Autore Topic: [News]  (Letto 27020 volte)

Rangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [News]
« Risposta #15 il: 28 April 2009, 21:33:49 »
chi guarda una serie il sabato sera? :paura:
che ascolti hanno altre serie che vanno in onda sabato sera? ne seguite qualcuna?
Il sabato è la serata morta per eccellenza, mandano più che altro repliche o, come in questo caso, serie che hanno fatto flop rispetto agli obiettivi del canale. Gli ascolti sono miserrimi ma sono anche irrilevanti visto che nessun programma di pregio viene trasmesso il sabato... insomma, è una specie di cimitero degli elefanti

So che non si rischa più di tanto l'interruzione, ma a titolo informativo, essendo nuova...per la CBS è una buona cosa che sia stato spostato al Sabato? °°
La traduzione dello spostamento al sabato da parte di CBS è: "abbiamo già sottoposto a pene corporali chi ha avallato la produzione di questa serie ma, nella nostra infinita bontà, vi facciamo vedere lo stesso gli episodi... nonostante il fatto che malediamo il giorno in cui ci è venuto in mente di trasmetterla"... o giù di lì... :asd:

P.S. Per i traduttori... oh, mica c'è bisogno che vi mettiate a tradurre di domenica... quando sarà, sarà... :zizi:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 April 2009, 21:36:33 »
P.S. Per i traduttori... oh, mica c'è bisogno che vi mettiate a tradurre di domenica... quando sarà, sarà... :zizi:
Ma i nostri traduttori ci vogliono bene!  :XD: :asd: :doh:

Rangi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 April 2009, 21:44:17 »
Ma i nostri traduttori ci vogliono bene!  :XD: :asd: :doh:
La mia era psicologia inversa... ho detto di non farlo in modo che si sentissero obbligati a farlo :bastard: :pRrr2: :gogo:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 April 2009, 22:00:04 »
Ma quindi la puntata che ci doveva essere giovedì viene spostata al 2 maggio?!

Esatto. E andrà avanti ogni Sabato alle 9 fino all'11 Luglio.

Uff e io che già non vedevo l'ora arrivasse giovedì (insieme a Supernatural :love:). Speriamo che di questo passo non lo cancellino del tutto -.-'

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 April 2009, 22:08:56 »
Addirittura di sabato, ma e possible? :nu: che peccato...
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 April 2009, 23:24:32 »
 :vecchio: rassegnamoci, abbiamo brutti gusti, certe cose piacciono solo a noi ed a pochi altri.....ma cosa piacerà alla massa degli americani? :scettico: no, non ditemelo  :paura:  :1:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 April 2009, 09:12:14 »
pero'...
io quasi quasi...

Arissia

• appatata
  • Richard Castle
  • La sclereria
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 136
« Risposta #22 il: 29 April 2009, 09:44:06 »
:vecchio: rassegnamoci, abbiamo brutti gusti, certe cose piacciono solo a noi ed a pochi altri.....ma cosa piacerà alla massa degli americani? :scettico: no, non ditemelo  :paura:  :1:

io seguo pure Dollhouse e anche quella sta facendo una brutta fine  :nu:
che tristezza  :nu:
Suddenly my eyes are open,
Everything comes into focus, oh.
We are all illuminated,
Lights are shining on our faces, blinding.

gabryk

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 April 2009, 10:09:28 »
Anche doll? Noooo  :cry:
Ma che gusti hanno gli amerdicani? Potrei anche capire harper che forse è più inglese, ma doll è molto originale...
Ma perchè in Italia non producono niente più di Carabinieri e ca**ate del genere? Cioè il nostro picco in fatto i originalità ed effetti speciali è stato Fantaghirò negli '80 ma si può? Scusate lo sfogo...  :wall:
Ho voglia di restituire la pistola a Vlad... un proiettile alla volta... [M. Payne]

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 April 2009, 13:16:48 »
Anche doll? Noooo  :cry:
Ma che gusti hanno gli amerdicani? Potrei anche capire harper che forse è più inglese, ma doll è molto originale...
Ma perchè in Italia non producono niente più di Carabinieri e ca**ate del genere? Cioè il nostro picco in fatto i originalità ed effetti speciali è stato Fantaghirò negli '80 ma si può? Scusate lo sfogo...  :wall:

Non posso che quotarti! Guarda i Cesaroni -.-' E mi scuso se c'è qualche fan dei Cesaroni, ma io proprio non capisco come faccia a piacere...

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 April 2009, 14:13:09 »
Senza voler tediare nessuno, ma perchè parlate dei gusti degli Americani?
Personalmente ho visto i primi due episodi e non intendo proseguire, ma non mi pare di essere l'unico. Se guardiamo i download dei sub, vediamo: 1° ep. 3629; 2° ep. 2981; 3° ep. 2470. Vuol dire 30% in meno in 3 episodi: fatte le debite proporzioni, la pensiamo più o meno come gli americani.

PS: in parte ho mentito: guarderò l'ultimo episodio per vedere chi è rimasto e chi è l'assassino.
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)

Benzies

• Visitatore
« Risposta #26 il: 29 April 2009, 14:21:46 »
Senza voler tediare nessuno, ma perchè parlate dei gusti degli Americani?
Personalmente ho visto i primi due episodi e non intendo proseguire, ma non mi pare di essere l'unico. Se guardiamo i download dei sub, vediamo: 1° ep. 3629; 2° ep. 2981; 3° ep. 2470. Vuol dire 30% in meno in 3 episodi: fatte le debite proporzioni, la pensiamo più o meno come gli americani.

PS: in parte ho mentito: guarderò l'ultimo episodio per vedere chi è rimasto e chi è l'assassino.

lo sai vero che stai paragonando un episodio disponibile in download da 19 giorni, uno da 12 e uno da soli 5 giorni? Credi che possa influire in qualche modo sulle cifre il fatto che il primo file sia disponibile per il download da tipo il quadruplo del tempo del terzo? Così, a intuito, ti pare insensato? :XD:

Venerdì scorso prima che uscisse la 1x03 ad esempio il pilot aveva 3150 downloads...

Un dato più utile da analizzare è vedere quanti downloads i sottotitoli fanno il giorno dell'uscita, la settimana dell'uscita, ecc...
La 1x01 ha fatto 2400 downloads la prima settimana, 750 la seconda e quasi 200 la terza.
La 1x03 è a quota 2333 downloads e la prima settimana non è ancora finita, mancano ben due giorni pieni.

La matematica è bella, ma deve partire da ipotesi non campate per aria. :asd:
« Ultima modifica: 29 April 2009, 14:29:23 da Benzies »

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 29 April 2009, 16:19:21 »
Mi e venuta curiosità di sapere dove girano Harper's Island, e ho cercato un po in giro in internet, e la registrano in un isola del Canada chiamata Bowen Island, ecco delle catture, una dal primo episodio e unaltra da google earth
(clicca per mostrare/nascondere)
Niente di importante era solo una mia curiosita e la condivido con voi, magari ce qualche altro curioso tra di noi  :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 29 April 2009, 16:25:31 »
Benzies, ovviamente sono consapevole che la mia analisi fosse falsata per i motivi che esponi (ed ero sicuro che sarebbe arrivato qualcuno a smontarla, cosa puntualmente avvenuta) ma non credo di essere andato così lontano dalla realtà. Se tu, con i dati di cui disponi, paragonando i download nel giorno di uscita di ogni episodio, dimostri che mi sono sbagliato pazienza, non ho nessun problema ad ammetterlo.
Eventualmente ne riparliamo tra qualche episodio.
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)

Benzies

• Visitatore
« Risposta #29 il: 1 May 2009, 07:14:35 »
Ok, in Canada invece continua ad andare il Giovedì sera.
Per questa ci hanno colto lievemente di sorpresa, vediamo cosa riusciamo ad imbastire :XD: