Autore Topic: [COMMENTI] Haven 3x10 - "Burned"  (Letto 3301 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Haven 3x10 - "Burned"
« il: 1 December 2012, 13:49:30 »

e dopo la pausa siamo ancora qua a farci millemila domande, chissà se ci danno qualche risposta  :huhu:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 3x10 - "Burned"
« Risposta #1 il: 2 December 2012, 09:13:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 December 2012, 22:30:33 »
sottotitoli online  :zizi:

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 December 2012, 11:19:14 »
Non che non ci si aspettava un risvolto del genere per quanto rigurda il killer, siamo pur sempre ad Haven dopotutto :sooRy: , ora altra cosa prevedibile è l'identità di chi ha preso il killer ora:

Per quanto concerne il fienile, be posso solo dire che la cosa si stà facendo interessante e penso che fino alla fine della stagione Audrey ci entra :zizi: .

Tival

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 December 2012, 21:52:24 »
Anch'io temo che il mutaforma sia
non credo che Audry entrerà nel fienile però perché altrimenti come proseguono con la 4° Stagione???  :scettico:

Cavolo ragazzi erano tipo due anni che non commentavo nulla... Vi leggevo però  :sorry:
Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 December 2012, 22:00:04 »

Puntata molto bella, caso settimanale apparentemente slegato dalla trama, ma che alla fine si rivela piu che legato alla trama... Si fa interessante il fatto del fienile, vedremo come svilupperanno questo finale, ora c'è molto carne al fuoco, e anche la guardia ormai avrà un ruolo importante nel proseguo della storia!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

ziopippi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 December 2012, 22:04:03 »

non credo che Audry entrerà nel fienile però perché altrimenti come proseguono con la 4° Stagione???  :scettico:

semplice, la 4° stagione sarà ambientata nel 2039  :asd:
Rachel: All right, how about I go over there and I will walk into Chandler's bedroom and I will see that thing that I think that I know is actually the thing that I think that I know!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 3 December 2012, 23:18:01 »
bella puntata, finalmente qualcuno che vuota il sacco!!   :metal:   però avessero portano la bimba a conoscere i nonnini Dave e Vince sarebbe stato meglio!!   :asd:

a proposito, davvero strana la bimba, 9 anni ma da come si comportava mi dava l'impressione di essere qualche anno più grande...   :scettico:  insomma, per una volta non è stata il punto debole di tutto!   :pirurì:

adesso Jordan e la Guardia diventano nemici seri...   :paura:   per non parlare del killer, spero ci sorprenderanno perchè se fosse chi avete detto voi sarebbe troppo scontato...oltre che triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste!!   :T_T:

comunque anche quest'anno Haven dalla nona puntata ha messo il turbo, e considerando che sin dall'inizio è sempre stata in quarta...non vedo l'ora di gustarmi le ultime 3!!   :gogo: :metal:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 December 2012, 05:14:09 »
altra bella puntata, come al solito Haven diventa irresistibile nel finale di stagione; a che servirà la donna frankenstein che il falso Tommy sta assemblando? a sostituire Audrey? o sono solo pezzi di ricambio per il "travestimento"?

il fienile mi sa tanto di macchina del tempo, va a finire che Haven diventa più sci-fi di quanto sembri, sarebbe interessante!
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 December 2012, 11:43:30 »
Non è detto che si finisce nel 2039 xD se ci entra orami si sa che in questo genere di serie rivoltano gli eventi fissi come gli pare e piace, ma io ci spero, non fraintendetemi ormai mi sono affezionato ad Audrey ma sarei davvero intrigato nel vedere una nuova personalità e come ci si rapporterebbe con gli altri(e soprattutto gli altri con lei) dopo gli eventi che si sono susseguiti fino ad ora :scettico: ...

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 December 2012, 10:20:42 »
La "cosa" che il killer sta costruendo l'avevo già scritto, per me sarà la nuova incarnazione di Audrey
Penso che la storia sia sempre la stessa negli anni.

Arriva un "killer" che costruisce una figura, Audrey ( come le sue incarnazioni precedenti..) entra nel fienile e sparisce.
Quando torna, si "incarna" dentro la "bambola" del killer, esce senza memoria e ricomincia tutto da capo, quindi anche quella attuale sarebbe fatta con pezzi di cadavere di 27 anni prima ( ok è macabro ma mi piace come idea ).

Vince e Dave devono iniziare a vuotare il sacco, conoscono tuto di Haven e Vince riesce anche a vedere il Fienile, e son sempre convinto che entrambi i vecchietti abbiano un Problema di qualche natura, solo che non lo rivelano.

Audrey comunque sceglierà di entrare nel fienile di sicuro, magari assieme a Duke e Nathan ( cosi li vediamo tutti e tre nel futuro ahah )

Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2012, 18:48:28 »
Ottima puntata anche questa, la terza stagione è un gioiellino e spero finisca in bellezza comè finora. Non ho teorie sul mutaforma, non penso sia Claire, anche se dovrà essere un personaggio noto altrimenti non avrebbe senso, magari uno dei vecchietti?? Comunque era chiaro che Tommy o quello che lo impersonava non era morto nel lago, ovviamente ha a che fare con la scomparsa di Audrey. Finalmente Jordan si è tolta di mezzo, Nathan e Audrey mi sembra chiaro siano predestinati, lui sembra sempre sul punto di doverle dire qualcosa d'importante, ma poi si blocca sempre. Vedremo...

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 December 2012, 21:35:02 »
 :ciao: jordan ciao! manda una cartolina quando arrivi!

:jolly:

bello il mutapelle, non me l'aspettavo, con le pelli precedenti negli acquari  :ohoh:

me molto contenta di come si evolve questa serie  :zizi:

cool cool cool (cit.)

dada9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 December 2012, 06:39:54 »
Puntata sempre bella e avvincente.
Jordan viene finalmente smascherata(non l'ho mai potuta sopportare).
Duke che interpreta un pirata  :love:
Il magazzino con gli acquari pieni di pelli umane :paura:
Teoria su chi sia adesso lo skinwalker:
Ormai mancano pochissime puntate :T_T:
« Ultima modifica: 8 December 2012, 00:00:38 da dada9 »