Autore Topic: Me la consigliate?  (Letto 6160 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Me la consigliate?
« Risposta #15 il: 18 June 2011, 22:39:52 »
la serie è completa e ha un finale  :zizi:

Perfetto, grazie mille.
Parto a breve vista la solita miseria estiva che si prospetta.

Harper's è perfetta per l'estate :D

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #16 il: 27 June 2011, 19:38:45 »
Anche io stavo pensando di iniziarla non appena finisco Supernatural,
e dopo aver letto le vostre risposte credo che andrò subito a scaricare l'intera stagione  :rofl:

matte85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 July 2011, 09:46:42 »
ciao a tutti..anch'io ho iniziato a guardare HI e scusate ma arrivato al quinto episodio sono abbastanza deluso.
il pilot e le recensioni che avevo letto mi avevano intrigato ma secondo me non si può certo dire che sia una serie coi fiocchi.
I personaggi non sono per niente ben caratterizzati, tutte ste bellone e belloni messi insieme su un isola fanno abbastanza specie (ma la sposa un amica brutta ce la deve avere), e poi non si da per niente peso a ciò che succede..cioè la gente muore ammazzata, scompare e boh..come se niente fosse..l'assassino manda un messaggino agli sposi per ogni vittima?!
vabè comunque finirò di vederla perchè se non altro son curioso di vedere come va a finire..spero che da qui in poi si riprenda e soprattutto che abbia un finale degno..

:ciao:
Serie Terminate: BSG, Lost, The Shield, FlashForward, Twin Peaks, Invasion, Heroes, The Black Donnellys, Prison Break, TheOC, The Pillars of the Earth, Harper's Island, SFU, Rome, Luck, FNL, TheWire, OZ, Treme, Breaking Bad, Dexter, Justified, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire, A Young Doctor's Notebook, TheSopranos, Southcliffe, MadMen, TBE, ThisIsEngland, 11.22.63, Vinyl.
Serie che seguo: BetterCallSaul, Utopia, TheKnick, BlackMirror, Fargo, Luther, TheAffair, TrueDetective, PeakyBlinders, Broadchurch, Sense8, Narcos, Mr.Robot, TheManInTheHighCastle, Gomorra, Sherlock, The Leftovers, Westworld.

MercuryFox

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 July 2011, 13:48:43 »
Neanche a me nelle prime ha entusiasmato. Molte sparizioni sono davvero inspiegabili, o meglio, le reazioni che hanno amici e parenti di queste. Sembra quasi che sia normale che una persona con la quale il giorno prima eri in compagnia tutto il giorno, quello successivo non si faccia vedere nemmeno un secondo per dire dove va  :asd:. O che un semplice sms chiarisca tutto...
Ad ogni modo io sono alla 9 e si è ripreso e sta crescendo e tutto sommato nonostante queste "disattenzioni" si lascia guardare e non solo per scoprire chi è il killer.
Forse ancor più simpatica da seguire in compagnia di amici. Al posto di fare le serate horror con i film, si puo' benissimo guardare questo qui e scommettere tra una puntata e l'altra chi sarà il prossimo  :lol?:.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 July 2011, 13:54:08 »
concordo con voi, ma per me i motivi della delusione sono altri, un altro in particolare: il fatto che gli attori mentano allo spettatore.
Non voglio spoilerarvi nulla, quindi non posso entrare nei dettagli.
Cmq sono 13 episodi che si lasciano ampiamente guardare.
Però è un peccato perchè l'ambientazione, il tema e la storia potevano portare a un prodotto finale decisamente migliore  :zizi:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

matte85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 July 2011, 13:09:36 »
..se non altro le vostre risposte mi consolano sull'arrivare ormai in fondo!!
vi faccio poi sapere cosa ne penso del finale!!
Serie Terminate: BSG, Lost, The Shield, FlashForward, Twin Peaks, Invasion, Heroes, The Black Donnellys, Prison Break, TheOC, The Pillars of the Earth, Harper's Island, SFU, Rome, Luck, FNL, TheWire, OZ, Treme, Breaking Bad, Dexter, Justified, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire, A Young Doctor's Notebook, TheSopranos, Southcliffe, MadMen, TBE, ThisIsEngland, 11.22.63, Vinyl.
Serie che seguo: BetterCallSaul, Utopia, TheKnick, BlackMirror, Fargo, Luther, TheAffair, TrueDetective, PeakyBlinders, Broadchurch, Sense8, Narcos, Mr.Robot, TheManInTheHighCastle, Gomorra, Sherlock, The Leftovers, Westworld.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 July 2011, 14:11:29 »
concordo con voi, ma per me i motivi della delusione sono altri, un altro in particolare: il fatto che gli attori mentano allo spettatore.
Non voglio spoilerarvi nulla, quindi non posso entrare nei dettagli.
Cmq sono 13 episodi che si lasciano ampiamente guardare.
Però è un peccato perchè l'ambientazione, il tema e la storia potevano portare a un prodotto finale decisamente migliore  :zizi:

senza entrare nei dettagli, cosa significa che gli attori mentono agli spettatori?

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 July 2011, 17:40:12 »
senza entrare nei dettagli, cosa significa che gli attori mentono agli spettatori?

lo metto sotto spoiler, non si sa mai. Non è uno spoiler ma dà delle indicazioni sul tf che alcuni potrebbero non voler sapere.

(clicca per mostrare/nascondere)
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #23 il: 5 July 2012, 00:58:47 »
L'ho vista in tre giorni, con grande godimento. Un giallo-horror in 13 puntate, buona atmosfera, begli attori, ideale come diversivo per le afose serate estive. La consiglio, specialmente in questo periodo. Se trovate un paio di amici disposti, ve la fate fuori in un paio di sessions serali con birre e pizza!

Lunamore

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 July 2012, 07:46:24 »
IMHO da non perdere!!!

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #25 il: 5 July 2012, 11:49:38 »

Nelle prime puntate è tutto un pochino confuso, sparisce la gente a buffo, ma poi imo migliora moltissimo, io mi sono divorata la serie in pochi giorni!
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 July 2012, 22:41:50 »
@myrs

NON leggete se non avete visto la serie

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #27 il: 5 July 2012, 23:19:24 »
@myrs

NON leggete se non avete visto la serie

Assolutamente legittimo quello che dici, ma

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

antigone84

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 July 2012, 23:31:27 »
Assolutamente legittimo quello che dici, ma