Autore Topic: Zoe & Wade appreciation thread  (Letto 14997 volte)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Zoe & Wade appreciation thread
« il: 6 July 2013, 23:17:13 »
Zoe Hart & Wade Kinsella

(clicca per mostrare/nascondere)

Ogni tanto nel tempio Team Wade si sforava inevitabilmente a parlare di Wade e Zoe e ho pensato di aprire un topic dedicato (anche perchè volendo il nostro ragazzo è ben shippabile anche con altri (Lemon  :ninja2:), ma vediamo come procederà, siamo pur sempre sulla Cw, non mi fido  :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Bexy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Zoe & Wade appreciation thread
« Risposta #1 il: 7 July 2013, 00:06:09 »
io gli shippo dalla prima puntata anche per questo sono del team Wane, altri accoppiamenti non sono contemplabili (solo come cose passeggere)

Quando le sottane svolazzano arrivano i pantaloni -Genma Saotome-

zoeh

• Sarah Manning
  • "Non può piovere per sempre"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 July 2013, 12:13:13 »

io gli shippo dalla prima puntata anche per questo sono del team Wane, altri accoppiamenti non sono contemplabili (solo come cose passeggere)
:quoto: tutto
ma stiamo scherzandoooo ma ki può competere con Wade  :huhu: :asd:

maggy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 July 2013, 12:36:13 »
Quoto il quote, ma scherziamo?????????   :cattivo:
Bisogna proprio non valer niente, per non aver nemici.

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 July 2013, 12:39:41 »
Ma infatti sul fatto che nessuno possa competere con Wade sono pienamente d'accordo, è con Zoe che c'è tutto un mondo che può competere  :XD: (no, povera Zoe, in realtà mi piace anche come personaggio, solo che a volte la prenderei a sberle  :asd:)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

ragazzapigra

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 July 2013, 12:44:57 »
yay grazie per aver aperto il thread!

un pò di gifs dei nostri Zade... :love: :love: :love:

Bexy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 July 2013, 14:08:21 »
Ma infatti sul fatto che nessuno possa competere con Wade sono pienamente d'accordo, è con Zoe che c'è tutto un mondo che può competere  :XD: (no, povera Zoe, in realtà mi piace anche come personaggio, solo che a volte la prenderei a sberle  :asd:)

a me Zoe piace molte come personaggio, certo anche lei ha i suoi difetti, se Wade è immaturo (ma sta maturando) lei, tra le altre cose, crede di dover stare con certe persone, perché più adatte a lei (ma sta cambiando) e facendolo pensa ancora troppo a se stessa. Ma c'è il tempo di crescere.

« Ultima modifica: 7 July 2013, 14:10:39 da Bexy »

Quando le sottane svolazzano arrivano i pantaloni -Genma Saotome-

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 July 2013, 22:12:02 »
Grazie myrs per il topic  :riot:

Visto che ora sono nel topic giusto mi sbizzarrisco  :lol?:
Oggi sono particolarmente in vena XD

a me Zoe piace molte come personaggio, certo anche lei ha i suoi difetti, se Wade è immaturo (ma sta maturando) lei, tra le altre cose, crede di dover stare con certe persone, perché più adatte a lei (ma sta cambiando) e facendolo pensa ancora troppo a se stessa. Ma c'è il tempo di crescere.

Io credo che Zoe crede di dover stare con George perchè sono destinati non perchè più adatto a lei (anche perchè si è visto che se fosse stato adatto a lei e volevano provare a stare insieme l'avrebbero già fatto e invece niente).Questo è quello che è passato a me vedendo alcune puntate.è come se lei si fosse messa in testa che siccome con George c'è una minima connessione su NY allora è il suo destino e sta perdendo tempo con Wade.
La storia dell'essere destinati a stare insieme per non si sa quale motivo è tipica della cw e dei produttori.La stessa Leila Gerstein ha scritto episodi di The O.C. e Gossip Girl centrati sul destino e soprattuto in HoD come gli ultimi della scorsa stagione,il primo di questa e ancora gli episodi con George di questa ma secondo me non è preoccupante anzi,il contrario!Perchè alla fine chi "vince" è la persona che meno ti aspetti e che entra nella tua vita all'improvviso e che ti scombussola il tuo modo di vivere.Wade è stato questo per Zoe,un passatempo all'inizio e poi una scoperta che l'ha sopresa.
Di solito la persona nominata come quella del destino è un porto sicuro,porta tranquillità ed è la scelta "migliore" per la protagonista ma si sa che nei telefilm poi la protagonista viene colpita da un amore diverso,meno platonico e più concreto.
Faccio l'esempio di GG
Questo per dire che la solfa del destino nei telefilm è sempre di mezzo ma non porta mai a niente di concreto e di certo non porta all'endgame!

Sono tanto contenta dell'evoluzione che ha avuto la nostra coppia.Non sarà destino ma di sicuro è un amore sconvolgente che nessuno dei due si immaginava.Oltretutto una cosa per me essenziale è che nessuno dei due personaggi della coppia perda il suo carattere e con loro hanno fatto un buon lavoro perchè li ho sempre trovati molto IC.
Fino a metà stagione erano stupefacenti poi c'è stato un picco che ancora non mi spiego.
Metto sotto spoiler per chi non è in pari
Insomma le speranze per la prossima stagione ci sono tutte,speriamo che costruscano qualcosa di bello e mettano delle pezze dove devono  :?$%&:
Nè George nè l'altro di cui ricordo il nome per me sono potenziali minacce,si ritorna sempre a loro due  :love:

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 July 2013, 03:03:42 »
Sono molto contenta che il topic sia stato apprezzato  :pirurì:  :hug:

Grazie myrs per il topic  :riot:

Visto che ora sono nel topic giusto mi sbizzarrisco  :lol?:
Oggi sono particolarmente in vena XD

Io credo che Zoe crede di dover stare con George perchè sono destinati non perchè più adatto a lei (anche perchè si è visto che se fosse stato adatto a lei e volevano provare a stare insieme l'avrebbero già fatto e invece niente).Questo è quello che è passato a me vedendo alcune puntate.è come se lei si fosse messa in testa che siccome con George c'è una minima connessione su NY allora è il suo destino e sta perdendo tempo con Wade.
La storia dell'essere destinati a stare insieme per non si sa quale motivo è tipica della cw e dei produttori.La stessa Leila Gerstein ha scritto episodi di The O.C. e Gossip Girl centrati sul destino e soprattuto in HoD come gli ultimi della scorsa stagione,il primo di questa e ancora gli episodi con George di questa ma secondo me non è preoccupante anzi,il contrario!Perchè alla fine chi "vince" è la persona che meno ti aspetti e che entra nella tua vita all'improvviso e che ti scombussola il tuo modo di vivere.Wade è stato questo per Zoe,un passatempo all'inizio e poi una scoperta che l'ha sopresa.
Di solito la persona nominata come quella del destino è un porto sicuro,porta tranquillità ed è la scelta "migliore" per la protagonista ma si sa che nei telefilm poi la protagonista viene colpita da un amore diverso,meno platonico e più concreto.
Faccio l'esempio di GG
Questo per dire che la solfa del destino nei telefilm è sempre di mezzo ma non porta mai a niente di concreto e di certo non porta all'endgame!

Sono tanto contenta dell'evoluzione che ha avuto la nostra coppia.Non sarà destino ma di sicuro è un amore sconvolgente che nessuno dei due si immaginava.Oltretutto una cosa per me essenziale è che nessuno dei due personaggi della coppia perda il suo carattere e con loro hanno fatto un buon lavoro perchè li ho sempre trovati molto IC.
Fino a metà stagione erano stupefacenti poi c'è stato un picco che ancora non mi spiego.
Metto sotto spoiler per chi non è in pari
Insomma le speranze per la prossima stagione ci sono tutte,speriamo che costruscano qualcosa di bello e mettano delle pezze dove devono  :?$%&:
Nè George nè l'altro di cui ricordo il nome per me sono potenziali minacce,si ritorna sempre a loro due  :love:
:asd: quanto mi manca il topic "le coppie di GG spoiler" non hai idea, scrivevo papiri che era un piacere  :XD:
Sono assolutamente d'accordo comunque  :zizi: ovvio, io sostituisco Dan con Chuck e con loro il discorso da fare sarebbe lievemente diverso, ma di base la Gerstein ha questo pallino della coppia destinata che poi viene "distrutta" quando si capisce che era in realtà tutto nella testa dei protagonisti, cosa che effettivamente è avvenuta con Zoe riguardo Wade.

