Autore Topic: [COMMENTI] Haven 3x11 - "Last Goodbyes"  (Letto 3488 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 3x11 - "Last Goodbyes"
« Risposta #15 il: 11 December 2012, 14:02:37 »
Ho trovato il caso del giorno abbastanza telefonato, reso interessante solo dal continuo alternarsi con i flashback delle interviste del giorno precedente e dal collegamento con la storia di Audrey. Però Will Brady era proprio simpatico, spero proprio che si riprenda dal suo coma.  :cry:
Anche a me dispiace tanto per Claire, mi stava simpatica, dotata di un umorismo così indelicato da far quasi tenerezza. :-P
Anche secondo me è stata sostituita dopo il suo interrogatorio. Secondo me ha iniziato a cambiare atteggiamento dopo gli interrogatori di Nathan e Duke, ma credo che sia ininfluente.  :scettico:
Invece non sono d'accordo con chi pensa che il mutaforma possa essere un "complice" di Audrey. Io credo che il tipo sia legato a Colorado Kid. Ricordo che, quando rapì Audry, le rinfacciò il fatto di non essere l'unica a avergli voluto bene. Oltretutto era convinto che lei ricordasse qualcosa di lui, questo vuol dire che non sapeva che lei arriva a Haven completamente tabula rasa.
Considerando che il killer della pistola captiva (ma che brutto nome  :wall:) veste indifferentemente "abiti" maschili e femminili, potrei essere in linea con chi ha ipotizzato che possa essere la moglie di Colorado Kid.  :zizi:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

pale star

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 December 2012, 14:24:41 »
Bell'episodio anche questo, anche a me è piaciuta molto l'alternanza nei tempi fra ieri e oggi; da grande fan di Claire invece mi è dispiaciuto un sacco per la sua uccisione. :cry: Mi è piaciuto anche il momento fra Audrey e Nathan, in cui lei finalmente gli chiede scusa per averlo allontanato e lui le risponde: "Io sono ancora qui"...sembrerà banale, ma mi è sembrato un gran bel momento.  :love: Per il resto, continuo a non avere idee su cosa ci sia dentro quel maledetto fienile, ma date le premesse mi sa che ci aspetta un finale di stagione esplosivo.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #17 il: 11 December 2012, 20:20:26 »
Me l'aspettavo potesse essere lei , peccato però questo vuol dire che la vedremo ancora massimo per due puntate  :bYe:

pinco46

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 December 2012, 22:22:14 »
La puntata mi è piaciuta molto... Riguardo a opinioni riguardo al finale di stagione io credo che lo skinwalker si possa candidare anche come eventuale padre di colorado kid... Un'altra grande domanda sarebbe perchè ha aspettato fino a un mese e mezzo prima che audrey dovesse andare per tornare ed haven e avere informazioni.... Dove è stato in questi 27 anni?

Nirvana30stm

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 December 2012, 10:15:16 »
Io però ancora non mi spiego come sia possibile che Audrey entrando nel fienile faccia scomparire i Problemi da Haven...insomma, Nathan ha sempre avuto il suo problema, e quando nella 3x09 Duke incontra suo nonno, questo già utilizzava il suo Problema....
Seguo: GOT, The Walking dead, AHS, TBBT, Hawaii five-0, Homeland, Supernatural, Sherlock, Arrow, Sleepy Hollow, TW, True detective, Vikings, The strain, Modern family, Suits, The flash, Sense8, Daredevil, HOC, Mr Robot, Empire, Gotham, Narcos, OITNB, Outlander, Shameless, Prison Break, Doctor who, Taboo, FTWD, Fargo, Lucifer, Preacher, Stranger things, ACS, Black Mirror, Legion, Westworld

Terminate: Lost, Oz, Spartacus, Fringe, The shield, Six feet under, Camelot, Buffy, Lie to me, My name is earl, Persons Unknown, Rubicon, FlashForward, Blue mountain state, The prisoner, The tudors, Nip/tuck, Sex & the city, Scrubs, Moonlight, Heroes, Friends, Dollhouse, Ally Mcbeal, Sanctuary, The L word, Three rivers, The confession, Camelot, Eleventh hour, Queer as folk(US), Touch, The lying game, I soprano, Dexter, Breaking Bad, HIMYM, Whitechapel, The beast, Dark Angel, The secret Circle, Three Rivers, Tru calling, Dracula, Band of Brothers, The pacific, Californication, The killing, True Blood, Boardwalk empire, White collar, Sons of Anarchy, Hannibal, Falling Skies, Haven, A young doctor's notebook, POI, Penny Dreadful, Downton abbey, TVD, Galavant, The fall, Black sails, Salem

Piorgos

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 December 2012, 10:37:12 »
Io però ancora non mi spiego come sia possibile che Audrey entrando nel fienile faccia scomparire i Problemi da Haven...insomma, Nathan ha sempre avuto il suo problema, e quando nella 3x09 Duke incontra suo nonno, questo già utilizzava il suo Problema....

Non proprio...se non ricordo male nella prima stagione Nathan dice che la prima volta il suo Problema si è manifestato da bambino e Duke scommetteva con gli altri bambini quante puntine nella schiena servissero perchè Nathan si accorgesse...poi per 27 anni sono spariti fino a quando Duke non torna ad Haven e durante una rissa con Nathan si sono riproposti.
Io credo che esista una sorta di ciclo che parte quando Audrey/Sarah/Lucy/ecc... "si risveglia" e non quando arriva fisicamente a Haven...mi spiego meglio...tra il risveglio e l'arrivo ad Haven passa sicuramente un lasso di tempo che probabilmente serve per creare la nuova personalità...ma è il risveglio di Audrey a dare inizio ai Problemi.
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

Nirvana30stm

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 December 2012, 10:47:27 »
Quindi si può utilizzare lo stesso ragionamento con il nonno di Duke....ora ha un senso :)
Seguo: GOT, The Walking dead, AHS, TBBT, Hawaii five-0, Homeland, Supernatural, Sherlock, Arrow, Sleepy Hollow, TW, True detective, Vikings, The strain, Modern family, Suits, The flash, Sense8, Daredevil, HOC, Mr Robot, Empire, Gotham, Narcos, OITNB, Outlander, Shameless, Prison Break, Doctor who, Taboo, FTWD, Fargo, Lucifer, Preacher, Stranger things, ACS, Black Mirror, Legion, Westworld

Terminate: Lost, Oz, Spartacus, Fringe, The shield, Six feet under, Camelot, Buffy, Lie to me, My name is earl, Persons Unknown, Rubicon, FlashForward, Blue mountain state, The prisoner, The tudors, Nip/tuck, Sex & the city, Scrubs, Moonlight, Heroes, Friends, Dollhouse, Ally Mcbeal, Sanctuary, The L word, Three rivers, The confession, Camelot, Eleventh hour, Queer as folk(US), Touch, The lying game, I soprano, Dexter, Breaking Bad, HIMYM, Whitechapel, The beast, Dark Angel, The secret Circle, Three Rivers, Tru calling, Dracula, Band of Brothers, The pacific, Californication, The killing, True Blood, Boardwalk empire, White collar, Sons of Anarchy, Hannibal, Falling Skies, Haven, A young doctor's notebook, POI, Penny Dreadful, Downton abbey, TVD, Galavant, The fall, Black sails, Salem

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 December 2012, 16:06:01 »
puntata toccante, il Problema del giorno mi è piaciuto molto;
peccato per la psicologa, ovvio che fosse lei, adesso ci dovrà dare qualche spiegazione per forza, e anche secondo me è la moglie di CK
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

LadyMustang

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 December 2012, 21:38:40 »
 :huhu: Nolan North  a Haven......prima Claudia e ora Nolan, la cara Emily Rose sente la mancanza del vecchio "team U"    :gogo:

Bella puntata ma mi spiace un sacco per claire, avrei preferito prendesse uno dei vecchiacci!!!! Aborro l'idea che il corpo messo assieme
pezzo per pezzo possa essere la nuova Audrey,  come sospetta qualcuno.... :O.O: non riuscirei più a guardare il suo bel faccino...  :nonono:

" ....goditi il volo, bastardo...!"

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 December 2012, 20:56:03 »
Questa stagione è avvincente, non c'è stata una puntata fiacca, questa è stata costruita tutta attorno alla similitudine tra il  "Problema del giorno" e l'addio di Audrey, molto ben fatta e interessante. Non credevo che il mutaforme fosse la dottoressa, mi sembrava troppo ovvio per il fatto che era l'unico personaggio nuovo di questa stagione e invece... :sooRy:. Tenerissimi Nathan e Audrey, un bel bacio ci stava benissimo, questi due però sono veramente allergici alle manifestazione d'affetto!! :cry: . Stasera è l'ultima, non vedo l'ora di vederla.

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 December 2012, 21:00:46 »
Questa stagione è avvincente, non c'è stata una puntata fiacca, questa è stata costruita tutta attorno alla similitudine tra il  "Problema del giorno" e l'addio di Audrey, molto ben fatta e interessante. Non credevo che il mutaforme fosse la dottoressa, mi sembrava troppo ovvio per il fatto che era l'unico personaggio nuovo di questa stagione e invece... :sooRy:. Tenerissimi Nathan e Audrey, un bel bacio ci stava benissimo, questi due però sono veramente allergici alle manifestazione d'affetto!! :cry: . Stasera è l'ultima, non vedo l'ora di vederla.

la terza stagione finisce con la 3x13  :zizi:
« Ultima modifica: 14 December 2012, 23:41:31 da RobertaRock »

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 December 2012, 15:32:36 »

la terza stagione finisce con la 3x13  :zizi:

Mi ero persa una puntata....gran bella notizia, allora me la godrò per un altro venerdì!! :)

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 December 2012, 16:00:10 »
scusate forse mi sono persa  un passaggio.
Ma dopo questa non dovevano fare la 3x12? Perchè non riesco a trovarla ???

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 December 2012, 16:04:48 »
scusate forse mi sono persa  un passaggio.
Ma dopo questa non dovevano fare la 3x12? Perchè non riesco a trovarla ???

l'episodio è stato rimandato e andrà in onda il 17 Gennaio

per le informazioni più dettagliate ti consiglio di leggere il topic delle News  :zizi:

http://www.italiansubs.net/forum/haven/haven-news-season-3/msg3822851/#msg3822851

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 January 2013, 12:33:09 »
grazie !!!