Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
1 (33.3%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
2 (66.7%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: [Commenti] Hawaii Five-0 10x01 - Ua ʻeha ka ʻili i ka maka o ka ihe (S.Premiere)  (Letto 114 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Bentornati!  :pirurì:
Ma quanto è bello rivedervi, miei cari tamarri? Soprattutto ora che il nostro tempo si avvia alla stagione fredda, almeno possiamo consolarci con delle belle spiagge e tante nuove McGarrate.

E vi ricordate com'era finita la scorsa stagione, vero?  :look: :ninja2:

Buona visione!

*(il titolo tradotto significa "The skin has been hurt by the point of the spear.")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.
« Ultima modifica: 28 September 2019, 16:28:11 da NotLoved »

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
(clicca per mostrare/nascondere)

concordo con Not Loved, almeno ci si consola con un po' del sole delle Hawaii. bentornati a noi.  :ciao:

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
Ammetto che mi aspettavo "tempistiche" più lunghe per quanto riguarda il seguito della vicenda dopo il cliffhanger dello scorso finale - e invece trenta secondi neanche e via andare.  :ninja2: :XD:
Solo che mi dispiace un sacco e spero che torneremo a vederlo presto.

Katrina Law a me piace addirittura da prima di Arrow - ovvero dai tempi di Spartacus - e il suo personaggio mi è piaciuto fin da subito, quindi sono proprio contenta che sia entrata nel team. Cioè, è praticamente McG al femminile tra l'incuranza per regole e ferite.  :XD:
Che poi ho adorato il primo incontro, con Danny che ha detto che gli faceva venire un bruttissimo dejà-vu e Steve che rimane a bocca aperta perché il passeggero invece di rallentare gli chiede di accelerare.  :rofl:

Le McGarrate però sono di Quinn perché, andiamo, tocca dar ragione a Danny - quel tetto Steve una volta l'avrebbe saltato senza problemi e anche prima del fuggitivo. La vecchiaia avanza.  :asd:
Però @Potus864, mi dispiace, ma io sono #teamcapelli - tanto che quando ho visto le prime foto promozionali ho fatto la ola.
Che faccio, apro il sondaggio anche su Alex/Steve con i capelli rasati o meno?  :XD:

Comunque i McDanno partono con il piede giusto e giuro che mi sentivo imbarazzata io per Steve all'appuntamento e continuavo a pensare "ma una volta non ti chiamavano Smooth Dog?" - ed era per caso una sorta di appuntamento anche quello tra Tani e Junior?
Per quanto riguarda Adam e la sua amicizia - per il momento - con Tamiko continuo a pensare che porterà solo guai trattandosi comunque di una famiglia della Yakuza e in realtà io non riesco a capacitarmi di come quell'attore possa interpretare il padre di Tamiko, ammesso e non concesso che lei e Adam abbiamo più o meno la stessa età. Non fraintendetemi, sapete che adoro Ian Anthony Dale e lo trovo davvero un bell'uomo, ma sembra più vecchio lui in confronto - almeno per me.  :ninja2:

E niente, vogliamo parlare della scena finale che ha concluso l'episodio?  :look:

There's no fair in farewell.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
sono tornati col botto  :gogo:

sono contenta che almeno non l'hanno fatto fuori... anche se dispiace non vederlo più.

i McDanno sono partiti bene... già dalla cena con Brooke :asd:
sui cappelli sono abbastanza d'accordo con entrambi voi @NotLoved e @Potus864... non male McG, ma Danno non si può vedere con quella roba che gli è rimasto in testa.

appena ho visto la lead di Numb3rs sapevo che in qualche modo tutto sarebbe stato ricondotto a lui :cool:

Tani e Junior che vanno all'opera insieme... sappiamo già dove andranno a parare.

Adam con la tipa, Tamiko... andrà bene per un pò, ma ad un certo punto, finirà male per uno dei due... che restino amici o diventino qualcosa in più.
ti capisco @NotLoved sembrano fratelli, non potenziale genero e suocero :rofl: certa gente invecchia davvero bene :asd:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
 :ciao: a tutti. Penso di non aver mai commentato qui anche se, tra alti e bassi, seguo la serie da quando ha inizato ad andare in onda  :zizi:

Ammetto che mi aspettavo "tempistiche" più lunghe per quanto riguarda il seguito della vicenda dopo il cliffhanger dello scorso finale - e invece trenta secondi neanche e via andare.  :ninja2: :XD:
Solo che mi dispiace un sacco e spero che torneremo a vederlo presto.

