Autore Topic: Teorie sulla quarta stagione di Haven [Spoiler per chi non è in pari!]  (Letto 7273 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
visto che la terza stagione è finita con un mega cliffhanger, in questo topic potete scrivere tutte le vostre teorie sulla quarta stagione  :zizi:

mi raccomando se dovete fare dei commenti su altre serie tv usate il tasto spoiler

LadyMustang

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Teorie sulla quarta stagione di Haven [Spoiler per chi non è in pari!]
« Risposta #1 il: 15 January 2013, 17:25:10 »
io teorie non ne ho proprio, dato il modo folle com'è finita eheheh. Spero con tutto il cuore che la 4 stagione non inizi con la scritta             
  " 27 ANNI DOPO" :-(
« Ultima modifica: 15 January 2013, 17:52:54 da LadyMustang »
" ....goditi il volo, bastardo...!"

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 January 2013, 17:45:54 »
Io sono in linea con le teorie esposte nell'altro topic.

Una, la prima delle mie, è quella di qualcosa di extraterrestre. Sarebbe molto in linea con lo stile Kinghiano (si può dire?  :jolly: ), ma credo molto poco appetibile per quanto riguarda noi fan.

L'altra potrebbe essere la teoria della maledizione. Roba di stregoneria o shamanesimo, immagino.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 January 2013, 19:57:24 »
più che sugli ufo io punterei sulle streghe e i puritani, magari qualche maledizione, chissà forse anche in passato c'è stato un triangolo come quello tra audrey, nathan e luke, a chi ha perso abbia maledetto la povera audrey originale (magari proprio un antenato di luke, facendo cosi ripetere la storia)

teuccio98

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 January 2013, 15:28:35 »
io non ho la minima idea di cosa si inventeranno,sono ancora allibito per il finale che non mi aspettavo,poi adesso che ho aputo che Emily è in dolce attesa, chissa cosa accadrà, riuscirà ad essere (libera) prima delle riprese?

albikokka

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 January 2013, 23:00:01 »
esatto.
chissà quando registreranno la quarta serie ora che lei si riproduce...
non vorrei aspettare un anno.
 :aka:

ma sicuramente sarà così.

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 January 2013, 23:01:50 »
Ma se nascerà in primavera, dovrebbe essere in grado di girare abbastanza presto.

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 January 2013, 01:46:11 »
No, alieni non mi piacerebbe per niente. Credo anche io che punteranno su streghe etc..

triangolo come quello tra audrey, nathan e luke

(clicca per mostrare/nascondere)

Scusami, non ho resistito.  :rofl:

kris11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 January 2013, 10:49:41 »
Nel suo twitter Eric Balfour (Duke) scrive che cominceranno a girare la quarta stagione nel giro di pochi mesi e che non vede l'ora di iniziare.. speriamo davvero che entro la fine dell'anno si possa vedere qualcosa.. questo cliffhanger è stato tremendo!!

Io cmq non saprei proprio dove andare a parare... spero solo, come ha già detto qualcuno qui sopra, che la quarta stagione non cominci proprio con "27 anni dopo".
Io devo sapere cosa succederà a Duke e ad Audrey, e al povero Nathan!

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 January 2013, 12:14:28 »
No, alieni non mi piacerebbe per niente. Credo anche io che punteranno su streghe etc..

Anche a me non piace troppo l'idea degli alieni, ma avevo trovato inevitabile pensarla visti gli interni del capannone.
Però tifo per le streghe anche io, mi sembra molto più plausibile (anche più logica).

Scusami, non ho resistito.  :rofl:
  :rofl:

Io cmq non saprei proprio dove andare a parare... spero solo, come ha già detto qualcuno qui sopra, che la quarta stagione non cominci proprio con "27 anni dopo".
Io devo sapere cosa succederà a Duke e ad Audrey, e al povero Nathan!

