Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Pessima
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Bella
0 (0%)
Bellissima
0 (0%)
Ottima
0 (0%)
UNA MCGARRATA PAZZESCA
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: [Commenti] H50 - 10x17 - He kohu puahiohio i ka ho‘olele i ka lepo i luna  (Letto 227 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale

Dalla Gran Bretagna con amore, torna uno dei miei personaggi preferiti ad aiutare i nostri tamarri hawaiani con un nuovo caso.
Inoltre vediamo se davvero San Valentino si porta dietro qualche strascico...  :ninja2:

Buona visione!

*(il titolo tradotto significa "Like a whirlwind, whirling the dust upwards")

Non si linkano nè si parla di versioni video e il topic va usato solo per commentare la puntata.

There's no fair in farewell.

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • Celebrando il sole
(clicca per mostrare/nascondere)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • *
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
Aww, finalmente!  :love:
Attendevo questo momento da tanto tempo e finalmente ci siamo - che dolcino il finale con i mignoli intrecciati!

Ovviamente il pezzo forte di questo episodio è stato Harry Langford - anche se devo dare ragione a Tani, come password per una spia quella faceva veramente pena. Ma come ha incassato bene la perdita di quei 10 milioni - sapevo che poi non avrebbe accettato la proposta di Steve di entrare nella Five-0, ma ammetto che un po' lo speravo perché sapete tutti ormai quanto mi piace il suo personaggio e l'accento di Chris Vance.

Bellino comunque il caso vecchio stile ruggenti anni '20.

Che Steve si fidi di Adam non mi convince neanche un po', ma ancora non capisco cosa voglia ottenere Adam - eliminare Kenji e la Yakuza per motivi personali oppure anche di pubblica utilità? Ha intenzione di usare quelle riprese per "denunciare" Kenji in Giappone oppure per consegnarlo alla giustizia? No, perché in questo scenario - per arrivare a questo punto - anche Adam ha infranto la legge più di una volta e fatto cose non proprio etiche.

There's no fair in farewell.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Devo dire che con questa storyline parallela che gli hanno creato finalmente hanno dato un senso anche al personaggio di Adam, finora abbastanza inutile.
La conclusione fra Tami e Junior... era ora. Anche se i due continuano a non piacermi per nulla insieme, trovo molto favolistico che due adulti liberi da altri impegni e che si piacciono ci mettano così tanto tempo a "quagliare", ma vabbè...in questo telefilm per quanto riguarda i protagonisti c'è un perbenismo da paura  :XD: Ad ogni modo prevedo guai, visto che le relazioni fra colleghi di lavoro non sono mai facili.