Autore Topic: [COMMENTI] Haven 5x26 - "Forever" [SERIES FINALE]  (Letto 5406 volte)

danimau

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 5x26 - "Forever" [SERIES FINALE]
« Risposta #15 il: 1 January 2016, 14:15:35 »
Grazie per i sottotitoli. . Buon anno a tutti

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 January 2016, 09:18:33 »
Io non so se le altre 4 persone che alla fine hanno visto tutta la serie si siano chieste come me: per quale cazzo di ragione è morto Duke?
Cioè dal suo punto di vista ok, si sacrifica per limitare una minaccia che già di per sé era difficilmente vincibile, ok la speranza e l'eroismo, ma dal punto di vista dello sviluppo è stato un sacrificio insensato visto che Croaton si redime.
Si potrebbe dire che anche grazie al sacrificio di Duke, il babbo si redima, ma di fatto è in virtù di quello di Nathan che lo fa.
Quindi Duke si immola per non far avere altri terribili probbbbblemi a Croaton il quale a conti fatti, dopo una vittoria schiacciante, sceglie la via della commozione (quasi cerebrale) e salva il mondo condannandosi a un'eternità con Vince, sai che cojoni buon dio, quello sì che è eroismo.
Alla fine il vikingo ha perso la gnocca ma ha ritrovato la bimba, in virtù di un amore che trascende le regole dell'etere, Audrey è morta e Nathan lo sa, ma quella che è tornata è Audrey e Nathan lo sa, non è proprio la stessa cosa ma considerando la fine demmerda de Duke, e il figliolo ritrovato, mi sembra sia andata bene.
Haven senza quei 2 orribili vecchietti non sarà più la stessa, per fortuna :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

pentolino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 January 2016, 15:16:59 »
salva il mondo condannandosi a un'eternità con Vince, sai che cojoni buon dio, quello sì che è eroismo

92 minuti di applausi per questa frase

rubenp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 January 2016, 02:36:02 »
Ma sono il solo ad aver trovato il finale (beh... le ultime due puntate a dir il vero) semplicemente orrendo? Più che prevedibile... papino.. so much ado about nothing... voleva vendetta, uccidere tutti, distruggere 2 mondi e poi?? si offre volontario per "l'interrogazione"?  :mmm: really? ... bha.. non m'ha convinto proprio. Eppure avevo grandi aspettative!
 :esticazzi: :chicazzosei: :stocazzo:

Smile07

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 July 2016, 22:13:18 »
Ma in tutto ciò è possibile che Duke, dopo aver ripetutamente salvato capra e cavoli per stagioni su stagioni, debba pure rimanere morto? E pensare che lui all'inizio voleva solo starsene per i fatti suoi :T_T:

bapepp118

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 November 2016, 20:34:04 »
ho appena terminato haven... una cosa però mi continuo a chiedere... Se potevano liberare audry... perchè l'hanno liberata cin una nuova identità??

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 December 2016, 21:28:26 »
Il finale non mi ha convinto in due cose:
1)Croatoan un secondo prima è il Diavolo e il secondo dopo "ho capito che vuoi bene solo a Nathan, me ne vado e tolgo i problemi". Come sviluppo caratteriale ci sta, ma è stato troppo brusco
2)Perché lei deve tornare? Allora l'addio struggente, le lacrime, il sacrificio ecc a che serve? A niente, tanto poi ri-avrà Nathan

Ma come ho sempre detto, un cattivo finale non può rovinare un bel viaggio. Perciò ricorderò sempre con piacevolezza Haven
Goditi il viaggio, amerai il finale