A me piacerebbero due linee temporali parallele, il passato, magari all'epoca dei padri pellegrini, dove Audrey rischierà di finire bruciata al rogo e nel presente, dove Nathan farà di tutto per riuscire a riportarli(a) indietro.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #10 il: 28 January 2013, 12:18:44 »
ho rivisto il finale con i subbi, e mi è venuta in mente che tutte e tre le incarnazioni di Audrey sembrano essere coinvolte in un triangolo, dove uno è rassegnato a lasciarla partire mentre l'altro si oppone:

Audrey con Duke (che la lascia andare) e Nathan (che si oppone)
Sarah con Vince (che la lascia andare) e Dave (che si oppone) (anche se lei probabilmente non ricambiava nessuno dei due)
su Lucy ipotizzo: papà Wuornos (che la lascia andare) e Max il padre biologico di Nathan (che si oppone)??

in fondo Max è stato accusato di aver ucciso Colorado Kid (magari perchè pensava che cosi avrebbe liberato Lucy dalla maledizione?), mentre papà Wuornos conosceva e collaborava con il tizio del fienile (ricordate nella prima stagione?)

e questo secondo me porterebbe di più ad un discorso di maledizione, magari la prima Audrey era divisa tra due uomini e quello non scelto l'ha maledetta...   :scettico:

in ogni caso ripeto: perchè quei maledetti vecchiacci malefici non hanno detto nulla sin dall'inizio???   :?$%&:  è la terza volta che vivono questa situazione, lo sapevano come andava a finire!!   :nuvola:  e in mezzo ci metterei anche papà Wuornos, anche lui sapeva e non ha detto, mannaggia mannaggia!   :wall:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 January 2013, 12:28:48 »
Probabilmente non hanno detto niente perchè pensavano che fosse inevitabile.
A discolpa di papà Wornos aggiungo che, quando è tornato dall'aldilà, si è raccomandato con Nathan di non avvicinarsi troppo a lei, ma di preoccuparsi solo di aiutarla.

A me rimarrà sempre la curiosità sul perchè Lucy sia la cosa in assoluto che più teme Dave (come si evinse in quella puntata di cui non ricorderò mai il titolo in cui il problema della tipa era proprio il manifestare la paura più profonda di chi la guardava). Possibile che sia "solo" a causa dei rischi della caduta del cielo su Haven? In fondo non potevano saperlo per certo.

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 February 2013, 00:52:20 »
quando ho visto l'interno del fienile ho pensato anche io agli alieni, anche se poco kinghiani e molt alla x-files (sensazione, non so perchè). però poi coso gli dice che lei è molto molto umana, quindi...
quella delle streghe, vista anche la zona d'ambientazione, mi pare plausibile, però secondo me prossima stagione tireranno per le lunghe e per un po' non ci diranno niente.
cool cool cool (cit.)

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 February 2013, 15:28:53 »
quando ho visto l'interno del fienile ho pensato anche io agli alieni, anche se poco kinghiani e molt alla x-files (sensazione, non so perchè).

In realtà è molto kinghiano, basta pensare a
Ma anche io ho accantonato l'idea quasi subito e anche a me piace tantissimo quella delle streghe.
Però, sinceramente, spero non la tirino troppo per le lunghe, una o al massimo due serie, non di più. Haven mi piace troppo e non voglio che lo rovinino.

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 4 February 2013, 16:47:07 »
In realtà è molto kinghiano, basta pensare a
Ma anche io ho accantonato l'idea quasi subito e anche a me piace tantissimo quella delle streghe.
Però, sinceramente, spero non la tirino troppo per le lunghe, una o al massimo due serie, non di più. Haven mi piace troppo e non voglio che lo rovinino.
speriamo guarda, è un gioiellino e sarebbe davvero un peccato. sono contentissima sia stato rinnovato ma se non fosse successo e avessero chiuso bene così, sarei stata felice ugualmente. ho molto timore.

cmq di cose da spiegare ne restano molte, prima fra tutte la natura di audrey. la strega ci starebbe, anche qualcosa di nativi americani ci starebbero bene.
dopo il mega rewatch da s1e1 ipotizzerò meglio.
cool cool cool (cit.)