Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
1 (100%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x10 - O ‘oe, a ‘owau, nalo ia mea  (Letto 239 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Bentornati in onda con un nuovo episodio dopo una settimana di pausa - perdonatemi, non era mia intenzione essere così in ritardo con il salvagente l'apertura del topic, ma sono stati due giorni caotici e io sono così stanca che potrei addormentarmi anche adesso con la faccia sulla tastiera. Quindi, se vedete frasi strane, sapete perché.

Nel frattempo vediamo un po' che combina Adam in questo episodio.  :ninja2:

Buona visione!

*(il titolo tradotto significa "You and Me, It is Hidden")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x10 - O ‘oe, a ‘owau, nalo ia mea
« Risposta #1 il: 7 December 2019, 21:18:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #2 il: 10 December 2019, 01:55:04 »
Ma perché Adam va sempre a cacciarsi in queste situazioni?  :wall:
Che voglio dire, dovrebbe saperlo anche lui che la sua situazione è precaria - non è come gli altri che hanno frequentato l'accademia oppure sono ex-SEAL. Lui era solo sposato con una della Five-0 e sappiamo tutti che amo Adam, ma ho sempre trovato assurdo il fatto che lui sia entrato in squadra senza addestramento né niente.
E poi viene da una famiglia da sempre facente parte della Yakuza - insomma!
Anche lui, rapisce il tizio e cosa si aspettava? Oltretutto parla e si fa vedere in faccia... al di là che abbiamo capito tutti che Kenji è marcio fino al midollo e che Masuda è morto per un colpo di pistola sparato volontariamente e non in maniera accidentale, era logico che poi avrebbe fatto secchi tutti i testimoni.
Mah, vedremo.

Per il resto è piaciuta anche a me la parte di Lou che parla dei figli e che alla fine non riesce a rinunciare alle loro cose - oddio, pure io ho un serio problema a disfarmi degli oggetti - e con Tani e Junior che quasi fanno da surrogati e intanto si sfidano a chi è capace di mangiare di più a cena.

Che poi, a proposito di cibo... possiamo parlare di Steve a dieta e di Quinn che gli mangia con gusto quella malasada sotto il naso?  :rofl:

There's no fair in farewell.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 December 2019, 21:42:21 »
Steve con il colesterolo alto...uno di noi  :XD:
Se la Quinn avesse fatto quella scenetta a me le avrei staccato le dita a morsi  :XD:
Carina l'inquadratura finale da super boss... Condivido la critica sul piazzamento allegro di Adam nel team.
Considerando quante nuove aggiunte ci sono state nel cast fisso, mi vien proprio da chiedermi se era necessario perdere Kono e Chin.