Potrei fingere di non essere felice come una pasqua ma non lo farò

Zoe coglie l'attimo!! Facciamo festa!!
.gif)
w i season finaliii
Ora,
poi mi aspettavo che da un momento all'altro Wade raggiungesse Zoe alla porta per vedere chi era..ma era una speranza vana.. 
io ci speravo per due motivi uno, il più ovvio, vederlo mezzo nudo, due, ovvio pure quello, cacciare Golden Giorgio a pedate.
Cosa che avrebbe dovuto fare pure lei, uno: sei cieca? due: quoto chi dice "perchè George dice a Lemon che non può stare con lei perchè è mezzo innamorato di un'altra ma potrebbe stare con Zoe quando è comunque mezzo innamorato di un'altra?" ecco, Giorgio, come dire: evapora.
Io sinceramente pensavo che alla fine il matrimonio si facesse, più che altro perchè pensavo fosse troppo ovvio il contrario, ho detto: magari ci sorprendono e succede qualcosa dopo, ma no lo sposo è troppo un bravo ragazzo, alla fine non mi fa neanche schifo come persona poverello, solo che per me deve proprio stare con Lemon, solo e sempre Lemon, son carucci

Anche se quando lei gli ha mollato un pugno sul naso ha avuto tutta la mia stima, scusa tutto il giorno a dirle che la ami e poi arrivi a due secondi dalle nozze a dire "ah no, ho cambiato idea"

Va beh, per il resto ho visto solo Wade&Zoe, Zoe&Wade, gli addominali di Wade, la capretta che era un amore, ancora gli addominali di Wade, ho apprezzato particolarmente i suoi sorrisoni da scioglimento immediato e quando lei fa saltare la corrente la seconda volta

Ok, amore profondo, datemi la seconda stagione non dopo, adesso

Spero che lei non rovini tutto subito perchè potrei tornare nel momento "Zoe sbatti il tuo cranio contro al muro e fammi sapere"