Autore Topic: [COMMENTI] Haven 5x03 - "Spotlight"  (Letto 3185 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Haven 5x03 - "Spotlight"
« il: 26 September 2014, 09:05:42 »

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- E' vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- E' severamente vietato scrivere spoiler sulle prossime puntate. Volete parlare degli spoiler e dei promo? C'è il topic Spoiler e il topic Promo.

- I moderatori si riservano la facoltà di modificare/cancellare i messaggi che ritengono infrangere il regolamento, e inviare warn come previsto dal REGOLAMENTO del forum.

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 5x03 - "Spotlight"
« Risposta #1 il: 28 September 2014, 17:39:51 »
Sottotitoli online  :zizi:

krug

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 September 2014, 19:12:08 »
Qualcuno può gentilmente spiegarmi chi cavolo sono i personaggi secondari di questa puntata? La tipa è parente della moglie di Duke morta nella 2a stagione, oppure la "sognatrice" della 4a su cui William si era dilettato per primo?
Se si eccettua questa premessa, siamo comunque di fronte alla peggiore puntata fin qui secondo me.
Script totalmente incoerente: quando arriva Duke alla fine, Nathan gli raccomanda di rivolgersi a Audrey, successivamente lui stesso la chiama Mara....
Per il resto solito cliffhanger finale, che sa tanto di stantio.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #3 il: 28 September 2014, 21:57:32 »
puntata inferiore alle precedenti, il prolungato faccia a faccia tra Nathan e Mara è stato un po' pesante (ma bisogna ammettere che combattere il nemico a suon di solletico è una genialata!  :XD:), e il Problema della settimana era un po' scemo...   -.-'

vediamo adesso come gestisce la situazione Dwight!   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 September 2014, 23:59:44 »
Problema bruttino direi, anche per una seria sci-fi :asd:

Nathan stava per rivelarsi utile, una volta tanto, ma duke l'ha stoppato sul più bello. Vediamo ora dwight come gestirà la cosa, sempre che non arriva Nathan e spacca tutto :XD:

Come on haven, You Can do better...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 September 2014, 21:33:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)
cool cool cool (cit.)

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 September 2014, 22:14:38 »
Marò..... che ciofegone che sta diventando....
Anche Duke mi sembra diventato brutto, tanta è la pena con cui si trascina questa serie...

Problema ridicolo, non sense relazionali, acqua cotta, batti e ribatti.. UFFA! ma se uno non sa come sviluppare una storia, che le scrive a fa' 5 stagioni??????
vabbè!!!Speriamo che si ripigliano e che non la tirino più in lungo di così!

l'applauso al subbi-team non manca mai, però!!!!
Baciotti
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 October 2014, 18:47:04 »
Una puntata veramente orribile. :wall:
Che Duke fosse sovraccarico di Problemi l'aveva capito anche mia nonna :doh:
Se bisogna rivolgersi a Mara come Audrey per farla tornare perchè non lo dice a tutti?!? -.-'
E vogliamo parlare del Problema del giorno? :mfacepalm:
Speriamo si riprendano con la prossima... :look:

enricosp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 October 2014, 21:03:09 »
Effettivamente puntata sottotono...stanno un po' tirando per le lunghe la questione Mara/Audrey ed ho l'impressione che non sappiano ancora come tirare le fila di tutti gli avvenimenti che hanno inanellato nelle stagioni passate (vedi LOST...che alla fine non spiegava NIENTE di tutto quello che era successo).
Però non mi sento di criticare troppo gli autori: dopo aver visto le ultime stagioni di Falling Skies, Walking Dead e Under the Dome, ho rivalutato alla grande questa serie...

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 October 2014, 17:33:44 »
Marò..... che ciofegone che sta diventando....
Anche Duke mi sembra diventato brutto, tanta è la pena con cui si trascina questa serie...

Problema ridicolo, non sense relazionali, acqua cotta, batti e ribatti.. UFFA! ma se uno non sa come sviluppare una storia, che le scrive a fa' 5 stagioni??????
vabbè!!!Speriamo che si ripigliano e che non la tirino più in lungo di così!

l'applauso al subbi-team non manca mai, però!!!!
Baciotti

Tipica serie targata SyFy, tipica mediocrità della casa, vedi defiance e tante altre serie e non dimentichiamoci la chiusura della saga stargate con lo squallido SGU. Si mettono a fare tante serie ne facessero poche ben finanziate e con trame più sensate. Ho notato anche io l'invecchiamento dell'attore impersonato da Duke, serie che si doveva chiudere una stagione fa e che non ha più niente da dire.