Katrina Law a me piace addirittura da prima di Arrow - ovvero dai tempi di Spartacus - e il suo personaggio mi è piaciuto fin da subito, quindi sono proprio contenta che sia entrata nel team. Cioè, è praticamente McG al femminile tra l'incuranza per regole e ferite.  :XD:
Che poi ho adorato il primo incontro, con Danny che ha detto che gli faceva venire un bruttissimo dejà-vu e Steve che rimane a bocca aperta perché il passeggero invece di rallentare gli chiede di accelerare.  :rofl:

Le McGarrate però sono di Quinn perché, andiamo, tocca dar ragione a Danny - quel tetto Steve una volta l'avrebbe saltato senza problemi e anche prima del fuggitivo. La vecchiaia avanza.  :asd:
Però @Potus864, mi dispiace, ma io sono #teamcapelli - tanto che quando ho visto le prime foto promozionali ho fatto la ola.
Che faccio, apro il sondaggio anche su Alex/Steve con i capelli rasati o meno?  :XD:

Comunque i McDanno partono con il piede giusto e giuro che mi sentivo imbarazzata io per Steve all'appuntamento e continuavo a pensare "ma una volta non ti chiamavano Smooth Dog?" - ed era per caso una sorta di appuntamento anche quello tra Tani e Junior?
Per quanto riguarda Adam e la sua amicizia - per il momento - con Tamiko continuo a pensare che porterà solo guai trattandosi comunque di una famiglia della Yakuza e in realtà io non riesco a capacitarmi di come quell'attore possa interpretare il padre di Tamiko, ammesso e non concesso che lei e Adam abbiamo più o meno la stessa età. Non fraintendetemi, sapete che adoro Ian Anthony Dale e lo trovo davvero un bell'uomo, ma sembra più vecchio lui in confronto - almeno per me.  :ninja2:

E niente, vogliamo parlare della scena finale che ha concluso l'episodio?  :look:

:quoto: tutto, specie sui capelli di Steve :huhu: quelli di Danno, invece, non si possono proprio vedere :XD:

ti dico che anche io ho avuto la stessa impressione sul padre di Tamiko  :zizi: penso che quest'ultima sia più giovane di Adam di poco, quindi potevano scegliere un attore un pò più anziano per interpretare il padre (che penso rivedremo  :scettico:)

spiace anche a me per Jerry ma fa piacere che non lo abbiano eliminato e gli abbiano dato un'uscita di scena on screen e fatta bene (e considerando come hanno fatto uscire di scena altri personaggi principali, direi che non è poco  :XD:) e credo che, comunque, di tanto in tanto lo faranno tornare  :zizi:

Mi piace Quinn e penso che ne veremo delle belle tra lei, Steve e Danny che li deve sopportare entrambi  :asd: e non escludo che ci possano piazzare un coinvolgimento amoroso tra lei e Steve  :scettico:

Il finale di puntata mi ha lasciata  :aka:

Davvero un ottimo inizio  :metal:
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Uhm ecco cos'era quel cambiamento in Steve (il mio grandioso spirito di osservazione...), i capelli...ebbene per me così è cento volte più figo!
Ormai seguo la serie solo per i siparietti McDanno e McLou o LouDan  :XD:, tutto il resto è abbastanza noioso, melenso e infarcito di una retorica pro-americana veramente fastidiosa. Poi sembra che debba sempre finire tutto bene e che non debba morire mai nessuno, non comprendo il senso di far salvare Jerry per farlo uscire comunque di scena. Ed in ogni caso concordo che se qualcuno doveva lasciare il team, quello doveva essere Adam, l'unico elemento che davvero secondo me è fuori posto e aveva ragione di esistere solo in quanto storyline legata a Kono.
Non sono sicura che la nuova recluta mi piaccia, vedremo. Non penso ci fosse davvero bisogno di uno Steve in gonnella, ma forse mi sbaglio e questa cosa ci regalerà molti momenti comici.
Concordo al 100% con NotLoved sul "suocero" di Adam, hanno toppato veramente di brutto con il casting, sembrano coetanei, anche se è vero che gli asiatici spesso gli anni se li portano fin troppo bene, basti pensare a Ming-Na Wen o Lucy Liu...
Comunque il "cliffhanger" della scorsa stagione è stato veramente liquidato in fretta, forse poteva valere la pena dedicarci qualche altro minuto.
Finalmente rivediamo un accenno alla vita romantica di Steve, anche se ovviamente non hanno ritenuto necessario farci sapere che fine abbia fatto la bionda con cui si vedeva. Io comunque ancora rimpiango Lory, li vedevo troppo bene insieme quei due!
Complessivamente mi sembra comunque che gli sceneggiatori siano un po' alla frutta ed incapaci di metter su una qualche trama orizzontale degna di nota.
Rimangono 40 minuti di piacevole intrattenimento ma talvolta ho voglia di andare avanti col FF, soprattutto durante quelle interminabili scene di inseguimenti etc... ma forse l'età avanzata di Steve ce ne risparmierà un po' d'ora in avanti  :XD: :XD: :XD:

Benritrovati a tutti!