Ma perché Adam va sempre a cacciarsi in queste situazioni?

Che voglio dire, dovrebbe saperlo anche lui che la sua situazione è precaria - non è come gli altri che hanno frequentato l'accademia oppure sono ex-SEAL. Lui era solo sposato con una della Five-0 e sappiamo tutti che amo Adam, ma ho sempre trovato assurdo il fatto che lui sia entrato in squadra senza addestramento né niente.
E poi viene da una famiglia da sempre facente parte della Yakuza - insomma!
Anche lui, rapisce il tizio e cosa si aspettava? Oltretutto parla e si fa vedere in faccia... al di là che abbiamo capito tutti che Kenji è marcio fino al midollo e che Masuda è morto per un colpo di pistola sparato volontariamente e non in maniera accidentale, era logico che poi avrebbe fatto secchi tutti i testimoni.
Mah, vedremo.
Per il resto è piaciuta anche a me la parte di Lou che parla dei figli e che alla fine non riesce a rinunciare alle loro cose - oddio, pure io ho un serio problema a disfarmi degli oggetti - e con Tani e Junior che quasi fanno da surrogati e intanto si sfidano a chi è capace di mangiare di più a cena.
Che poi, a proposito di cibo... possiamo parlare di Steve a dieta e di Quinn che gli mangia con gusto quella malasada sotto il naso?