Autore Topic: [Commenti] Hart of Dixie - 2x09 - "Sparks Fly"  (Letto 3368 volte)

sibillalost46

• Clara Oswald
  • Ha un nome questa oscurità? è tuo quel nome?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Hart of Dixie - 2x09 - "Sparks Fly"
« Risposta #15 il: 7 December 2012, 01:16:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ONCE UPON A DESTIEL:
-CASTIEL: How do you found me?
-DEAN: I ll always found you!

Arrivare a Tree Hill.. dalla Barriera..su un impala del 67.. armata di arco e frecce... per vendicare..l omicidio..di una misteriosa blogger.. che si firma A.. e spezzare  una terribile maledizione.. insieme a un fighissimo neurochirurgo..e un cavaliere della tavola rotonda..dopo una vacanza a blu bell..NON HA PREZZO!! Ci sono cose che nn si possono comprare per tutto il resto ci sono LE SERIE TV!!!

kekkaesonya

• Melinda May
  • ''All magic comes with a price''// TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 December 2012, 19:21:57 »
Scusate questa la dovevo mettere:
:XD: :XD: :XD:
Vedo: White Collar (S5), Pretty Little Liars (S4),The Vampire Diaries (S5), Hart of Dixie (S3), Nikita (S4), Once Upon A Time (S3), American Horror Story (S3), Teen Wolf (S3), Hannibal (S2), New Girl (S3), How I Met Your Mother (S9), Arrow (S2), Suits (S3), Glee (S5), Revolution (S1), Wilfred (S1), Misfits (S5), The Secret Life Of The American Teenager (S5), The Following (S2), The Fall (S2), Orphan Black (S2), Sleepy Hollow (1), Agents of SHIELD (S1).
Ho visto: LOST, MERLIN, Chuck, Gilmore Girls, Veronica Mars, The O.C., The New Normal, The Secret Circle, Terra Nova, Scrubs, Smalville, Ugly Betty, Flash Forward, House Of Lies (S1).

No it's not just about the bar, George... I could lose everything...

The first time we met you were chasing me. The first time we spoke you called me a sociopath. The first time we had dinner you asked me what I wanted from you and the first time we kissed I realized I don't want anything, except you.

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 December 2012, 20:53:38 »

frency89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 December 2012, 16:33:15 »
Sto guardando la puntata, ho messo pausa all'11° minuto solo per dire:

EDIT: Finita.

:quoto:
Zoe è sempre più una stronza snob  :cattivo:, chi cavolo si crede di essere povero Wade   :T_T:..... Se le piace così tanto George si metta con lui e bon senza girarci tanto intorno invece di proporre appuntamenti con altre persone comportarsi male e esser solo gelosa!!
Lavon è una palla con sta Ruby sembra un pesce lesso, George e Tansy invece carinissimi e divertenti insieme  :love:

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 9 December 2012, 00:36:39 »
ZOE HART NON SE MERITA GNENTE!
un anno e passa che sta lì e di quel povero ragazzo non ha capito NULLA
maledetta lei e tutta la sua progenie.
stranamente il miglior personaggio femminile sta diventando Lemon
ruby invece quand'è che si fanculizza per direttissima? :zizi:
cool cool cool (cit.)

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 9 December 2012, 02:20:58 »
BURT REYNOOOOOLDS!!!! DOVE SEI??? Vieni qui e sbrindellami Ruby per piacere!!!!  -.-' -.-' -.-'
Va bene... in questo episodio potrei azzardarmi a dire che è stata meno odiosa del solito... ma...ma... Lavon e Lemon sono una coppia troppo bella, nn vedo l'ora di vederli insieme!!!  :love: :love: :love: (infatti il nuovo interesse di Lemon non lo calcolo proprio, carino sì.. ma sbrigati ad andartene insomma!!!) :cattivo:

Zoe... oh Zoe!!! Capisco che l'idea di perdere un Wade Kinsella sempre pronto per l'uso possa mandarti fuori di cocuzza.. ma insomma, siamo seri, andare al picnic con lui giusto per tenertelo buono è un'offesa all'umana intelligenza!!! Lo sapevi anche prima.. nn c'era bisogno di illuderlo comprando il cesto da Magnolia (che è troppo bella e ha capito tutto della vita!!  :prego:)..

... e ora come allora (scorso episodio!) sei rimasta appesa, senza l'uno nè l'altro!!! :doh:
Ma mi piace come scelta!!! Meglio lei sola come un cane, che vedere i 2 bellocci della situazione che si accapigliano per lei, si perde l'addominale di Wade ( :T_T:) ma si conquista in originalità!  :+:

George si riconferma un pasticcino dolce dolce...  :love: Tansy è strana, non so se mi piaccia con lui...  :scettico: Non lo so, ci vorrei qualcuna di più esplosiva vicino a lui, qualcuna che mi piaccia da morire!!!

Brick si fa sempre più affascinante!!  :+:  Stupendissima l'idea degli scapoli all'asta!!! Elegante e divertente!!!  :tenero:
« Ultima modifica: 9 December 2012, 02:24:05 da Fobbola »
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 December 2012, 00:17:45 »
puntata triste
sia per lo Zade che per Lavon e Lemon,che ha deciso che loro due devono trovare la loro strada ognuno per conto suo  :T_T:
Tansy e George sono carini insieme,paradossalmente il personaggio che più ci guadagna a questo giro è proprio George!
perche per quanto ce lo proponino in qualsiasi salsa Lavon e Ruby proprio non mi sanno di nulla,lei poi  :?$%&:
Wade poraccio,a questo punto si meritava un appuntamente con Magnolia..
mi domando e mi dico ma come accidenti scrivono il personaggio di Zoe?con i piedi?così pare perchè le fanno fare un passo avanti e dieci all'indietro??è lei stessa che decide di rimanere a BlueBell e se proprio non ce la fa che se ne vada (ok finirebbe il tf  :asd:) ma con questo atteggiamento di perenne attesa di George Tucker  :suicidiosenzafronzoli: e chi che sia ci ha vermanete sfracellato le palle!oppure ha visto troppo volte Friends with Benefits e non è mai arrivata a fine film,perchè pure lì a forza di farlo poi Timberlake e la Kunis si sono messi insieme..
spero che cambino un po il suo personaggio perchè ultimamente Zoe è un'odiosa..detto da uno che la adora(va).
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 December 2012, 02:34:26 »
Meno male che non sono stata la sola ad avere amabilmente odiato Zoe.  :asd:

Lo sapevo già sarebbe finita in mazzata, quindi ho preso mentalmente appunti durante il percorso:

Appunto numero 1. Zoe Hart ha bisogno di un disegno. Mi offro volontaria: WADE LIKES YOU <3

Io mi chiedo seriamente se sta donna sia cretina o lo faccia, santo cielo, quando se n'è uscita con "Wade si annoia!" veramente mi è cascato tutto ciò che mi poteva cadere, ma scusa dove vivi? Tu dov'è che sei stata nelle ultime 30 puntate? Sei tornata nella contea delle arance senza dirci nulla?
Finchè è Tansy quella tonta posso capire, ma Zoe non era quella di New York? Non era la dottoressa furba?

Appunto 2. La puntata (nonostante la mazzata) è stata particolarmente gustosa e divertente, la battute sono state fantastiche  :zizi:
Dr. Hart mi sta chiedendo di uscire?
...No.

Evolvi o muori, chi lo dice? I coccodrilli si sono evoluti pochissimo e sono fighi comunque  :XD:

Appunto 3.  Questa cosa degli argomenti di discussione è assurda, sono 30 puntate che Zoe e Wade comunque si parlano e sono amici, quindi capisco che il contesto ufficiale li abbia resi tutti e due nervosetti, ma da lì a portarti un libro, dico ma sei demente?  :doh: Ma chi si crede di essere questa? è arrivata la Regina Elisabetta...
Ho stimato moltissimo George quando ha baciato Tansy davanti a lei  :metal:
Cioè, parliamone, è stata una mossa da uomo PESSIMO dopo tutto quello che è succeso con lei e i bei discorsi che si sono fatti (senza contare che per lei avrebbe lasciato sull'altare una con cui stava da 15 anni  :interello:), ma le sta solo che bene. Spero che George stia seriamente con Tansy alla facciazza sua.
E quanto è irritante quel suo chiamare continuamente Lavon per sapere cosa fare? Rachel Bilson io una volta ti volevo bene, torna a fare Summer!

Appunto 4: Altro che concerto di Taylor Swift, Magnolia che mi combini?! Comunque è il mio idolo quella ragazzina, fatela protagonista al posto di Zoe!  :riot: :riot: :riot:

Appunto 5: l'asta dei cestini  :love: Gilmore Girls anyone?  :T_T:

Sul mio povero Wade non dico nulla altrimenti mi sale il sangue al cervello...
:mcrying: :mcrying:

Poi bellissima la parte di Brick (soprattutto quando si esalta a giocare a Angry Birds  :XD:) e Ruby spero se ne vada presto dov'è che deve andare a vivere.
Il nuovo interesse di Lemon ancora da verificare, non si è ben capito che tipo sia.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Mimosa

• Clara Oswald
  • Sii realista, chiedi l'impossibile.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 December 2012, 14:04:16 »
Anche a me ha ricordato troppo Gilmore Girls!!!   :love:

Bella comunque, mi piace come tutte le storie stiano cambiando direzione... E devo dire anche che io capisco Zoe, cioè da friendswithbenefits a forsesièannoiatodizoelandia a primoveroappuntamento in una sola settimana sono tante cose da gestire, e non è detto che si debba tutti camminare alla stessa velocità...  :T_T: