Autore Topic: [Commenti] Hart of Dixie - 3x09 - "Something to Talk About"  (Letto 2915 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo

:doh: è tornata Zoeeeeeee o meglio è tornato Wade  :huhu:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Hart of Dixie - 3x09 - "Something to Talk About"
« Risposta #1 il: 15 January 2014, 12:37:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

zoeh

• Sarah Manning
  • "Non può piovere per sempre"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 January 2014, 21:42:50 »
finalmente è tornato Hart Of Dixie  :gogo:

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 January 2014, 22:44:17 »
 :love: :love: :love:

What goes around comes around.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 January 2014, 23:05:52 »

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 January 2014, 13:03:57 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 January 2014, 01:06:17 »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 January 2014, 16:05:01 »

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 January 2014, 12:50:07 »
Possio dire che adoro Shelby e Brick insieme?  :XD:

E perché ho la sensazione che Joel finirà con AB?  :scettico:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 January 2014, 13:15:05 »
In ritardissimo, ma l'ho vista.
E' stata una puntata un po' di transizione, ma è comunque riuscita a farmi divertire. :jolly:
Inutile dire che non sopporto Lynly, anche se un po' mi fa pena: si era finalmente fidata di qualcuno, dopo una delusione amorosa e già la prende in quel posto. E lavon che continua a chiedere a George se deve preoccuparsi per sua cugina? Troppo tenero :hug:
AB favolosa come sempre, rido sempre tantissimo nelle sue scene, perchè sempre un po' tonta, ma in realtà è la più intelligente di tutti :OOOKKK:
Io credo che la pazienza di Joel durante i momenti di gelosia di Zoe prima o poi finirà: non è umanamente possibile che qualcuno somatizzi in quel modo per sempre, non importa quanto innamorato. Andiamo un po' di dignità :vecchio:
Tansy mi è sempre piaciuta e mi chiedo come faccia a stare con McGreevy :yuno:
Brik e Shelby: credo che ormai sia chiaro a tutti tranne a loro due che si rimetteranno insieme. Le scene sono state un po' meno divertenti del solito, forse perchè a questo punto sono un po' scontate e stiracchiate. -.-'
E ora veniamo a miei Zade....
MA QUANTO VOGLIONO FARCI PATIRE ANCORA? :rage:

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 January 2014, 22:43:10 »
Il fake affair tra AB e Joel è stata la parte migliore dell'episodio: AB mi fa morire e la scena delle foto è stata davvero esilarante  :asd:
Non avrei mai detto che l'accoppiata Lavon-Golden boy mi sarebbe piaciuta! La scena mentre si intrufolano nello studio di Scooter mi ha fatto morire  :lol?:
Questa storia della fusione forse smuove un po' le acque e mette un po' al centro la nostra adorata cittadina e non la nostra odiata Doc.
L'avrei presa a badilate in testa!!! Che lasci stare il mio povero Wade, che gli lasci fare quel cavolo che vuol con chi vuole. Non si regge. E' stata lei a dirgli sayonara, ora che se ne stia tranquilla con Joel.
Tansy mi piace. Di George e la cugina non me ne frega nulla.
Situazione Shelby-Brick assurda  :asd:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 January 2014, 12:50:42 »
Possio dire che adoro Shelby e Brick insieme?  :XD:

E perché ho la sensazione che Joel finirà con AB?  :scettico:
Speriamo di no, e poi chi la regge Zoe!!! :XD:

Tanto la ship Lavon-Lemon è parecchio che non la stanno mettendo più in mezzo... quindi chissà che non si decida per l'happy ending tra Lavon e AB, anche perchè francamente mi dispiacerebbe se facessero soffrire il personaggio di AB per sistemare Lemon (per la quale spero sempre nell'arrivo di qualche attore faigo da paura con cui sistemarla... :mafia:)

Ah, e cmq questa puntata mi ha fatto morire!!!  :XD: :XD: :XD:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 January 2014, 13:57:08 »
Speriamo di no, e poi chi la regge Zoe!!! :XD:

Tanto la ship Lavon-Lemon è parecchio che non la stanno mettendo più in mezzo... quindi chissà che non si decida per l'happy ending tra Lavon e AB, anche perchè francamente mi dispiacerebbe se facessero soffrire il personaggio di AB per sistemare Lemon (per la quale spero sempre nell'arrivo di qualche attore faigo da paura con cui sistemarla... :mafia:)

Ah, e cmq questa puntata mi ha fatto morire!!!  :XD: :XD: :XD:

Hai ragione ma la finta tresca è il più classico dei cliché  :asd: anche perché mi è sembrato di capire che mentre Zoe si distraeva a guardare Wade e la cugina, quegli altri due si siano fatti prendere più del dovuto  :huhu: :huhu: Non li vedrei male. E d'altra parte è uno show della CW: si regge sul dramma  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 May 2014, 00:12:27 »
Bellissima la parte della finta relazione per nascondere la storia della fusione delle due città.. :XD: :XD:
A me sinceramente dispiace tanto per Joel perché Zoe non fa altro che pensare a Wade e a come mettergli i bastoni tra le ruote.Mi è piaciuto lui come le ha risposto,ma si vede che George è ancora cotto di Tansy e Linly ha paura di perderlo.
Per fortuna,poi,Zoe si è rimessa subito in carreggiata e ha sistemato le cose con Vivian.Mi è anche piaciuto Brick che ha dimostrato di essere andato avanti con Shelby,ma che alla fine,a causa sua,perde l'ennesima possibile fiamma.
Speriamo solo che non finisca a stare con lei come premio consolatorio,poi.. :)  :doh:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern