Autore Topic: [COMMENTI] Haven 3x03 - "The Farmer"  (Letto 2985 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Haven 3x03 - "The Farmer"
« il: 6 October 2012, 00:19:12 »

- I Commenti sotto Spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- E' vietato chiedere a che punto sono i sottotitoli e quando usciranno.

- E' vietato parlare di download illegali ed è vietato postare i link dei video.

- In questo topic si commenta solo la puntata, i messaggi OT e contro il Regolamento verranno cancellati.

Buon Haven a tutti  :riot:

« Ultima modifica: 7 October 2012, 19:09:04 da RobertaRock »

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Haven 3x03 - "The Farmer"
« Risposta #1 il: 7 October 2012, 20:51:34 »
Dagli ufo della prima puntata... al semi-alien di questa  :asd:
Ora basta che non la menino troppo con 'sta roba del destino, che si è predestinati e blablabla.
Il poliziotto nero ha avuto fortuna a trovare una pala in mezzo al nulla con fossa già scavata  :asd:
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 October 2012, 21:14:17 »
vista...

in un certo modo stanno allontanando Audrey da Nathan e da Duke...

Nathan perchè non accetta che tra 46 giorni Audrey sparirà nel nulla come le altre prima di lei... e come Duke vorrebbe che lei si battesse per non avere lo stesso destino, ma come potrebbe fare??  :XD:
da Duke perchè lui sta disperatamente lottando perchè non vuole seguire il suo destino, perchè sa che non solo si allontanerebbe da Audrey ma rischierebbe di farle del male, la scena nel bosco esprime proprio tutto il suo "odio" verso il dover ancora una volta usare il suo "dono"... ha ragione quando dice ad Audrey che avrebbe dovuto dirglielo prima... io comunque l'avevo capito che l'idea di Audrey era quella...
la scena finale con Duke ed Audrey ha dato ancora una volta modo di capire quanto lui tenga a lei...  :zizi: aveva persino le lacrime agli occhi mentre raccontava  :cons:
il poliziotto alla fine, sono l'unica a pensare che quello che parla alla fine al telefono non è lo stesso che hanno conosciuto loro???  :XD: :scettico: per me il vero Thomas è nel sacco come dice poco prima al telefono colui che ne ha preso le sembianze  :zizi:
« Ultima modifica: 7 October 2012, 21:15:57 da tfpeel »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #3 il: 7 October 2012, 21:55:11 »
il poliziotto alla fine, sono l'unica a pensare che quello che parla alla fine al telefono non è lo stesso che hanno conosciuto loro???  :XD: :scettico: per me il vero Thomas è nel sacco come dice poco prima al telefono colui che ne ha preso le sembianze  :zizi:

non sei l'unica no, quel sorrisino li appena dopo la telefonata...resta comunque un ottima new entry, dopo la psicologa di settimana scorsa questo "poliziotto", finto o vero che sia, può essere molto interessante!   :pirurì:

bello il caso, ma soprattutto bravissimo Balfour, mi è piaciuto davvero tanto come ha reso il conflitto interiore di Duke!   :clap:

uffa però, niente Dwight e niente fratelli giornalisti...io voglio sapere!!!   :?$%&:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 October 2012, 08:45:53 »
Puntata molto godibile secondo me...Parker che ci si sta mettendo di impegno per essere insopportabile con ottimi risultati direi  :XD: mi chiedo quando e se avrà un crollo chi si sarà a sorreggerla, io ipotizzo Duke (che devo dirlo mi ha fatto troppa troppa tenerezza  :nu:)
Mi chiedo come si possa fermare una tempesta meteoritica ma infondo siamo ad Haven acciderbolina tutto è possibile!
Finalmente scopriamo che il tatuaggio non è comparso da solo ma Nathan se  lo è fatto di proposito per ammazzare Duke?   :wall: mah anche lui quando ci si mette diventa stranino eh, anche se meno della puntata precedente...
Ridateci il nostro buon vecchio Edge!! Ne ho sentito la mancanza in questa puntata  :metal:

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 October 2012, 13:54:11 »

Finalmente scopriamo che il tatuaggio non è comparso da solo ma Nathan se  lo è fatto di proposito per ammazzare Duke?   :wall: mah anche lui quando ci si mette diventa stranino eh, anche se meno della puntata precedente...

Lo dice nella prima puntata  :zizi:
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

zenzy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 October 2012, 13:57:00 »
Lo dice nella prima puntata  :zizi:
chiedo umilmente perdono...probabilmente me lo ero perso! grazias  :OOOKKK:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 October 2012, 14:26:41 »
più che altro l'ha saputo anche Audrey  :huhu:

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 October 2012, 16:45:39 »
Quanto ho sofferto 'sta puntata
Caso a parte:
a - la richiesta di Audrey di uccidere il tizio è totalmente fuori personaggio e non l'ho ben capita (cioè ok che ha appena scoperto che tra 46 giorni se ne va ma questo non giustifica il cambiamento secondo me)
b - spero che la storia di tale Tommy centri con l'Havenverse altrimenti chissene
c - mi sono perso il momento in cui Audrey scopre del tatuaggio o non l'hanno fatto vedere? (o l'hanno dato per automatico?)

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 October 2012, 18:11:12 »
non l'han fatto vedere ma con questa puntata ci fanno sapere che Audrey l'ha scoperto... direi che Duke non è stato zitto...

sono l'unica che più di prima vuole Audrey con Duke??  :scettico: :huhu:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 October 2012, 19:56:29 »
che potere disgustoso

:XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

dada9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 October 2012, 22:21:50 »
mi sto sempre più convincendo che Audrey dovrebbe pigliarseli tutti e due :huhu:.Carissima ,hai ancora solo 46 giorni di vita prima di sparire chissà dove, DIVERTITI!Scherzi a parte,in questa puntata Duke e Nat sono tenerissimi.E' il primo serial in cui non riesco a parteggiare per uno dei due contendenti :zizi:

pale star

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 October 2012, 07:33:50 »
Il poliziotto nero ha avuto fortuna a trovare una pala in mezzo al nulla con fossa già scavata  :asd:

L'ho pensato anch'io!  :asd:
Sì, Audrey sta facendo di tutto per risultare insopportabile, ma perlomeno va a parlare con Claire, quindi speriamo che questo la faccia sbloccare in qualche modo. Per il resto, puntata molto "tormentata" per tutti i protagonisti. Nonostante io parteggi per Nathan, questa volta avrebbe dovuto darsi una svegliata e capire che Audrey lo sta allontanando da lei per proteggerlo, visto che gli elementi li ha tutti. Quanta pazienza ci vuole... :asd:

sapibinca82

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 October 2012, 14:39:06 »
a - la richiesta di Audrey di uccidere il tizio è totalmente fuori personaggio e non l'ho ben capita (cioè ok che ha appena scoperto che tra 46 giorni se ne va ma questo non giustifica il cambiamento secondo me)

Quoto. Veramente fuori personaggio...  :nonono:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 October 2012, 23:40:02 »
puntata godibile, caso settimanale abbastanza disgustoso  :zizi: :zizi:, storia principale poco sviluppata, a parte il fatto del conflitto tra audrey e nathan/duke... rivoglio i due vecchi che tutto sanno e nulla dicono, è il momento di dire... per il poliziotto non saprei, sinceramente non ci avevo pensato allo scambio di persona...  :scettico:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela