Autore Topic: [Commenti] Hart of Dixie - 3x16 - "Carrying Your Love With Me"  (Letto 3211 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

qui la domanda è sempre la stessa, riusciranno i nostri eroi a ...  :ninja2: :XD:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

zoeh

• Sarah Manning
  • "Non può piovere per sempre"
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Hart of Dixie - 3x16 - "Carrying Your Love With Me"
« Risposta #1 il: 5 April 2014, 14:29:30 »
Vistaaaa
(clicca per mostrare/nascondere)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 April 2014, 20:06:19 »

kris11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 April 2014, 20:24:35 »

cri91chi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 April 2014, 10:03:20 »

Seguo: Revenge, Once Upon a Time, Castle, 2Broke Girls, Beauty and the Beast, The Fosters, Supernatural, The Originals, Arrow, Baby Daddy, Melissa and Joey, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, The Big Beng Teory, Teen Wolfe, Hart of Dixie, Devious Maids, Switched at Birth, Under the dome, The Middle, Modern Family, Royal Pains, Bates Motel, Parenthood, Dallas, The Following, Mike & Molly, Reign, Awkward, New Girl

Seguivo: One Tree Hill, Desperate Housewives, The O.C., Chuck, Fairly Legal, The Secret Circle, 666 Park Avenue, 90210, Gilmore Girls, The Lying Game, Ringer, Gossip Girl, Ben and Kate, How I Meet Your Mother, $#*! My Dad Says, Once Upon a Time in Wonderland, Ravenswood, Friends, Ugly Betty, Privileged, Better whit you, 10 Things I Hate About You, Dr. House, Brothers & Sisters, DirtySexyMoney, The Carrie Diaries, Star-Crossed, Suburgatory, Betrayal, Twisted

Team: Zoe♥Wade, Catherine♥Vincent, Emily♥Jack, Elena♥Damon, Robin♥Barney, Jo♥Danny, Rosie♥Mr. Spence

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 April 2014, 17:36:57 »

kris11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 April 2014, 18:36:58 »

provo a spiegarmi meglio

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 April 2014, 01:35:36 »
io mi distacco dagli altri e dico che la puntata non mi è piaciuta tantissimo.. ho mandato avanti diverse parti.. soprattutto quelle sull'elezione e alcune Joel/Zoe.. mamma mia non credo di aver mai visto un personaggio tanto inutile in un telefilm.. 16 episodi di niente, una coppia che non trasmetteva nulla.. con George non mi piaceva ma almeno mi causavano una reazione.. questo il nulla totale.. spero che Zoe torni ad essere un personaggio perchè fino ad ora non è pervenuta!!
George e Lemon non mi dispiacciono.. sarà che Lemon rende interessante qualsiasi situazione..
Vivian sarà pure simpatica ma io rivoglio gli Zade  :love:
ah..se non fosse chiaro sono felicissima che Joel si sia tolto di torno!!  :pirurì:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 April 2014, 02:05:01 »
Ho veramente apprezzato la puntata "veloce" senza allungare ancora di più il brodo,mi sono piaciuti i vari siparetti con Zoe disperata che mette i mobili in clinica  :asd: spero che Joel non torni mai più ma qualcosa mi dice che lo rivedremo,purtroppo!
George e Lemon  :O.O:
Non ho trovato fuori luogo la vittoria di Joel,gli volevano bene e aveva saputo conquistare tutti,tranne noi  :huhu:
Bellissima la scena finale  :love:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 April 2014, 14:05:20 »
Just a break di sta cippa!
Ciao Joel. Non ti ho odiato come gli altri, anzi, però ecco non mi mancherai  :ciao:
Tra l'altro io sostengo la coppia Wade-Vivian  :zizi:
Vedremo cosa si inventeranno per fare riavvicinare Zoe e Wade dato che è quello che la maggior parte dei fan vogliono.
George e Lemon?! NO.NO.NO.NO. Non li vedo bene nè come business partners nè come lovers. 
Comunque tutto l'episodio mi è piaciuto, una ventata fresca  :zizi:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 April 2014, 19:31:56 »
 :ciao: :ciao: bye bye Joel, you won't be missed. In realtà, penso che già dalla prossima puntata mi dimenticherò della tua esistenza o della tua faccia in assoluto!

Ho visto la puntata da qualche giorno e tutto ciò che mi ricordo è la scena finale! Che tenerezza Bluebell! :love:
Sono anche io curiosa di vedere le dinamiche Zade ora, sono una Zade stra convinta ma sono d'accordo sul fatto che in questa serie Zoe ha avuto una storyline orribile e penso anche che ora sia lei a dover penare per Wade, dato che tra l'altro non credo che la sua storia con Vivian sia ancora esaurita.

cri91chi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 April 2014, 21:26:02 »
provo a spiegarmi meglio
Seguo: Revenge, Once Upon a Time, Castle, 2Broke Girls, Beauty and the Beast, The Fosters, Supernatural, The Originals, Arrow, Baby Daddy, Melissa and Joey, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, The Big Beng Teory, Teen Wolfe, Hart of Dixie, Devious Maids, Switched at Birth, Under the dome, The Middle, Modern Family, Royal Pains, Bates Motel, Parenthood, Dallas, The Following, Mike & Molly, Reign, Awkward, New Girl

Seguivo: One Tree Hill, Desperate Housewives, The O.C., Chuck, Fairly Legal, The Secret Circle, 666 Park Avenue, 90210, Gilmore Girls, The Lying Game, Ringer, Gossip Girl, Ben and Kate, How I Meet Your Mother, $#*! My Dad Says, Once Upon a Time in Wonderland, Ravenswood, Friends, Ugly Betty, Privileged, Better whit you, 10 Things I Hate About You, Dr. House, Brothers & Sisters, DirtySexyMoney, The Carrie Diaries, Star-Crossed, Suburgatory, Betrayal, Twisted

Team: Zoe♥Wade, Catherine♥Vincent, Emily♥Jack, Elena♥Damon, Robin♥Barney, Jo♥Danny, Rosie♥Mr. Spence

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 April 2014, 11:03:54 »
Allora, mi pare chiaro che l'autrice di HoD non ha più idea di chi mettere con chi, e ha messo insieme George e Lemon in questo episodio per vedere le reazioni dei fan e decidere di conseguenza!!! :asd:

Per quanto mi riguarda, Lemon è talmente bella e simpatica che andrebbe bene con chiunque, quindi sì, facciamola rimettere con George così AB corona il suo sogno d'amore con Lavon e la facciamo finita!!! :asd:

Per quanto riguarda il resto della puntata... stranamente mi è piaciuta Zoe coi suoi tentativi di mantenere accesa la passione a distanza con Joel, ma ovviamente non ha retto la situazione manco per due mesi, quindi  :emi: come sempre!

E poi, la scena del ritiro del premio...  :look: ma che era, un elogio funebre??? "Joel non tornerà..." ma che dici, se sei tu che non lo vuoi!!!

Cmq carina la puntata coi salti temporali, è stato un esperimento ben riuscito!  :OOOKKK:

Ora rimane solo un interrogativo: Wade e Vivian o Wade e Zoe? A me personalmente i primi 2 non dispiacciono, ma più che altro perchè Vivian sembra più sana di mente di Zoe (non che ci voglia molto!  :lol?:)...
...boh, aspetto e vedo senza aspettative!!!  :pirurì:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 June 2014, 15:16:21 »
Con la storia della relazione a distanza ci hanno fatto un clichè tale che mi dispiace solo per Zoe alla fine della puntata con tutti i personaggi intorno al suo letto con i fazzoletti,la torta,gli abbracci...I salti temporali con le reazioni di Zoe alla lontananza dal fidanzato è risultato abbastanza divertente,anche se era un po' da fuori di testa. :XD: :asd:
Inaspettato il premio di Uomo dell'Anno a Joel,ma vedere Lavon capire che Annabeth è andata avanti mi fa pensare che si butterà anche lui in una nuova relazione(presto?).
Il ritorno di fiamma da botta e via di Lemon e George l'ho trovato abbastanza credibile,anche se adesso che sono co-proprietari e soci del Fancie's dovranno imparare a gestirle certe cose.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern