora si scopre avere una moglie devota e supercriminale  :look: Vabbè...
Adam si è fatto incastrare come un pollo.
L'ultima puntata pre-Natale senza alcun accenno al Natale...che strano!