Autore Topic: [COMMENTI] Haven 5x26 - "Forever" [SERIES FINALE]  (Letto 5395 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Haven 5x26 - "Forever" [SERIES FINALE]
« il: 18 December 2015, 00:28:29 »

Riusciranno i nostri eroi a salvare Haven da Croatoan? Lo scopriremo nella pross.. no, wait lo scopriremo in quest'ultimissima puntata. :T_T:

Visto che siamo arrivati alla fine è arrivato il momento dei ringraziamenti:
Grazie a tutto il team dei traduttori, revisori, syncher, imagineer che in questi 6 anni hanno reso disponibili i sottotitoli.  :riot:

Grazie anche agli utenti che hanno commentato e animato questa board (anche se ultimamente eravate pochi  :cattivo:  :XD:)

Grazie a tutti e per l'ultima volta: Buon Series Finale  :jolly:

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- E' vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- Per qualsiasi altra informazione sulla board consiglio di leggere il REGOLAMENTO DI SEZIONE

dadav98

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 5x26 - "Forever" [SERIES FINALE]
« Risposta #1 il: 18 December 2015, 09:44:11 »
Prima di tutto grazie a tutti voi subbers ecc.. che ci avete reso disponibile la visione di Haven.
Ho iniziato a seguire questa serie quando avevo undici anni e sono molto contento di come sia diventata  :+:

Per capire bene l'episodio aspetto i sub ma
(clicca per mostrare/nascondere)
"Le esplosioni sono il sale della vitaaaa!!!"
cit. Michael Bay

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • about.me
« Risposta #2 il: 18 December 2015, 11:40:27 »

miciomiao

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 December 2015, 08:44:35 »

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 19 December 2015, 13:00:45 »

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 December 2015, 15:29:04 »

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 December 2015, 23:02:05 »

fluid123

• dirotto in culo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 December 2015, 11:26:19 »
Grazie a tutti i traduttori...la la terza e la quarta stagione erano calate molto, immagino non sia stato facile continuare a tradurre, fortunatamente questa ultima stagione è tornata a buoni livelli.
✭✭✭

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 December 2015, 20:47:48 »
al saluto tra audrey e nathan mi stavo commovendo  :T_T: poi meno male il finale ha sollevato un po lo spirito, anche se non farla comparire avrebbe dato un senso diverso  :zizi: dispiace per non aver avuto duke alla fine, ma alla fine ha fatto una morte da "eroe" e mi è andata bene pure cosi. mi mancheranno tutti  :T_T: :T_T: :bYe:

un GRAZIE speciale a tutti voi che passate il vostro tempo libero a rendere le nostre giornate migliori regalandoci fantastici sottotitoli!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

favvy70

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 December 2015, 21:38:25 »
Finale commovente e ben fatto, scorrevole ma non sbrigativo, veramente ottimo lavoro, tutti i personaggi principali hanno trovato il loro destino e perfino il mitico Billone Shatner alla fine si redime. Bravissimi gli autori!  :ciao: :ciao: :ciao:

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 December 2015, 00:48:18 »
orrore! adoravo questa serie, ma le ultime 2 stagioni sono state da agonia! incoerenza e pezze a colori l'hanno fatta da padrone. grazie al team itasa, non so come hanno fatto a resistere! anzi lo so! perché ci amano! baciotti e viva Duke delle prime stagioni!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

cortomaltese71

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 December 2015, 09:46:59 »
Complimenti.
Finale molto bello non ci avrei mai scommesso visto  la pochezza delle ultime due stagioni ma sono stati comunque in grado di dargli un finale soddisfaccente . Se penso a quante serie stupende son state rovinate da un finale assurdo. Alla fine Haven mi mancherà.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 December 2015, 12:09:57 »
La domanda è: cosa faranno Vince e Croatoan intrappolati nel fienile per l'eternità?!?! Sai che noia!
Perché Audrey è tornata, dopotutto? Il fatto di tornare era legato allo scopo del fienile, che finiti i problemi è venuto a mancare.
Davvero un peccato per Duke, ma forse, in qualità di "terzo incomodo", non c'era spazio per lui.
Dopotutto la serie mi mancherà, ma forse quello che più mi ha tenuta incollata allo schermo è stata la lovestory fra Nathan e Audrey, sinceramente il resto mi è sembrato quasi di contorno.
Forse un giorno la riguarderò dall'inizio alla fine, per capire meglio alcuni punti. In ogni caso il tema fantastico offriva molti spunti per continuare, anche se gli sceneggiatori attuali secondo me non sono stati all'altezza.
Però è sempre un momento triste quando una serie che ti è piaciuta finisce  :nu:

pentolino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 December 2015, 22:30:45 »
Onestamente la quinta serie l'ho seguita più per inerzia che altro, per quanto nel complesso sia stata migliore della quarta.
Finale decente, se non altro chiude il cerchio, ma il ritorno di Audrey sotto mentite spoglie se lo potevano risparmiare, ha decisamente calato il giudizio sull'episodio.

Un po' mi mancherà, ma per le prime due stagione, non certo per le altre...

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 December 2015, 04:04:59 »
Direi che il finale ci è stato tutto. :OOOKKK:
All'inizio avevo un po' storto il naso all'happy ending, ma ripensandoci meglio era già stato detto che Sara/Lucy/Audrey per mettere fine ai Problemi avrebbe dovuto uccidere la persona che amava di più e quindi è logico pensare che l'amore fosse il catalizzatore di tutto e che l'amore trionfasse :zizi:
Trovo anche sensato che siano riusciti a rimandare indietro Audrey perchè alla fine il padre ha iniziato a sviluppare l'amore per la figlia per davvero e quindi non era più necessaria la presenza di Audrey, ma ho apprezzato ancora di più che abbiano rimandato indietro anche il piccolo James :love:
Per la morte di Dave non mi è dispiaciuto per niente, invece per Duke ho pianto tanto, ma purtroppo qualcuno andava sacrificato :T_T: :T_T:
Esilarante il finale con Dave e Croatoan che fanno battute dal fienile :lol?:
La serie mi mancherà, ma allo stesso tempo è giusto che sia finita :zizi:
Un grazie immenso a tutto il team dei nostri subber :hug: