Autore Topic: Wade & Lemon appreciation thread  (Letto 3598 volte)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Wade & Lemon appreciation thread
« il: 12 September 2013, 23:32:49 »
Lemon Breeland & Wade Kinsella
"we"
"us"
"together"
"lord have mercy"

“Wade, I know you. We were friends once, in high school. I always thought that you’d rise above your upbringing and have a life as big as your heart. I believe that you deserve better, even if you think you don’t.”

(clicca per mostrare/nascondere)

Io sono una contenta (quasi sempre) sostenitrice di Wade con Zoe. Ma non nascondo che se ben fatta una relazione tra questi due potrei amarla pazzamente.
Che altro dire... godetevi la Lemonade!  (best ship name EVER, am I wrong?) :pirurì:  :asd:

ps. ultima cosa: Jaime King e Wilson Bethel, adorabili  :love:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
Re: Wade & Lemon appreciation thread
« Risposta #1 il: 13 September 2013, 00:07:28 »
Non so bene perchè sto rispondendo in questo thread  :XD: forse per amicizia Myrs  :XD:
però nel frattempo che Zoe si levi le fette di prosciutto dagli occhi potrei quasi non disdegnare un qualcosa tra sti due  :huhu:
Poi LEMONADE è davvero una signora ship  :XD:
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 September 2013, 00:13:23 »
Non so bene perchè sto rispondendo in questo thread  :XD: forse per amicizia Myrs  :XD:
però nel frattempo che Zoe si levi le fette di prosciutto dagli occhi potrei quasi non disdegnare un qualcosa tra sti due  :huhu:
Poi LEMONADE è davvero una signora ship  :XD:
Sappi che lo apprezzo immensamente  :hug: :hug: :XD:
Un nome, un programma  :asd:

Io sono convinta che alla fine Zoe e Wade siano endgame (ma non lo diciamo troppo forte  :look:) però sono estremamente curiosa su questi due! E se viene fuori che gli riescono anche meglio? Zoe a volte mi fa veramente cascare le braccia  :nu:

E poi fin dalla puntata in cui si scopre che erano amici al liceo ho iniziato segretamente a sperare in loro  :foreveralone:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 September 2013, 00:16:25 »
Eccomi, tutto sommato non disdegnerei un LemonWade, anche perché Zoe lo tratta veramente male  :nu: , anche se non sono convinta che Lemon lo tratterebbe tanto meglio!  :XD:

zoeh

• Sarah Manning
  • "Non può piovere per sempre"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 September 2013, 00:28:49 »
Eccomi, tutto sommato non disdegnerei un LemonWade, anche perché Zoe lo tratta veramente male  :nu: , anche se non sono convinta che Lemon lo tratterebbe tanto meglio!  :XD:
anke io credo ke lamon nn lo tratterebbe meglio di Zoe. Wade è stato trattato spesso e volentieri come uno zerbino da Zoe ma nn dimentikiamo ke è stata ripagata cn un tradimento... ritornando ai Lamonade trovo anke io ke abbiano un potenziale ma cm amici...nn vorrei ke gli autori cn una storia ce li rovinino (nn so ki segue gray's anatomy dove hanno rovinato george e izzie quando li hanno fatti mettere insieme)

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 September 2013, 12:30:29 »
Ragazze io li adoro! :shy:
Come ho detto altre volte,se non ci fosse stata Zoe avrei sicuramente tifato per loro!Ovviamente la mia prima coppia sono Wade e Zoe senza ombra di dubbio ma i Lemonade sono proprio carini!
Non so se vorrei vedere una relazione vera e propria ma come amici danno il meglio di loro!Soprattutto Lemon ne giova da questa relazione,non perchè io sono team Wade sempre e comunque ma perchè è una personaggio molto rigido,con i suoi valori,che vuole fare le cose come dice lei ecc e accanto a Wade questa cosa viene minimizzata perchè sono tutte e due delle teste calde e vengono fuori scenette troppo divertenti!

:lol?:

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 September 2013, 14:11:32 »
amicizia o amore non so, dipende da come la sanno gestire gli autori.

ma quante più scene possibili insieme perchè sono spassosissimi!!!
e lemonade fa troppo ride!! :love:

What goes around comes around.

Pally84

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 September 2013, 20:16:03 »
YES YES Aggiungetemi alla ship  :+:
Considerato il fatto che Zoe NON è e non è mai stata veramente innamorata di Wade (o voleva a tutti i costi credere di non esserlo) e a tutt'oggi preferisce sbavare in altri lidi (anche per far allungare il brodo e smaltire la batosta tradimento) mi pare giusto che anche Wade abbia una vera storia con qualcun altro, giusto per passare il tempo, tanto mi pare ovvio che l'endgame saranno gli Zade ( :look:  :metal: In caso contrario parto per accoppare gli autori). Di tutte le ragazze passate per Bluebell l'unica con le controballs che può tenere testa a Zoe e che potrebbe farla ingelosire  :distratto: è proprio Lemon. Insieme sono stupendi  :love: Anche se per ora li vedo più come compagnoni e con zero attrazione fisica. Diciamo che gli autori dovrebbero fare del loro meglio per renderli verosimili come coppia in love.
A me andava benissimo una finta storia tra loro per far ingelosire Zoe, ma suppongo non potrebbero far durarare la fake relationship per più di una puntata e il tutto finirebbe troppo presto e con pochi risultati.

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 September 2013, 22:44:27 »
Molto meglio di Zoe e Wade  :OOOKKK: :OOOKKK:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 September 2013, 22:16:57 »
 :nonono: per me proprio no mi spiace  :XD: :sooRy:

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 September 2013, 20:01:33 »
Lemonade!!! Lemonade!!! Con un nome così come si fa a non ti fare per loro?!?!  :metal:

A parte gli scherzi io li vedo molto bene come amici, come soci ma come amanti ancora non so.
Insieme sono nate alcune delle scenette più esilaranti del telefilm  :zizi:
E non dimentichiamoci che Wade alcune volte ha bisogno di essere bacchettato da qualcuno e che Lemon ogni tanto ha bisogno di lasciarsi andare e con chi si è veramente lasciata andare Lemon? Dalla regia mi dicono Wade  :asd:
Vedremo  :asd:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

everlasting.lily

• Annyong Bluth
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 October 2013, 23:21:20 »
Ho sempre tifato per Zoe e Wade e in fondo continuo a farlo (anche se il fattaccio della scorsa stagione mi ha lasciato piuttosto meh), però se questi due già mi piacevano da prima (sono troppo carini insieme!  :lol?:  :love:) dopo la premiere mi fanno vacillare ancora di più.  :zizi:

Insomma, da un parte forse sarebbe un peccato rovinare la fantastica dinamica che hanno come amici, I mean

dall'altra, potrei o non potrei aver lanciato uno squeeeek di apprezzamento in questa scena  :asd:

Vedremo ... :)

pablo_elmito

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 October 2013, 11:02:28 »

giadi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 October 2013, 11:52:51 »
Io li adorooo sono troppo belli insieme  :love: :love: e poi sinceramente zoe e wade non mi sono mai piaciuti insieme

ChuckBass

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 October 2013, 16:25:09 »
Ohhh, Lemon è da sempre uno dei miei personaggi preferiti della serie, la vorrei tantissimo insieme a Wade!!!
 :gogo: :love:
Non sono mai stata dalla parte di Zoe, né per George né tanto meno per Wade, a dire il vero... proprio non mi piace come protagonista, propendo per altri personaggi femminili come Annabeth o Tansy.
 :scettico:
« Ultima modifica: 13 October 2013, 16:31:09 da ChuckBass »
Keep calm
and
BE
ChuckBass