Io credo che sia stato anche grazie al grande impatto che ha avuto Wade con Zoe, perchè da subito il pubblico si è schierato per la maggior parte dalla parte di Wade, questo non si può negare, ma già il fatto che ci siano baci/avvicinamenti e quant'altro nelle primissime puntate indica chiaramente che comunque si sarebbe andato a parare lì prima o poi.

Sulla questione "da metà stagione in poi" sono nuovamente d'accordo.

It’s TV, it’s comfort.

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 July 2013, 14:25:37 »
Io credo che sia stato anche grazie al grande impatto che ha avuto Wade con Zoe, perchè da subito il pubblico si è schierato per la maggior parte dalla parte di Wade, questo non si può negare, ma già il fatto che ci siano baci/avvicinamenti e quant'altro nelle primissime puntate indica chiaramente che comunque si sarebbe andato a parare lì prima o poi.

Sulla questione "da metà stagione in poi" sono nuovamente d'accordo.

Ma certamente Wade ha avuto impatto perchè con un attore del genere come poteva non averlo?
Niente contro l'attore che fa George che è comunque un bel ragazzo ma Wilson vuoi per il fisico,vuoi per il carattere del personaggio che rimane subito simpatico colpisce di più.Se già avessero messo Jonah come controparte forse se ne poteva parlare ma così la competizione non esiste.
E poi come dici tu,nelle prime puntate ancora il fandom non aveva "potere" perchè erano già state girate e proprio in quelle puntate gli zade si avvicinano e hanno un bacio e una scena di quasi sesso.La tensione è ovunque ed è stata poi smorzata per fare spazio anche a George.Ma c'erano fin dall'inizio nelle menti degli autori.
Se non sono riusciti a far spiccare George è solo che colpa loro eh XD Noi George/Zoe ce li aspettiamo da due stagioni eppure ancora niente.Non gli danno neanche delle SL decenti a quel poveretto,come fa la gente ad affezionarsi?A me danno proprio l'idea che non lo vogliono far brillare. :XD:
Wade ruba la scena,non c'è niente da fare..se ne sono accorti e hanno cavalcato l'onda ma è anche colpa loro che non sono riusciti a far tifare per la coppia che doveva essere portante del telefilm.

zoeh

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 July 2013, 17:00:07 »
 Zade sintesi stagione 2 :love: contiene spoiler

Post unito: 12 July 2013, 17:06:44
HoD Zade 2x06/2x22
:tenero:
« Ultima modifica: 12 July 2013, 17:06:48 da zoeh »

zoeh

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 July 2013, 21:10:53 »
 :love: video Zade stupendooo

:tenero: :pukingrainbows:

Post unito: 19 July 2013, 21:54:06
ne ho trovato un altrooo  :asd: :huhu: :love:

:pirurì: Zade forever
« Ultima modifica: 19 July 2013, 21:54:06 da zoeh »

zoeh

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 August 2013, 16:45:45 »
”It doesn’t really matter what it is, as long as it’s from the heart.”  :love: :hug:

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 August 2013, 23:53:35 »
 :mwow:
e lei è sempre fissata con Giorgio. Ma come si fa?  :aka:
A chi tutto e a chi niente proprio.

I video sono splendidi  :love:

It’s TV, it’s comfort.

zoeh

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 August 2013, 14:49:36 »
:mwow:
e lei è sempre fissata con Giorgio. Ma come si fa?  :aka:
A chi tutto e a chi niente proprio.

I video sono splendidi  :love:

grazie  :OOOKKK: