Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x09 - Ka lā‘au kumu ‘ole o Kahilikolo  (Letto 223 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

In questo episodio - che credo mi piacerà particolarmente - i nostri Junior e Tani sono in coppia per arrivare a capo di un caso con rilevanza molto personale per Junior e il resto della Five-0 è alle prese con il caso della settimana.

Nel frattempo che succede se due migliori amici - che battibeccano sempre - vanno a vivere (anche se solo temporaneamente) insieme?
Ve lo dico io: se si tratta dei McDanno, per loro sarà una continua crisi di nervi e per me una fonte di risate assicurata!

Buona visione!

*(il titolo tradotto significa "The Trunkless Tree of Kahilikolo")

AVVISO AI NAVIGANTI: dato l'avvicinarsi del Ringraziamento, ci prendiamo una settimana di pausa e torniamo in onda venerdì 6 dicembre.

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x09 - Ka lā‘au kumu ‘ole o Kahilikolo
« Risposta #1 il: 23 November 2019, 23:43:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
Re: [Commenti] Hawaii Five-0 - 10x09 - Ka lā‘au kumu ‘ole o Kahilikolo
« Risposta #2 il: 24 November 2019, 03:26:40 »
Aww, ma quanto è stata bella questa puntata?

Il caso ha fatto da contorno ad un episodio di famiglia - certo, un contorno un po' macabro se si pensa ad un cadavere fatto a pezzi la cui testa è stata conservata in un albero nel giardino di famiglia per quindici anni.  :look:
Però il sorrisino tutto felice di Lou quando Quinn l'ha ringraziato per la vivida immagine mentale mi ha fatta morire.  :XD:

E Tani e Junior quand'è che si decidono? Insomma!
Tanto bellina anche la loro parte e sono contenta che finalmente abbia risolto con suo padre.

E poi i McDanno.  :love:
Con Danny che si è trasferito da lui con la scusa della muffa per tenerlo d'occhio e praticamente tutti lo sanno, ma fanno finta di niente - adoro.
Tutti che si preoccupano e persino Flippa rimprovera Princess quando questa accenna al conto da pagare!  :asd:

There's no fair in farewell.