Autore Topic: [COMMENTI] Haven 3x13 - "Thanks for the Memories" (Season Finale)  (Letto 9468 volte)

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 3x13 - "Thanks for the Memories" (Season Finale)
« Risposta #75 il: 28 January 2013, 01:32:28 »
Fino a questa puntata non ero riuscito a prendere una posizione definitiva in merito al triangolo amoroso.
Ora non ho più dubbi: Team Duke tutta la vita.  :riot:

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 4 February 2013, 00:47:04 »
[alla fine ce l'ho fatta, eh, è che avevo paura della fine brutta e non avevo il coraggio di vederla] [e m'ero pure un po' smontata visto che dopo la 11 son passate un paio di settimane prima uscisse la 12]
 :aka:
e vorrei quotare chi prima ha detto "minchia".

nathan non realizza ora che duke anche è innamorato di audrey, lo sa, è che fa un'affermazione, lo accetta, in un certo qual senso, cercando di far muovere duke a fare qualcosa, a non rimanere fermo. duke, che è sempre quello irriverente con tutti, che sfida l'autorità, da qualsiasi parte venga, che a volte non esita a fare il doppio gioco per la sua convenienza, porta rispetto solo ad audrey, e infatti rimarca sempre che è una sua scelta.

cmq nathan c'ha preso un sacco di botte, sta puntata, di solito le prende duke
contenta per jordan, che finalmente se la semo tolta dalle palle definitivamente, si spera.
vince s'era capito nascondesse qualcosa, ma pure dave ha i suoi scheletri nell'armadio, a me non me la conta.
colorado kid ha ripreso dal padre le camicie alla boscaiolo, oltre agli occhi

da qua a settembre sarà dura, programmo un mega rewatch/maratona haven per agosto  :interello:

grazie team!  :metal:
cool cool cool (cit.)

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 6 August 2014, 16:03:47 »
Oddio, è il mio primo commento su Haven, ma questo finale di stagione è stato incredibile! :metal:

Stagione migliore fin'ora, decisamente, spero che la quarta sia all'altezza (mi accontenterei anche se fosse un po' come la seconda, ma la prima era troppo piena di filler e noiosa).

Non so cosa aspettarmi, ma sicuramente Nathan è vivo e vegeto, altrimenti scomparirebbero per sempre i Problemi, e mi sembra ancora più improbabile della sua morte, anche se sarebbe un grandissimo colpo di scena.

Per fortuna non devo aspettare per i nuovi episodi, corro ad iniziare la quarta!
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation